FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1333

 
Zogman:

un link?

A cosa serve il link?

Ecco a voi


 
лента принтов - Поиск в Google
лента принтов - Поиск в Google
  • www.google.com.ua
Лента принтов, как читать принты в ленте котировок Лента принтов. Для понимания и чтения ленты принтов нужно, прежде всего, понять главные принципы работы любой биржи. А они заключается в том, ... Чтение ленты принтов - Shark Traders...
 
Lesorub:

Ecco un file interessante.

Come si fa a collegare TOS ed Excel?

Premete Crtl+C in TOS e Crtl+V in Excel).

Per farlo, basta eseguire TOS e aggiornare i dati nel file.

 
stranger:

Non essere così scontroso).

Hai almeno preso l'eura?).

Molto tempo fa
 
stranger:
In TOC premete Crtl+C e in Excel Crtl+V)
e funziona?
 
stranger:

Allora, cosa ne pensate? Come si calcolano i livelli dal delta?

L'ha fatto sembrare semplice, ma non l'ho provato.

Stupido, credo.

-Vision QST Lite Basic (statico) - gratis

Sembra che sia tutto prescritto, devo cercare di scriverlo in Excel...

Lo guarderò stasera... beh, forse non lo capisco... lo guarderò.

E a proposito, non sono affatto stupido, anzi...

 
vng_nemo:

La mia ortografia è buona, solo zoppa (c).

Qui non lustriamo nessuno. Vivo in periferia. Nella foresta, vicino all'autostrada Mosca-Kiev. Grazie a Dio il Maidan non ci ha ancora raggiunto. Ora posso sentire l'odore di letame per strada. "Un trattore sta guidando in un campo gettando merda in giro". E mi sento così tranquillo e pacifico. Mia figlia è tornata da scuola, mia moglie è in cucina, mio figlio è al lavoro. E io vi sto intrattenendo qui. Leggo articoli sulla nostra industria della difesa e sono orgoglioso del nostro paese. Do un'occhiata al terminale. Eh, è buono!!!!

Questo è buono!!!

Non vuoi essere uno scrittore?

Riguardo alla stabilità quando si passa da un fotogramma all'altro - mettete un modello e fatelo girare sui fotogrammi...

File:
 
stranger:

Quindi, chi ha voce in capitolo? Come si calcolano i livelli dal delta?

Beh, l'ha fatto sembrare semplice, ma non l'ho provato.

Sono muto.

Si tratta della parola "equilibrio". Come trovare il livello di Call e il livello di Put, ha scritto. Li moltiplichiamo per un coefficiente pari al dimensionamento del livello diviso per la somma del dimensionamento su entrambi (cioè il peso). Poi sommate i numeri ottenuti e dividete per il valore medio della somma dei livelli (sommate i livelli e dividete a metà). Cioè dobbiamo trovare il valore medio ponderato del prezzo. Il peso del livello è uguale alla dimensione del saiz.

Spiegato in modo confuso, ma comprensibile.

 
Lesorub:
e funziona?
Finito lì
Motivazione: