FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1331

 
Perché non dici niente dell'Audi? Andiamo da qualche parte?).
 
stranger:

Per quanto riguarda i livelli di opzione


in questa immagine - i livelli verdi a sinistra sono stati sfondati

quello rosso a destra è un po' troppo, ma un po' così si può dire che non è rotto - ma penso che ora un doppio top apparirà lì - e sarà come dicono gli esperti - i livelli possono essere visti con gli occhi senza opzioni...

 

Oggi ho una situazione nel canile...

.

 
vng_nemo:

La formulazione della domanda è strana. Non so come rispondere.

Non si trattava di un cerchio, ma di un parametro che può essere tracciato su un grafico prezzo-tempo a qualsiasi scala in modo che sia costante. Ho già scritto: costruisci un cerchio sul grafico e clicca sui periodi. Guardiamo il risultato e siamo sorpresi - non funziona. E ora buttiamo dentro l'indicatore e, guarda un po', è quello che ci serve.

E il parametro invariante?

Non so come si usa questo indicatore, ma la regola generale dice che i parametri rimangono invariati. Cambia solo la scala.

Se metto l'indicatore su M30, mostra una scala, mentre l'indicatore su H4 ha una scala diversa.

Comunque, la teoria di Gann funziona e il grafico gli obbedisce.

 
Zogman:

in questa immagine - i livelli verdi a sinistra sono stati violati

il rosso a destra un po' anche, ma un po' così si può dire non rotto - ma penso che ora ci sarà un doppio top - e sarà come dicono le persone esperte - i livelli possono essere visti con gli occhi senza opzioni...

Ecco perché dico che le opzioni non determinano il prezzo dei futures.

Sui futures gli orsi muovono il prezzo a spese dei tori e viceversa. Le opzioni costruiscono una piramide - il movimento verso l'alto è guidato da nuovi tori, il movimento verso il basso è guidato da nuovi orsi. Ed è per questo che i venditori di opzioni quando si avvicinano a uno strike rotoleranno le loro posizioni - trasferiranno i contratti alle penne deboli a un prezzo gonfiato e venderanno i prossimi strike man mano. Oppure possono semplicemente coprire con un futures inverso. Così facendo, è nel loro interesse "temporeggiare" in modo che ci sia un crollo temporaneo e le opzioni scendano di valore. Cioè, non ha senso per loro "tenere il livello". Il livello si tiene sui futures. Quindi, mantenere il livello dei futures richiede molti più investimenti.

E il fatto che i livelli siano visibili senza le opzioni non aiuta a determinare se il livello è superato o meno.

 
charter:

Non so come usare questo indicatore, ma il metodo "hands-on" mostra che i parametri rimangono gli stessi. Cambia solo la scala.

Se metto l'indicatore su M30, mostra una scala, mentre l'indicatore su H4 ha una scala diversa.

Comunque, la teoria di Gann funziona e il grafico gli obbedisce.

Il suo uso è abbastanza semplice - attiviamo i punti dell'indicatore, li trasciniamo dietro gli estremi sui quali è necessario costruire e otteniamo il risultato. Ma quale estremo prendere dovrebbe essere deciso da ciascuno per se stesso. Posso solo dare raccomandazioni.

1. Ricordate la definizione di tendenza. Mettiamo l'indicatore su una tendenza completa (un impulso, un canale).

2. analizziamo un canale incompleto.

3 I cerchi sono i limiti dove "il prezzo incontra il tempo", cioè "punti di riferimento", punti di riferimento nel nuovo sistema di coordinate, l'invariante, punti di riferimento della velocità di movimento del prezzo.

4. Le linee inclinate sono la velocità di cambiamento del prezzo rispetto al movimento precedente (doppio, uguale al precedente, metà, ecc.)

 

sconosciuto , vng_nemo

Qui...

grazie.... troppo pigro per installarlo da solo )))

poi pulire il mt )



 

Mi ricordo di chi era quel post

Lev Levin.

Ma non ho ancora trovato il post stesso.

Просмотр профиля: Lev Levin - Форекс Форум MT5 | Форум трейдеров рынка Forex
  • Tarrom
  • www.forexdengi.com
Прогнозы рынка Forex, независимые мнения новичков и экспертов валютного рынка Форекс.
 

Vedo che avete parlato di livelli qui. Bene, fate attenzione alle opzioni vendute con un alto volume, idealmente con un alto OI. Sono buoni supporti e resistenze.

Che i livelli sono "rotti". Come il prezzo cambia, così fa il premio e quindi il livello, non li correggo nelle schermate, non sono grafici funzionanti.

Motivazione: