Errore decisionale - pagina 10

 
George Merts:

Assolutamente no. Un virtuoso del trading entra nel mercato esattamente quando il suo TS lo indica. Se il TS è sui grafici giornalieri - allora all'apertura di una candela giornaliera, e qualunque sia la "precisione" lì, e su М1 o М5 - non guarda nemmeno. Se TS è su tick - l'entrata viene fatta di nuovo, sul tick appropriato, e la precisione qui non gioca un ruolo.

La dimensione dello SL non indica la "precisione di entrata", perché è necessario considerare la percentuale di trade vincenti. Ho visto un TS, in cui solo un trade su dieci ha vinto (ma ha compensato tutti i trade perdenti). Pensi che una voce che è corretta solo una volta su dieci sia molto accurata?

Non stiamo parlando di TS, ma della precisione nell'entrare in un trade. Se il trader ha pochi scambi di questo tipo, significa che non ha ancora raggiunto l'abilità virtuosa).
 
khorosh:
Uno stop è un incentivo a trovare un punto di entrata più preciso. Se si trova il punto di entrata esatto, lo stop può essere molto piccolo. La dimensione dello stop è una misura della precisione dell'entrata. Se hai uno stop di 100 pip, allora hai trovato un punto di entrata con una precisione di 100 pip. Un virtuoso del trading trova un punto di entrata con una precisione di 10 pip o meno, e prende la decisione finale di entrare su M1 o M5.

Naturalmente hai ragione... Ognuno decide per sé...:)

Alcune persone usano la vecchia maniera con i piedi...:)

Alcuni si affidano a metodi nuovi e progressivi.

Non giochi a poker...?

Le carte da 2 a 9, così come le loro combinazioni, fino a poco tempo fa tra i professionisti erano considerate spazzatura!

Ma il paradosso è che non lo era :) E ora c'è un sacco di denaro che esce dal cestino:)

A capo di tutto c'è la RAZIONALITÀ. Ci è stato detto per molto tempo che il mercato non ha un FONDO! Si scopre che c'è un BOT:)))

Non può non essere per molte ragioni, politiche, economiche, ecc... Non appena uno degli attori del mercato

viola le regole morali ed etiche del commercio (in questo caso la Cina) la sua molto blandamente portato alla norma corretta :)

È stato il caso recentemente con il franco svizzero, sarà lo stesso con lo yuan :) In altre parole, non importa dove facciamo il nostro ordine,

prima o poi il mercato arriverà esattamente dove sei entrato... E se scegliamo il giusto punto di entrata lo STOP è essenzialmente inutile,

perché è una perdita irrazionale... Solo una nuova strategia, tutto qui:)

<CANCELLA>

 
khorosh:
Qui non si tratta del TS, ma specificamente della precisione nell'entrare in un trade. Se un commerciante ha pochi di questi affari, significa che non ha ancora raggiunto un'abilità virtuosa).

Non sono d'accordo.

Qui, prendete due opzioni con profitti uguali:

Una voce, dà un SL il 90% delle volte. Ma il 10% delle volte dà un profitto che copre l'intera perdita.

E l'altra voce - dà un profitto il 90% delle volte, ma il 10% dello SL spazza via quasi tutti i profitti guadagnati sui trade redditizi.

Dov'è la voce "più accurata"?

In realtà, il "virtuosismo" di un trader non è quello di avere un "piccolo SL", ma di operare costantemente in profitto.

Evgeni Usenko:

E se scegliamo il giusto punto di entrata, lo STOP è essenzialmente inutile,

E se scegliamo il giusto punto di entrata lo STOP non è necessario in realtà, perché è una perdita irrazionale ... solo una nuova strategia, niente di più :)

Lo stop è necessario in QUALSIASI caso, proprio perché è molto razionale - è una perdita che si prende per non fare una perdita ancora più grande. Chiamarlo "irrazionale" è a dir poco sciocco.

 
George Merts:

Non sono d'accordo.

Qui, prendete due opzioni con profitti uguali:

Una voce, dà un SL il 90% delle volte. Ma il 10% delle volte dà un profitto che copre l'intera perdita.

E l'altra voce - dà un profitto il 90% delle volte, ma il 10% dello SL spazza via quasi tutti i profitti guadagnati sui trade redditizi.

Dov'è la voce "più accurata"?

In realtà, il "virtuosismo" di un trader non è quello di avere un "piccolo SL", ma di operare costantemente in profitto.

Uno stop è necessario in QUALSIASI caso, proprio perché è molto razionale - è una perdita che si prende per non fare una perdita ancora più grande. Chiamarlo "irrazionale" è a dir poco sciocco.

Anche un po' di sorriso... :)))

Ti stai contraddicendo... Se metti un ordine e sei sicuro della tua decisione, perché hai bisogno di uno stop? Ti sei già garantito un profitto, perché hai fatto quell'ordine).

Il trading senza stop rende il 100% di profitto con un po' di esperienza e abilità:)))))))))))))))))))))) Sulla mia pagina troverete due segnali, è tutto chiaro...............:)

 
Evgeni Usenko:

Questo è un po' un sorriso... :)))

Ti stai contraddicendo... Se metti un ordine e sei sicuro della tua decisione, perché hai bisogno di uno stop? Ti sei già garantito un profitto quando hai messo l'ordine :)

Il trading senza stop rende il 100% di profitto con un po' di esperienza e abilità:)))))))))))))))))))))) Sulla mia pagina troverete due segnali, tutto è chiaro lì...............:)

Non sto contraddicendo nulla. Dove sta scritto che ho "garantito" il profitto? Ho garantito che la mia perdita massima in un trade non supererà il valore di SL. Ecco perché SL è assolutamente necessario.

E riguardo al "profitto al 100%" - ne ho visti molti qui prima... Tutti quelli che fanno trading senza stop perdono sempre.

A meno che lo stop non sia velato - si usa invece il blocco, o si esce con una perdita. Tutte queste sono le stesse fermate. Non ho mai visto uno scambio senza di loro.

I vostri segnali stanno contando i polli in autunno.

 
George Merts:

Non sto contraddicendo nulla. Dove sta scritto che ho "garantito" il profitto? Ho garantito che la mia perdita massima in un singolo trade non supererà lo SL. Ecco perché SL è assolutamente necessario.

E riguardo al "profitto al 100%" - ce n'erano già molti qui... Tutti quelli che fanno trading senza stop perdono sempre.

A meno che lo stop non sia velato - si usa invece il blocco, o si esce con una perdita. Tutte queste sono le stesse fermate. Non ho mai visto un solo commercio senza di loro.

I vostri segnali sono come contare i polli in autunno.

Allora perché io ho successo e voi no? Non è una domanda logica...? ))))))))))))))))))))))))))

Non mi nascondo dietro i miti, tutto sulla mia pagina è chiaro, trasparente e comprensibile:)))

Cioè, c'è un risultato:))) E non è il risultato di un giorno, una settimana o un mese:)))

Se avete letto la letteratura in materia, dovete aver incontrato la frase più popolare nel COMMERCIO:)!

"Non c'è un commercio sbagliato o giusto, c'è un RISULTATO" :))) Hai un risultato...? :))))))))))))))))))))))))))

 
Evgeni Usenko:

"Non c'è un commercio sbagliato o giusto, c'è un RISULTATO" :))) Hai un risultato...? :))))))))))))))))))))))))))

Lo faccio. Non è abbastanza bello per metterlo fuori come segnali. E non vedo l'utilità di fare spiccioli sui segnali o sulla vendita di EAs...

Fai trading senza stop - beh, buona fortuna. Vediamo cosa succede tra un anno.

 
George Merts:

Non sono d'accordo.

Qui, prendete due opzioni con profitti uguali:

Una voce, dà un SL il 90% delle volte. Ma il 10% delle volte dà un profitto che copre l'intera perdita.

E l'altra voce - dà un profitto il 90% delle volte, ma il 10% dello SL spazza via quasi tutti i profitti guadagnati sui trade redditizi.

Dov'è la voce "più accurata"?

In realtà, il "virtuosismo" di un trader non è quello di avere un "piccolo SL", ma di operare costantemente in profitto.

Uno stop è necessario in QUALSIASI caso, proprio perché è molto razionale - è una perdita che si prende per non fare una perdita ancora più grande. Chiamarlo "irrazionale" è a dir poco sciocco.

Beh, ci sono molti modi per fare soldi sul Forex. Si può commerciare in modo diverso, e ogni coniglio parla della propria palude. Per quanto riguarda le tue due opzioni, non mi piacciono entrambe. Perché dovrei scegliere tra loro? Preferisco l'opzione con entrata accurata, piccolo stop e grande take profit. Non posso dire di essere bravo, ma si dovrebbe sempre immaginare per se stessi un ideale a cui tendere.
 
khorosh:
Beh, ci sono molti modi per fare soldi sul mercato Forex. Si può commerciare in modi diversi, e ognuno loda la propria palude. Per quanto riguarda le tue due opzioni, non mi piacciono entrambe. Perché dovrei scegliere tra loro? Preferisco l'opzione con entrata accurata, piccolo stop e grande take profit. Non posso dire di essere bravo, ma si dovrebbe sempre immaginare per se stessi un ideale a cui tendere.

Qui è dove è iniziata la conversazione:))) Assicurarsi che il tuo ordine sia nel posto giusto...

E anche se il mercato è andato nella direzione sbagliata, tornerà sicuramente al vostro ordine, dove avrete l'opportunità di chiudere con un profitto minimo:)

Ho espressamente invitato il mio avversario sulla mia pagina per dimostrare chiaramente il risultato effettivo, piuttosto che una fornicazione verbale :))).

Sembra che non ci fosse:)))))))))))))))))

 
Evgeni Usenko:

Qui è dove è iniziata la conversazione:))) Assicurarsi che il tuo ordine sia nel posto giusto...

E anche se il mercato è andato nella direzione sbagliata, tornerà sicuramente al vostro ordine, dove avrete l'opportunità di chiudere con un profitto minimo:)

Ho espressamente invitato il mio avversario sulla mia pagina per dimostrare chiaramente il risultato effettivo, piuttosto che una fornicazione verbale :))).

Sembra che non fosse lì:)))))))))))))))))

Ti va bene se il prezzo che è andato nella direzione opposta tornerà a te tra un anno, due... 10 anni? Quanti anni siete disposti ad aspettare? Forse, è meglio chiudere con una piccola perdita, se hai fatto un errore e aprire nella direzione opposta, se è un prerequisito. Anche se il prezzo può muoversi per molto tempo prima di ritornare, è probabilmente meglio usare i fondi congelati nell'ordine perdente per fare un profitto, che sarà più volte superiore alla perdita dovuta a uno stop loss.
Motivazione: