FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1868

 
-Aleks-:
Sì, penso di sì... In realtà, sto lavorando su un take profit auto-obiettivo - per trovare il punto di svolta con maggiore probabilità in base alla situazione. Questo è interessante. Il commercio con le mani è come una droga - ti mette fuori combattimento il cervello. ATS non si preoccupa delle emozioni.
Qual è il criterio principale per i punti di inversione?
 
Alexey Busygin:
E qual è il criterio principale per il pivot point che volete usare
Quindi ora uso ma+Pips in ATS, e per il take profit - volatilità del giorno, RSI 30/70, linee Fibo (per tendenza). Ho ancora delle idee per usare un forte slancio, ma non c'è ancora un risultato molto interessante - credo.
 

Questo è il modo in cui funziona il robot, se un umano non interferisce con esso - il conto demo è sperimentale.

 
Ora è sicuro aspettarsi che il quid dell'euro si sposti a 1,15
 
-Aleks-:

È così che funziona il robot, se un umano non interferisce con esso - il conto demo è sperimentale.

Solo in una parola demo, c'è una piccola omissione, è una demo e non un vero e proprio
 
Alexey Busygin:
Solo nella parola demo, c'è una piccola omissione, è una demo non un vero e proprio
Sì, lo stesso identico setup sul reale porta a volte il 50% in meno - nessun prezzo....
 
-Aleks-:
Sì, lo stesso esatto setup sul reale porta a volte il 50% in meno - il prezzo non era ....
No, hai sbagliato, le regole di interazione sono diverse sul mercato reale. Ecco perché anche se avete un risultato del 100% sulla demo, non garantisce che prenderete almeno il 10% sul mercato reale. E se c'è un robot che lavora, la garanzia di perdita è superiore al 99%.
 
Alexey Busygin:
Ora è sicuro aspettarsi che il quid dell'euro si sposti a 1,15
Bene, prima la 1.12, allora.
 
Daniil Stolnikov:
Bene allora 1.12 prima
Sembra che la 1.12 non sia più un'opzione.
 
Alexey Busygin:
sembra che la 1.12 sia fuori gioco
Se il quid continua a scendere, potrebbe non farlo.
Motivazione: