Livelli di Fibonacci: mito o realtà? - pagina 12

 
maryan.dirtyn >> :
Potresti avere ragione ... ma c'è una fregatura ... anche se accetti che la tendenza si inverta sempre ... allora c'è una fregatura ... non sai mai QUANDO succederà

Ecco perché molti sistemi pivot non sono redditizi. Non c'è un punto di ingresso specifico. Questa legge non vi dà nulla.

Puoi semplicemente guadagnarci sopra per un po' di tempo su coppie a bassa volatilità in un momento tranquillo. Ma è sempre possibile perdere se appare una forte tendenza inaspettata.

Così ho cestinato questa legge. Ho fatto un EA basato su questa legge. Ho guadagnato solo 2-5 mesi di fila, e poi prugna. E così 2-3 volte all'anno.

 

HO MOLTA ESPERIENZA E PRATICA. FUNZIONA AL 100%. BASTA IMPARARE AD ALLUNGARLO CORRETTAMENTE E NON COSTRUIRLO SU PUNTI ROTTI. IL FIB STANDARD NON HA ABBASTANZA LIVELLI CHE FUNZIONANO E DANNO PUNTI DI INGRESSO. USO ANCHE ALTRI DUE STRUMENTI CHE AIUTANO ANCHE A TROVARE PUNTI DI INGRESSO.NON HO PROBLEMI AD ENTRARE NEL MERCATO CORRETTAMENTE. ENTRO NEL MERCATO CORRETTAMENTE. I PROBLEMI SONO SPESSO NEL TROVARE UN PUNTO DI USCITA. LA COSA PRINCIPALE È AVERE UN PROFITTO. NON FACCIO MOLTE OPERAZIONI IN UNA SETTIMANA, NON MI PIACCIONO I 10-20 PUNTI.

 

Capisco. Per commerciare i phibs, devi mettere tutto in maiuscolo e non punteggiare. E la casualità dell'applicazione delle regole della grammatica rafforza il determinismo dei livelli.

Dovrei consigliare DiNapoli.

 
PITER-74 писал(а) >> E SIGNORI FIBO FUNZIONA AL 100%. BASTA IMPARARE AD ALLUNGARLO BENE

Lo stretching può essere fatto in diversi modi.

I rossi dalla doppia cima hanno dato 2,618 (vicino alla linea 1,618+base 1,0=2,618).

Il giallo dalla doppia cima ha dato 2,618.

I rossi hanno dato il primo rimbalzo a 1,382, i gialli hanno iniziato a disegnare un triangolo su quel livello, l'acqua ha dato il confine del canale.

 
Una fibra inclinata? Posso avere uno studio?
 

Studio cosa?

Indicatore qui https://www.mql5.com/ru/forum/122025

Ma c'è ancora bisogno di un debug. A volte fallisce.

 

Ho un semplice phybe, ne uso uno sul passaggio completo e uno sull'ultimo passaggio. Entro sull'ultimo passaggio e esco sul passaggio completo e il muwings mi mostra gli obiettivi e in più un'estensione fibo costruita.

 
Uso numeri da 0 a 100. Ho 4 livelli aggiunti a quelli esistenti, danno diversi punti di ingresso e usano anche frattili, aiuta a orientarsi.
 
PITER-74 писал(а) >>
E i numeri sono diversi.
Le linee nelle immagini sono più simili alle estensioni di Fibonacci. La gamma di base è tra la linea principale e la linea A1. E poi le linee sono tracciate sui rapporti Fibo al di fuori di questo intervallo.
 
FOReignEXchange , stavo pensando al pullback, se lo si guarda filosoficamente, la definizione stessa di "pullback" deriva dal fatto che il prezzo corregge di più del 38,2%. => Il pullback è una nuova tendenza, e naturalmente non è chiaro quando inizierà...
Motivazione: