Errore decisionale - pagina 14

 
Yuriy Khrustalov:

Chi prende decisioni sull'ingresso nel mercato e come?

Le mie previsioni sono quasi prive di errori, ma non riesco a seguirle da solo per qualche motivo, qualcuno può spiegare?

gli screenshot sono disponibili qui

Prendo la decisione di entrare nel mercato in base al mio TS. Per quanto riguarda la visione del mercato e l'incapacità di seguirlo - questa è una malattia professionale di un trader esperto. Col tempo se ne andrà.

Come regola generale: "Nessuno avrà successo senza un trader.

 
Ruslan Kuchma:

Prendo la decisione di entrare nel mercato in base al mio TS. Per quanto riguarda il vedere il mercato e non essere in grado di seguirlo - questa è una malattia professionale di un trader esperto. Con il tempo se ne andrà.

Solo chi cammina troverà la strada.

Grazie per la speranza!
 
Yousufkhodja Sultonov:
Ho risolto questo problema con SL = TP, prendere o non prendere. Se il TS è redditizio, darà un risultato, se non lo è, eliminatelo.
Questo rapporto è il modo migliore per affinare la qualità dell'entrata... Se il sistema è redditizio in questo caso, allora si può pensare di aumentare i TP, trals e altri gadget...
 
Ivan Vagin:
Questo rapporto è il modo migliore per affinare la qualità dell'entrata... Se il sistema è in positivo a questo rapporto, allora si può pensare di aumentare il TP, le reti a strascico e altri gadget...
A questo rapporto, il sistema può essere in svantaggio, ma se si aumenta il TP, il sistema può essere in vantaggio.
 
Con il trading manuale, la psicologia ha la meglio. A volte commercio a mano per non perdere l'olfatto. A volte ho scambiato con le mani in modo da perdere l'olfatto. E poi ho guardato - il mio conto era reale! Avevo molti terminali, li ho mischiati. Non pensavo allora, ma con il cuore ho capito quanto sia importante la psicologia e quanto sia importante l'assenza di paura di perdere denaro.
 
Alexey Volchanskiy:
Con il trading manuale, la psicologia ha la meglio. A volte commercio a mano per non perdere l'olfatto. A volte ho scambiato con le mani in modo da perdere l'olfatto. E poi ho guardato - il mio conto era reale! Avevo molti terminali, li ho mischiati. Ho capito allora quanto sia importante la psicologia e l'assenza di paura della perdita.
La paura e la psicologia vengono elaborate attraverso il dolore e il tempo. Più fai trading, più le ferite del dolore delle perdite si rimarginano. La pratica è un grande potere.
 
Ruslan Kuchma:
La paura e la psicologia vengono elaborate attraverso il dolore e il tempo. Più si commercia, più le ferite del dolore della perdita si rimarginano. La pratica è un grande potere.
Naturalmente, se le perdite non superano i profitti, perché altrimenti il dolore e la delusione non fanno che aumentare
 

Mi chiedo se ci sono dei romantici su questo forum.

Dopo tutto, la frase"Ruslan Kuchma:
La paura e la psicologia vengono elaborate attraverso il dolore e il tempo. Più scambiate, più le cicatrici sul vostro cuore guariscono dal dolore della perdita. La pratica è un grande potere". Non è solo saggio ma anche romantico!

 

Sono d'accordo al 100% con quello che ha detto Ruslan (2 post sopra), si può arrivare a queste conclusioni solo attraverso l'esperienza personale, sperimentando solo un pozzo di emozioni negative associate alle perdite.E per quanto riguarda le "cicatrici" - molto vero. Bisogna fare trading ogni giorno, al terminale - come se si andasse al lavoro.

 
Igor Kuzminets:

... per il terminale - come andare al lavoro.

Si fanno soldi al lavoro e ci sono opzioni qui ))
Motivazione: