Errore decisionale - pagina 11

 
khorosh:
Ti va bene se il prezzo che è andato nell'altra direzione ti torna indietro tra un anno, due... 10 anni? Quanti anni siete disposti ad aspettare? Può essere meglio chiudere con una piccola perdita, se avete fatto un errore e aprire nella direzione opposta, se è un prerequisito. Anche se il prezzo può muoversi per molto tempo prima di ritornare, è probabilmente meglio usare i fondi congelati nell'ordine perdente per fare un profitto, che sarà diverse volte superiore alla perdita dovuta a uno stop loss.

Risposta divertente...!!!

L'argomento si chiama "Errore di decisione"...

E ho appena trovato un modo per eliminare l'errore a zero matematico e un valore vicino ad esso.......:)))

Credo che tu abbia urgente bisogno di documentarti su cosa significhi giocare CONTRO la tendenza... E in realtà LEGGI:)))))))))))))

 
Evgeni Usenko:

E ho appena trovato un modo per eliminare l'errore ad uno zero matematico e un valore vicino ad esso.......:)))

Ma queste sono cose diverse!

La probabilità di "errore 0" e la probabilità di errore "0,5" sono entrambe "vicine allo zero", ma la seconda è facile da implementare, mentre la prima è molto discutibile per me.

Ma, se ce l'hai così grande - grande. In qualche modo state vendendo dei segnali così preziosi per una cifra così irrisoria... Invece di trattare con i segnali invece di trattare con loro, puoi depositare almeno $10K, aumentarli a $1M e vivere sugli interessi...

 
Evgeni Usenko:

Risposta divertente...!!!

L'argomento si chiama "Errore di decisione"...

E ho appena trovato un modo per eliminare l'errore a zero matematico e un valore vicino ad esso.......:)))

Credo che tu abbia urgente bisogno di documentarti su cosa sia il gioco del TRADE... E in realtà LEGGI:)))))))))))))

Beh, complimenti, è stato un piacere chiacchierare con un genio della matematica. Mi piacerebbe leggere la descrizione della tua strategia)))
 
khorosh:
Beh, congratulazioni, è bello conoscere un genio della matematica. Sarei felice di leggere la vostra strategia.
George Merts:

Ma queste sono cose diverse!

La probabilità di un "errore 0" e la probabilità di un "errore 0,5" sono entrambe "vicine allo zero", ma la seconda è facile da implementare, mentre la prima è molto discutibile per me.

Ma, se stai facendo così bene - grande. Perché state vendendo segnali così preziosi per una cifra così irrisoria... Invece di avere a che fare con i segnali, deposita almeno $10K, aumentali a $1M e vivi sugli interessi.

Pensi invano che tutte le persone possano essere buoni commercianti:)))

Sembra così solo a noi...

È provato che con alcune abilità una persona può gestire bene il denaro degli altri.

Ma quando si tratta del proprio, non sempre le persone sono in grado di gestire bene il proprio denaro:)

Paradosso ma fatto! Il tuo sarcasmo mi è chiaro :) I miei risultati sono trasparenti.

Mi piacerebbe vedere il tuo... È possibile, vero? :)))))))))))))))))))))))))))))))))

 
khorosh:
Beh, complimenti, è stato un piacere chiacchierare con un genio della matematica. Mi piacerebbe leggere una descrizione della tua strategia))))

Caro signore, credo di aver già scritto tutto... giudichiamo dai risultati... mi piacerebbe vedere i vostri:)

Se non c'è niente da vedere, che senso ha essere sarcastici...? Anche se ti capisco..............................:)))))))))))))))))))))))

 
Evgeni Usenko:

Caro signore, credo di aver già scritto tutto... giudichiamo dai risultati... mi piacerebbe vedere i vostri:)

Se non c'è niente da vedere, che senso ha essere sarcastici...? Anche se ti capisco..............................:)))))))))))))))))))))))

Sì, sono serio, se sei davvero così preciso nei tuoi input. Ci sono intere squadre di scienziati che lavorano per Buffett per risolvere questo problema, e solo tu l'hai risolto. Solo un genio della matematica potrebbe farlo. Potete vedere i miei risultati qui. https://www.mql5.com/ru/forum/58256/page223
Теория рынка
Теория рынка
  • www.mql5.com
Цопт - оптимальная цена, позволяющая получить максимальную прибыль;. - Страница 223 - Категория: общее обсуждение
 
khorosh:
Sì, sono serio, se davvero sai come entrare così accuratamente. Ci sono intere squadre di scienziati che lavorano per Buffett per risolvere questo problema e tu l'hai risolto da solo. Solo un genio della matematica potrebbe farlo. Potete vedere i miei risultati qui. https://www.mql5.com/ru/forum/58256/page223

Il mercato è più semplice di quanto tutti pensiamo dai libri, dai consigli, dagli esempi e anche dalla nostra esperienza.

La regola del mercato è molto particolare. Il mercato si muove sempre contro la maggioranza. Paradosso ma fatto!!!

È attraverso le fermate e i loro inneschi che si fa una quantità incredibile di denaro ogni giorno...

Pensateci, se la maggioranza vince ogni giorno, in un paio di mesi la minoranza

non avrà nulla per compensare i guadagni della maggioranza. Pertanto, la piramide è invertita ... :)))

A proposito, hai un interessante grafico dei rendimenti, a intervalli uguali...

Usate la stessa coppia? Nel caso ve lo stiate chiedendo, ho lavorato metodicamente sul mio sistema per 6 anni. Quindi sono lontano dall'essere un genio.

Finalmente ho capito come allontanarmi dalle spese. Tale possibilità esiste ed è reale.

In ogni caso, ho il 2% di perdite non pianificate nel sistema e penso che sia molto.

A proposito, ho chiuso 2 ordini perdenti su uno dei miei conti aperti 2 mesi fa con importo totale 1,35 usd e succede :)

Niente è impossibile, Fibonacci è un genio :) Se non avete familiarità vi consiglio vivamente di leggere....:))))))))))))))))))))))))))))

 
Evgeni Usenko:

Risposta divertente...!!!

L'argomento si chiama "Errore di decisione"...

E ho appena trovato un modo per eliminare l'errore a zero matematico e un valore vicino ad esso.......:)))

Penso che tu abbia urgente bisogno di leggere cosa sta giocando contro il TREND... E in realtà LEGGI:)))))))))))))

Penso che tu stia ancora entrando sulla tendenza, anche se contro il movimento dei prezzi su un pullback.
 
Evgeni Usenko:

Il mercato è più semplice di quanto tutti pensiamo dai libri, dai consigli, dagli esempi e anche dalla nostra esperienza.

La regola del mercato è molto particolare. Il mercato si muove sempre contro la maggioranza. Paradosso ma fatto!!!

È attraverso le fermate e i loro inneschi che si fa una quantità incredibile di denaro ogni giorno...

Pensateci, se la maggioranza vince ogni giorno, in un paio di mesi la minoranza

non avrà nulla per compensare i guadagni della maggioranza. Pertanto, la piramide è invertita ... :)))

A proposito, hai un interessante grafico dei rendimenti, a intervalli uguali...

Usate la stessa coppia? Se è interessante, ho lavorato metodicamente sul mio sistema per 6 anni. Quindi sono lontano dall'essere un genio.

Finalmente ho capito come allontanarmi dalle spese. Questa possibilità esiste ed è reale.

In ogni caso, ho il 2% di perdite non pianificate nel sistema e penso che sia molto.

A proposito, ho chiuso 2 ordini perdenti su uno dei miei conti aperti 2 mesi fa con importo totale 1,35 usd e succede :)

Niente è impossibile, Fibonacci è un genio :) Se non avete familiarità vi consiglio vivamente di leggere....:))))))))))))))))))))))))))))

Sarebbe un peccato non conoscerlo (faccio trading sul forex dal 2006) lo uso anche quando mi diletto nel trading manuale a volte. È interessante notare che il numero di petali di lilla incontrati corrisponde alla serie di Fibonacci.
 
khorosh:
Penso che tu stia ancora entrando seguendo la tendenza, anche se contro il movimento dei prezzi su un pullback.

È esattamente il contrario:)))

Giocare contro la tendenza è un numero difficile, un sacco di gente sta provando questo sistema ora...

L'idea è molto semplice... Si entra nel momento in cui una tendenza costante rompe

e c'è un pullback garantito! Ecco perché il prezzo ritorna sempre a volte fino a 3 volte al tuo punto di entrata.

Il pullback è garantito secondo Fibonacci... È solo una questione di profondità e tempo di vita...

Questo metodo non garantisce guadagni favolosi, ma salva il tuo sistema nervoso :)))

Ci sono una serie di raccomandazioni su questo argomento

1. leva

2. lotto

3. coppia di valute

4. la durata dell'ordine effettuato

5. il rendimento con cui ti definisci

6. punto di ingresso

Motivazione: