EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 799

 
bernc писал(а) >>
Per oggi penso di sì: il massimo raggiungerà 1,4350 e poi le notizie sposteranno il grafico verso il basso. Entro la fine della settimana forse raggiungeremo nuovi minimi. Chi ha un'opinione per oggi e per il prossimo futuro?

Qualcosa del genere, non sembra che cadrà quest'anno

 
bernc >> :
Per oggi penso di sì: il massimo raggiungerà 1,4350 e poi le notizie sposteranno il grafico verso il basso. Entro la fine della settimana potremmo raggiungere nuovi minimi. Chi ha un'opinione per oggi e per il prossimo futuro?


1.4350 è il livello a cui starò molto attento, penso che possa essere sfondato dopo il piccolo pullback, e se raggiunge 4420-4450, proverò a vendere se i primi segni di un'inversione da questo livello sono visibili...
 
La sterlina è già andata, l'UE sta ancora fluttuando.
 
Helex >> :
La sterlina è già andata, l'UE sta ancora fluttuando.


>> la sterlina non può andare lontano...
 
Cosa succede se il PIL viene rivisto al ribasso? Non può rimanere allo stesso livello.
 
dextermax писал(а) >>
Facevo trading solo sul mercato, non so da dove cominciare. Il mio primo passo verso il guadagno sistematico è stato perdere molti soldi e il mio conto era da +50 a meno 50 di mese in mese (solo dopo aver perso il 50% sul conto, dovrei aumentarlo del 100% il mese successivo, all'ultima somma riportata))))). Vi propongo di prendere nota del mio schema sul mercato, che chiamo "pena". Avendo ottenuto un profitto, ne ho messo una parte in opzioni. Lavoro sempre con opzioni "fuori dal denaro". Il loro valore è molto basso e aspetto settimane per entrarci quando un'inversione di mercato è più probabile per me, ma per inerzia il prezzo si muove ancora in un trend in dissolvenza. Un'altra cosa importante. Il detto "il tempo è denaro" ---- si applica alle opzioni. Scambio opzioni non solo molto out of the money, ma anche vicine nel tempo. (2-3-4 settimane) . In generale vengono scambiati per pochi spiccioli. Oggi la put EUR/USD con uno strike di 1,4 e regolamento il 20 gennaio 2010 costa 0,007. Puoi calcolare il rendimento dell'opzione se funziona. (Lo fai scadere a 1,3, per esempio) ....... Questo è il mio "finebat" ...... Conosco molti trader di successo che non lavorano affatto se non sulle opzioni. Ci sono aziende e banche che forniscono migliaia di opportunità per questo tipo di trading.

Puoi dirmi di più su dove è il posto migliore per scambiare opzioni valutarie?

In Saxo, per esempio, devi avere un deposito decente per iniziare. Per le opzioni non sono pronto a mettere così tanto :)

Forse ci sono broker più facili ????

Qui è dove si scambia ????

 
syan писал(а) >>

a quale deozit giocate?

http://fxup.org/index.php/traders.html?invite=405&view=graph&tid=114

meno ))))

 

Mda.... Ho seguito il terreno per molto tempo. E alla fine sono arrivato alla conclusione che qui nessuno offre niente di concreto.

Il primo problema: l'euro sale per un certo periodo e durante questo periodo la gente si abitua al fatto che l'euro sale sempre e non vuole nemmeno pensare al fatto che in qualsiasi momento ci possa essere un'inversione verso sud.

Il secondo problema è che il mercato si è mosso bruscamente a grandi passi. Nel nostro caso, fino a poco tempo fa l'euro stava salendo orgogliosamente e sicuramente andando a nord e lì la gente ha iniziato a scrivere sul forum che potrebbe salire a 1,53 o addirittura a 1,56 e alcune persone sono anche riuscite a scrivere 1,6. Ora si scopre che l'euro scende e il dollaro sale. Ora tutti dicono che arriverà a 1,40, qualcuno ha anche scritto che sarebbe stato 1,2. Tutto questo è possibile. Ma nessuno conosce il punto di inversione e nessuno conosce nemmeno il 60% del punto di inversione esatto.

Faccio trading sul forex da molto tempo. Ma non sono un professionista come te. Non leggo molte informazioni. In altre parole non passo abbastanza tempo sul forex. Prima commerciavo una piccola somma e vincevo circa 20.000 dollari all'anno, ma recentemente ho perso 30.000 dollari all'anno. Il Forex non è una cosa stabile, non è un gioco.

Se qualcuno è sicuro di sé, se qualcuno si considera un professionista, che mi bussi sull'ICQ 320250354. In breve, pronto a diventare un investitore. E poi ne discuteremo su Facebook. Inizieremo con un minimo di $ 1000 se tutto va bene, poi investire 10 $ / 30 mila.

 
Qui non offrono servizi di investimento. Dovresti andare in un altro forum o in un altro ramo.
 

Non mi piace fare trading con i soldi degli altri... non mi piace, mette molta pressione sulla psiche, ma con i miei soldi) ti senti sicuro e protetto... il tuo denaro duramente guadagnato)

E a proposito del ramo, dal 15 al 20 gennaio dell'anno prossimo, le tendenze cambieranno, il dollaro giù, l'oro su, l'euro e la sterlina accoppiati al dollaro cresceranno.

Motivazione: