FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1332

 
vng_nemo:
Non puoi essere così ..... diretto. Avete sentito parlare di parodia?

Se citi i tuoi "classici" preferiti, mettili tra virgolette o qualcosa del genere, per non confondere le persone...

O la tua ortografia è già stata lustrata...

 
Nestradamus:

Se citi i tuoi "classici" preferiti, metti delle virgolette o qualcosa del genere, per non confondere la gente...

O hai avuto il tuo spelling lustrato...

Non essere così scontroso).

Hai almeno preso l'eura?).

 
stranger:

Come cambia il prezzo, così cambia il premio, così cambia il livello

Se il prezzo scende oggi, ottieni livelli più bassi domani

Perché aspettare fino a domani?

 
vng_nemo:


E il fatto che i livelli siano visibili senza opzioni non aiuta a determinare se il livello è superato o meno.

C'è qualcosa che aiuta a determinarlo? Non ho trovato una risposta a questa domanda...

 

Allora, chi ha qualcosa da dire? Come si calcolano i livelli dal delta?

Mi ha spiegato che sembra semplice, ma non l'ho provato.

Sono muto.

 
Nestradamus:

Se citi i tuoi "classici" preferiti, metti delle virgolette o qualcosa del genere, per non confondere la gente...

O la tua ortografia è già stata lustrata...

La mia ortografia è buona, ma è zoppa.

Qui non si sta lussuriando nessuno. Vivo in periferia. Nella foresta, vicino all'autostrada Mosca-Kiev. Grazie a Dio il Maidan non ci ha ancora raggiunto. Ora posso sentire l'odore di letame per strada. "Un trattore sta guidando in un campo gettando merda in giro". E mi sento così tranquillo e pacifico. Mia figlia è tornata da scuola, mia moglie è in cucina, mio figlio è al lavoro. E io vi sto intrattenendo qui. Leggo articoli sulla nostra industria della difesa e sono orgoglioso del nostro paese. E ho un'occhiata al terminale. Ah, è bello!!!!

 
Zogman:

C'è qualcosa che aiuta a determinare questo? Non sono riuscito a trovare una risposta a questa domanda...

Aiuta, nastro, vetro, delta, come preferisci.
 
stranger:
Utile, nastro, vetro, delta, quello che preferite.

un link?

 

A proposito, tutti i suoi post sono qui.

http://ruforum.mt5.com/search.php?searchid=5536489&pp=&page=1

Результаты поиска - Форекс Форум MT5 | Форум трейдеров рынка Forex
  • Lev Levin
  • www.forexdengi.com
Добро пожаловать на крупнейший русскоязычный форум трейдеров в мире! Общайтесь, участвуйте в наших конкурсах и акциях, набирайте капитал для торговли на международном валютном рынке FOREX! Приглашаем...
 

Penso che ci sia stato uno stop loss su kiwi e cad e ora stanno andando contro il quid

il cad è già salito di 20 pip

il kiwi potrebbe scendere a 65 - se è così, entra con un grande volume e stop corto a 6475

Ma potrebbero non farlo.

Potrei sbagliarmi, naturalmente il cad potrebbe scendere a 1,34-5 e il kiwi a 64 - Peccato per me allora

Motivazione: