Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 12

 
feliperimoli:

Per favore, moderatore. Dopo aver sincronizzato un segno nel mio conto appare questo messaggio nella mia piattaforma mt4:

Elaborazione disabilitata a causa del profitto fluttuante positivo del provider.

Profitto fluttuante attuale: 1200usd

La sincronizzazione iniziale viene eseguita automaticamente solo se il fornitore non ha un profitto fluttuante positivo. questo assicurerà che l'abbonato entrerà nel mercato ad un prezzo che non è peggiore di quello del fornitore.

è possibile abilitare manualmente la sincronizzazione immediata a proprio rischio e pericolo per l'attuale sessione di lavoro del terminale. Ma si raccomanda di aspettare condizioni di mercato migliori.

Sono consapevole del rischio e accetto di sincronizzare immediatamente le posizioni commerciali

cosa significaquesto?

Significa che il fornitore di segnale ha qualche trade che è già aperto enel mezzo del profitto . MT non copia/apre questo tipo di trade, MT apre solo nuovi trade dal fornitore di segnale o copia trade che sono in perdita.

Se spuntate "Sono consapevole del rischio e accetto di sincronizzare le posizioni di trading immediatamente" e cliccate sul pulsante "Sincronizza ora", allora quelle compravendite già aperte e in pieno profitto saranno copiate e aperte. Se cliccate su "Aspetta condizioni di mercato migliori", allora quelle trade non saranno aperte.

Il file di aiuto in MT4 non ha alcuna spiegazione sul segnale mql5, quindi si consiglia di leggere il file di aiuto di MT5 invece qui

 

ok.

Un altro problema che è apparso proprio ora:

Per favore, vedete se potete aiutarmi:

Nel mio MT4 nella finestra: daily (log) appaiono questi messaggi sul segnale di mql5.com:

Segnale - diversa specificazione del simbolo GBPUSD, il fornitore del segnale ha volume massimo 1000.00, l'abbonato ha 500.00

quali provvedimenti devo prendere per evitare che questo accada?

 
feliperimoli:

ok.

Un altro problema che è apparso proprio ora:

Per favore, vedete se potete aiutarmi:

Nel mio MT4 nella finestra: daily (log) appaiono questi messaggi sul segnale di mql5.com:

Segnale - diversa specificazione del simbolo GBPUSD, il fornitore del segnale ha volume massimo 1000.00, l'abbonato ha 500.00

quali provvedimenti devo prendere per evitare che questo accada?

1. Significa che il broker del fornitore di segnale ha un lotto massimo di 1000 mentre il tuo broker permette solo un lotto massimo di 500.

2. Se vuoi risolvere questo problema, puoi usare lo stesso broker che usa il fornitore di segnale.

 
phi.nuts:

1. Significa che il broker del fornitore di segnale ha un lotto massimo di 1000 mentre il tuo broker permette solo un lotto massimo di 500.

2. Se vuoi risolvere questo problema, puoi usare lo stesso broker che usa il fornitore di segnale.

Il segnale èFinfx-Demo e ilmio èFinfx-live.cosa devo fare?
 

Solo un'idea: il tuo conto live è micro? BTW, non è una buona idea usare il conto live su un segnale demo.

 
feliperimoli:
Il segnale èFinfx-Demo e ilmio èFinfx-live.cosa devo fare?

No, non c'è niente da fare.

Non penso che sia un grosso problema avere diverse specifiche nella dimensione del lotto.

PS: Sarei grato se tu non postassi due volte/postassi diversi commenti con lo stesso contenuto nel forum

 

ok; corretto.

Quindi, anche con questo messaggio problematico, ricevo i segnali normalmente sul mio conto?

 
newdigital:
Ho una domanda: qualcuno ha provato il Trusted Execution Token (TET)?

Bene ... proverò lunedì abbonandomi a qualche segnale. Perché non voglio tenere il mio pc aperto tutto il giorno e la notte, ma come ho capito - non è necessario in caso di utilizzo di TET che può essere selezionato nel menu MT5: Strumenti - Segnali.

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Symbol Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Symbol Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Symbol Properties - Documentation on MQL5
 
feliperimoli:

ok; corretto.

Quindi, anche con questo messaggio problematico, ricevo i segnali normalmente sul mio conto?

1. Sì, riceverete il segnale in condizioni normali.

2. Per quanto riguarda la differenza di volume, chiederò al service desk più tardi per chiarimenti :(

 
lunedì abbonandomi a qualche segnale. Perché non voglio tenere il mio pc aperto tutto il giorno e la notte, ma come ho capito - non è necessario in caso di utilizzo di TET che può essere selezionato nel menu MT5: Strumenti - Segnali.
Non avevo notato il TET, finché non l'hai menzionato. Per favore, tienici aggiornati :).
Motivazione: