Errore decisionale - pagina 8

 
Yuriy Khrustalov:
Una previsione è una strategia di trading?

Una previsione differisce da una strategia solo perché non ci sono regole su come accompagnare la posizione. Anche se, ovviamente, dipende da che tipo di previsione.

Il mio punto non cambia qui. E in una previsione, tutti i punti devono essere rigorosamente giustificati.

 
George Merts:

Una previsione differisce da una strategia solo perché non ci sono regole su come accompagnare la posizione. Anche se, ovviamente, dipende da che tipo di previsione.

Il mio pensiero non cambia qui. E tutti i punti della previsione devono essere rigorosamente giustificati.

Dovete decomporre la funzione della dipendenza prevista in una serie di Fourier?

Non leggo il copione per quelli che non sanno leggere il copione in bianco e nero ("Variazione di tendenza")).

 
Yuriy Khrustalov:

Dovete decomporre la funzione della dipendenza prevista in una serie di Fourier?

Per coloro per i quali la scritta in russo in bianco su nero ("Variazione della tendenza") non è leggibile))

Beh, va bene, se questa espansione ha mostrato buoni risultati nella storia - è quello che dovresti fare. Per chi è interessato, basta scriverlo così - "approssimazione tramite espansione in serie di Fourier".

Immediatamente una domanda a te - sei riuscito a farlo (usando la decomposizione)? Il fatto è che ero molto interessato a questo settore circa un anno fa, ma mi sono convinto che una tale previsione non funziona. Ci sono più errori che ipotesi, e tu?

 
George Merts:

Quindi va bene, se questa decomposizione ha mostrato buoni risultati sulla tua storia, allora dovresti fare così. Per coloro che sono interessati - basta scrivere così - "approssimazione per decomposizione della serie di Fourier".

Immediatamente una domanda a te - sei riuscito a farlo (usando la decomposizione)? Il fatto è che ero molto interessato a questo settore circa un anno fa, ma mi sono convinto che una tale previsione non funziona. Ci sono più errori che ipotesi, e tu?

Più lungo è il periodo storico, più si avvicina al 50x50, come per qualsiasi previsione più variabili pareggiano la probabilità ))))
 
La mia conclusione: per un TS di successo hai bisogno solo dell'1% che ti dà un vantaggio del 50/50
 
Yuriy Khrustalov:
La mia conclusione: per un TS di successo hai bisogno solo dell'1% che ti dà un vantaggio del 50/50.

Non capisco. Spiegare.

Cosa intende per "bisogno dell'1%"? Vuoi dire che la percentuale di vittorie è 50,5 e quella di sconfitte 49,5? E qual è il rapporto TP/SL? Se il rapporto è di 2 o più, è un buon TS.

 
George Merts:

Non capisco. Spiegare.

Cosa intende per "bisogno dell'1%"? Vuoi dire che la percentuale di vittorie è 50,5 e quella di sconfitte 49,5? E qual è il rapporto TP/SL? Se il rapporto è di 2 o più, è un buon TS.

Hai capito bene. Ma solo l'1% non è sufficiente per una buona strategia, risulta solo un generatore di numeri casuali ).
 
Di nuovo lo stesso di sempre, la mossa è andata dove avevo previsto, ma dopo la fermata è saltata. Non credo che nessuna percentuale possa fare nulla al riguardo. (
 
Yuriy Khrustalov:
Di nuovo lo stesso di sempre, la mossa è andata dove avevo previsto, ma dopo la fermata è saltata. Non credo che nessuna percentuale possa farci nulla. (
Forse la fermata è troppo vicina?
 
Yuriy Khrustalov:
Di nuovo, tutto è come al solito, il movimento è andato dove avevo previsto, ma dopo la fermata è stato colpito. Penso che qui nessuna percentuale sia in grado di fare qualcosa. (

Cosa intendi per "come sempre, ma dopo che la fermata è stata tolta"? Dove mettete l'SL? Sulla storia - quanto spesso è uscito? Perché avete lo SL lì e non più in basso o più in alto? Se si indica "sempre" correttamente la direzione del movimento, ma si colpisce spesso lo SL - forse lo SL dovrebbe essere impostato più lontano? Controllando la storia, cosa dice?

Motivazione: