Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 274

 
artmedia70:

Ecco il ciclo principale della costruzione di BB:

Ecco il calcolo della MA semplice:

Come potete vedere, la linea centrale è una semplice MA su Close. Il resto si basa su di esso. Potete trarre le vostre conclusioni.

SZY. Come opuscolo per i vostri futuri lavori:

Si imposta il valore medio come segue: doppio bb_bs0 = (bb_up0+ bb_lo0)/2;

Ma è meglio calcolarlo così: doppio bb_bs0= (bb_up0+ bb_lo0)*0.5;

Dopo tutto, la moltiplicazione è più veloce della divisione.

Grazie, non lo conoscevo in particolare. E in BB, ho usato double bb_bs0= iBands(NULL,0,bb_p,bb_dev,0, bb_ap,MODE_MAIN, 0); finché non sono subentrati dei dubbi, riguardo a MODE_MAIN.

Ma funziona.

In futuro userò MA per la media.


 
rosomah:

Grazie, questo in particolare non lo sapevo esattamente. E in BB, ho usato double bb_bs0= iBands(NULL,0,bb_p,bb_dev,0, bb_ap,MODE_MAIN, 0); finché non sono subentrati dei dubbi, riguardo a MODE_MAIN.

Ma funziona.

In futuro userò la MA per il medium.

Per quale motivo? Il BB usa già una macchina per sventolare. Vi ho mostrato il codice dell'indicatore. Lì potete vedere che per il calcolo della linea mediana si chiama a calcolare l'ondulazione. Quindi usate MODE_MAIN.
 
hoz:

Ora ho notato una cosa strana. C'è una libreria di base che importa altre librerie. Eccone un pezzo:

Quando avvio owl, che sto scrivendo ora con queste librerie, vedo nel log:

Cioè, secondo il log, sono state caricate 2 librerie: hoz_ReturningSomeInfo@librarye hoz_Base@Library.

Ma mancano queste biblioteche: hoz_LoggingToAnyWere@library.ex4, hoz_HandlingWithErrorS@library.ex4 nella rivista. È normale che sia così? O tutte le librerie caricate dovrebbero essere elencate nel registro?

Verranno scaricati quando saranno necessari.
 
Zhunko:
Verranno scaricati quando saranno necessari.


Quindi questo è tutto. Ora ho capito.
 
artmedia70:
Per quale motivo? Il BB usa già una macchina per sventolare. Vi ho mostrato il codice dell'indicatore. Lì potete vedere che per il calcolo della linea mediana si chiama il calcolo Macha. Quindi usate MODE_MAIN.
Ok, ho capito. Grazie.
 

artmedia70:

Dopo tutto, la moltiplicazione è più veloce della divisione.


Artyom, quindi DoubleToStr(X*10000,0) è più veloce di DoubleToStr(X/Point,0)? Grazie!
 
borilunad:
Ora è più veloce. Non posso dire cosa succederà dopo. Su un cinque, tutto dipende dal sistema di bit, la capacità delle cifre dei numeri stessi.
 
sergeev:

dll da winapi almeno. per inviare alla finestra un char


Quell'API Win deve essere usata, ma la conversazione è che non c'è modo di usarla da mql, altrimenti non avrebbero senso queste dichiarazioni.

 
artmedia70:
Ora è più veloce. Non posso dire cosa succederà dopo. Su un cinque, tutto dipende dal sistema di bit, la capacità delle cifre dei numeri stessi.
E la sottrazione è ancora più veloce! Quindi, sostituite tutte le azioni con la sottrazione! :))
 
borilunad:
E la sottrazione è ancora più veloce! Quindi, sostituite tutte le azioni con la sottrazione! :))
Finché il numero di sottrazioni non supera una moltiplicazione
Motivazione: