Errore decisionale - pagina 6

 
George Merts:

È esattamente quello che voglio dire - l'ordine è una differenza di dieci volte. Valutiamo quanto sarà più accurata la mia previsione.

Supponendo che l'Eurodollaro abbia un normale range giornaliero di 100 pip, l'errore medio della mia "previsione" basata sulla MA sarebbe di 50 pip. La tua previsione "casuale" è una previsione nell'intervallo di 7K pips. L'errore medio è di 3,5K pips - più o meno un ordine e mezzo. Ma questo è sul grafico giornaliero. E se prendiamo i minuti (non parliamo di tick), sui quali i super commercianti locali amano terribilmente fare trading, otteniamo un errore di circa gli stessi tre ordini di grandezza.

Il movimento dei prezzi non è strettamente determinato, naturalmente. Tuttavia, non è affatto casuale. Diverse volte ho condotto un esperimento - prendiamo un qualsiasi MQL-examples EA, generiamo una sequenza casuale di barre, troviamo approssimativamente la stessa sequenza di barre sulla storia e ottimizziamo l'EA in modo che mostri un buon profitto sulla storia. Ed eseguiamo lo stesso Expert Advisor su barre casuali simili - e nel migliore dei casi, il profitto scompare. Di solito si verificano delle perdite.

A mio parere, questa è una prova sufficiente che il movimento dei prezzi non è casuale.

Ma se pensate che mi sbagli... bene... Forse lo sono.

Ti sbagli. Non ci sono 7.000 punti nelle previsioni. C'è una varianza di circa la stessa entità del mercato.
Tutto sommato, è troppo difficile spiegare le basi della statistica.
 
Vitaly Muzichenko:
Non si tratta del TS, si tratta di chiedere perché c'è la paura di aprire un trade con il tuo TS, ed è un problema psicologico.
Devi solo imparare a fidarti di te stesso e cambiare idea ogni cinque minuti...Immagina di avere un amico e lui cambia idea ogni cinque minuti...La domanda è cosa succede dopo nella tua relazione?
 
azfaraon:
Immaginate di avere un amico che cambia idea ogni cinque minuti... La domanda è: cosa succede dopo nella vostra relazione?

Quale amico si comporterà come un grafico ))))

E non cambio le mie decisioni tutti i trade sono chiusi con uno stop watch la storia del segnale )https://www.mql5.com/ru/signals/101427#!tab=history

Торговые сигналы для MetaTrader 5: Without intelligence and analysis
Торговые сигналы для MetaTrader 5: Without intelligence and analysis
  • Yuriy Khrustalov
  • www.mql5.com
Торговый Сигнал Without intelligence and analysis для MetaTrader 5: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
Vasiliy Sokolov:
Sbagliato. Non ci sono 7.000 punti nelle previsioni. C'è una varianza di circa la stessa entità del mercato.
In generale, è troppo difficile spiegare le basi della statistica.

Stranamente, non ho problemi a spiegare "le basi della statistica", probabilmente perché non le conosco...

Ma, comprensibilmente, si scopre che c'è già "una varianza", il che significa che non si può dire che il prezzo sia "indipendente". Proprio l'esistenza di questa varianza e il suo uso nella previsione dimostra che c'è un modello nel movimento dei prezzi. Una previsione che è entro "tre sigma" sarà molto più accurata di una previsione che è uniformemente distribuita su tutta la gamma di valori.

E tu dici "casuale"... Certo, la casualità è presente, ma è presente in qualsiasi fenomeno, e non impedisce la sua previsione, anche se con errori.

 
azfaraon:
Devi solo imparare a fidarti di te stesso e cambiare idea ogni cinque minuti...Immagina di avere un amico e lui inizia a cambiare idea ogni cinque minuti...La domanda è: cosa succede dopo nella tua relazione?
Giusto. Quindi, per "fidarsi di se stessi" - bisogna avere un TS perfettamente chiaro e testato nella storia.
 
George Merts:

Stranamente, non ho problemi a spiegare le "basi della statistica", probabilmente perché non le conosco...

Ma, comprensibilmente, si scopre che c'è già una "varianza", il che significa che non si può dire che il prezzo sia "indipendente". Proprio l'esistenza di questa varianza e il suo uso nella previsione dimostra che c'è un modello nel movimento dei prezzi. Una previsione che si trova entro "tre sigma" sarà molto più accurata di una che è distribuita uniformemente su tutta la gamma di valori.

E lei dice "casuale"... Certo, la casualità è presente, ma è presente in qualsiasi fenomeno, e non impedisce di prevedere, anche se con errori.

facepalm;) Dio, in che ambiente intellettuale è degenerato quello del Quartetto nel 2008-2012!
 
Vasiliy Sokolov:
facepalm;) Dio, in che ambiente intellettuale è degenerato quello che era su Quartet nel 2008-2012!
Non dirmelo, non ho nessun cervello, non posso essere disturbato dai tuoi nobili pensieri, che non potresti nemmeno formulare... Prima affermare che "i prezzi passati non sono in alcun modo correlati ai prezzi attuali", e poi improvvisamente ricordare "le basi della statistica", si potrebbe anche ricordare la correlazione... Sono certamente lontano da tali "altezze intellettuali" come la luna...
 
Vasiliy Sokolov:
facepalm;) Dio, in che ambiente intellettuale è degenerato il quartetto del 2008-2012!
è andato a lavorare in un taxi
 
George Merts:
Non c'è bisogno che tu me lo dica, non ho affatto un cervello, come posso essere disturbato dai tuoi nobili pensieri che non potresti nemmeno formulare... Prima, affermando che "i prezzi precedenti non sono in alcun modo collegati con i prezzi attuali", e poi, all'improvviso, ti ricordi "le basi della statistica", quasi morendo di correlazione... Non ho certo delle "altezze intellettuali" come la luna...

George Merts:

Strano, ma non ho problemi a spiegare le "basi della statistica", probabilmente perché non le conosco...

Cosa posso articolare quando lei dichiara palesemente la sua ignoranza della statistica e poi erroneamente (il che è naturale) calcola una differenza di diversi ordini di grandezza tra le previsioni? Se non lo sai, perché cerchi di argomentare su questi argomenti e poi ti offendi anche per il mio, come pensi tu, snobismo?

 
Vasiliy Sokolov:

Cosa posso formulare quando lei dichiara palesemente la sua ignoranza della statistica e poi calcola erroneamente (il che è naturale) la differenza tra le proiezioni di diversi ordini di grandezza?

Posso perdonarmi, non conosco le statistiche. Posso solo chiedervi qual è il modo giusto per farlo. Illuminami, incompetente, come calcoli la differenza tra le previsioni?
Motivazione: