Valanga - pagina 518

 
khorosh:
Se ci fosse un buon indicatore, si potrebbe fare a meno di Martin.
khorosh:
Non hai bisogno di un indicatore, è sufficiente analizzare i valori di questi frattali nell'Expert Advisor.

Metaquotes, ho provato tre volte a postare il codice di un indicatore inutile che permette di fare a meno di martin. L'SRC non funziona.

 
void init() {}
void deinit() {}
void OnTick()
{
}

Funziona.

Puoi anche solo allegare un file mq4 se il codice è troppo grande ;)

 
tara:

Metaquotes, ho provato tre volte a postare il codice di un indicatore inutile che permette di fare a meno di martin. L'SRC non funziona.

Quando ho detto che l'indicatore non è necessario, intendevo dire che se l'indicatore trendline è basato su due frattali, non ha davvero senso usare un tale indicatore in un Expert Advisor come esterno. Sarebbe meglio usare equazioni di linee che passano attraverso i rispettivi frattali in un Expert Advisor. Ho usato questo in uno dei miei Expert Advisors. Permette di fare a meno degli oggetti grafici (linee di tendenza) e quindi permette di ottimizzare un Expert Advisor. Quindi non capisco la sua ironia.
 

Questo è l'approccio che mi piace di più della valanga! Limitare una serie di scambi! Ho questo limite su 5 scambi! L'ultimo trade deve essere nel trend, quindi se il quinto è contro, allora si aggiunge il sesto. Moltiplicatore = 2.

La tendenza è definita dalla MA in H4. È al massimo! Questa cosa funziona nei mercati normali e nei movimenti forti!

vantaggi di questo metodo: nessun lotto impostato enorme! Buon profitto! Inoltre, rimaniamo nel trend e nel 90% dei casi non è difficile superare i drawdown!

E c'è uno svantaggio: un'inversione di tendenza o una correzione, che spaventa molto a 500 punti o più sul segno 4h! In questi momenti aspettare fuori non è comodo, ci sono pensieri che la tendenza è cambiata, dobbiamo o aggiustare il minus o girare! Ma è difficile prendere una decisione in questa situazione!

Aiuto come essere?

Sto pensando a una cosa del genere: quando, diciamo, la perdita totale che galleggia sulla serie è di 300 sterline, allora sto pensando di entrare in un blocco! E hanno già aggiunto il secondo robot, che dovrebbe funzionare questo mille! Ora sto pensando chi aggiungere! I pensieri sono: Prendiamo il robot, che hanno mestieri positivi e negativi si alternano! E martingala loro di includere! Per esempio: C'era un segnale, abbiamo registrato per guadagnare $ 300, se non abbiamo potuto prendere questo importo del segnale, si fissa meno un altro 300 sterline. Aspettiamo il prossimo segnale, e ora entriamo con un doppio lotto, per calcolare le 600 sterline. Quindi, aspettiamo il prossimo segnale, e ora entriamo con doppio lotto per fare un profitto di 600 dollari. Se guardo il robot, non so perché l'ho provato, ma non so perché l'ho provato, perché l'ho già provato e non avrebbe funzionato se avessi esaurito le forze. Supponiamo che il drawdown sia di 300 sterline, e che il deposito in questa coppia sia di 5000 sterline. Quindi qui abbiamo tempo e denaro per testare anche qualche segnale sbagliato usando il secondo Expert Advisor.

 

e la seconda opzione che funziona è quella di entrare con il lotto più piccolo, la distanza tra gli scambi è 6 pips (segno 4x), e fino ad un massimo di 10 scambi permetto di aumentare. Poi su 2ma commercia con un coefficiente di moltiplicazione. Di solito esco nel plus, a volte ci vogliono settimane!

Se 2ma si incrociano e poi si incrociano di nuovo molto vicini, allora senza coefficienti funziona! Nel caso di una situazione laterale, se ci sono molti incroci, il lotto non sarà moltiplicato!

 
khorosh:
Dicendo che l'indicatore non è necessario, intendevo dire che se l'indicatore trendline è basato su due frattali, non ha davvero senso usare un tale indicatore in un Expert Advisor come esterno. Sarebbe meglio usare equazioni di linee che passano attraverso i rispettivi frattali in un Expert Advisor. Ho usato questo in uno dei miei Expert Advisors. Permette di fare a meno degli oggetti grafici (linee di tendenza) e quindi permette di ottimizzare un Expert Advisor. Quindi non capisco la sua ironia.
È un canale orizzontale (supporto, resistenza) o è un canale inclinato su due frattali?
 
YOUNGA:
e sui due frattali, è un canale orizzontale (supporto, resistenza) o è ancora un canale inclinato?
Nessuno dei due. Un triangolo convergente.
 
khorosh:
Nessuno dei due. Triangolo convergente.
Spiegare? Lo sto scrivendo...
 
YOUNGA:
Spiegare? Lo sto scrivendo...
Cosa, non sai cos'è? E a cosa ti serve? Non ha niente a che vedere con i risultati dei test degli esperti che ho postato.
 
khorosh:
Cosa, non sai cos'è? E a cosa ti serve? Non ha niente a che vedere con i risultati dei test degli esperti che ho postato.
Non posso costruire un triangolo congruente su due vertici... su quattro posso, su tre posso...
Motivazione: