FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1667

 
Alexey Busygin:
Non devi ancora investire, ma tenerlo d'occhio non sarà una perdita di tempo.
Lasciami in pace, Lyosha, non portarmi fuori strada.
 
vng_nemo:
Questo viene indovinato dai fondi di caffè. Bisogna lavorare a lungo termine sulla base dei fatti. La cosa principale è sviluppare criteri chiari.
Questo non è tirare a indovinare, è quasi un fatto che è successo.
 
Speculator:

Avevo dei piani per stamattina, non appena si raggiunge lo zero, quindi chiudo.

link

Ho visto e ricordo questa foto.
 
Server Muradasilov:
Lasciami in pace, Lyosha, non portarmi fuori strada.
Sei sicuro di essere sulla strada giusta?
 
Ilya è quello che mi piace di più, in poche ore ha cagato su audi, pound, ora guarda l'euroyen, se non c'è niente anche qui mostrerà qualcos'altro)
 
stranger:
Ilya è quello che mi piace di più, in poche ore ha cagato sull' audi, la sterlina, ora guarda l'euroline, se non c'è niente anche qui, allora mostrerà qualcos'altro)

Può provarlo?

o ti mando via per molto tempo!!!

 
Lesorub:

Il nostro sta inseguendo il loro...

Bel lavoro, l'ho iniziato ieri, era un po' diverso, ma ok.
 
vng_nemo:

Essere offesi è un lusso troppo grande. Un uomo intelligente non si offende, trae delle conclusioni. Non mi sono raffreddato perché non mi sono riscaldato. Non mi interessa. Non risponderò più alle sue domande, perché lei è intemperante e irascibile. Per quanto riguarda la tua intelligenza, la mia opinione è che la tua autostima gonfiata ti impedisce di mostrare la tua intelligenza al massimo. Un uomo intelligente cercherà di capire prima, perché non considera la sua opinione come la verità finale. Se non ti piace qualcosa, hai tre scelte:

- non credere, cagare e dimenticare.

- credere e fidarsi senza ragione

- verificare e accettare o meno, a seconda del risultato della verifica.

Hai scelto la quarta e più improduttiva opzione, merda. Allora, figliolo, la tua cagata ti ha aiutato?

Non sono tuo figlio, questo è uno! Non sono il mio insegnante, questo è due. Per il resto - non bollire per niente qui - non mi hai mostrato la tua intelligenza. non hai nemmeno provato. anche se no - ho provato e non l'ho mostrato. ho pensato che tu fossi più intelligente. peccato! ho pensato che finalmente - almeno qualche grano razionale ha volato nel thread, ma no, ti sei sbagliato! ma volerà indietro. ne sono sicuro. se non vola indietro non volerà) non una grande perdita! e puoi fluff

Allora, figliolo, perché mi hai parlato degli scambi e di tutto il resto? Hai capito? Come ti hanno aiutato? Non sai di cosa stai parlando! Se vedi una bella immagine o una parola che suona bene e ti affretti a postarla, voilà, sei abbastanza bravo per essere un Guru! Se fai sembrare gli altri stupidi, ti qualifichi come un sensore... Ma questi trucchi non funzionano con me - io vedo attraverso tutti gli eretici.
 
stranger:
Allora, in che posa sei? ....
Le pose sono quelle che ci ho messo io.
 
Alexey Busygin:
Sei sicuro della verità del cammino?
Da quattro anni ormai.
Motivazione: