FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1329

 
stranger:

Ho trovato un post nel thread delle opzioni nel forum rosso e l'ho messo nei preferiti, ma non riesco a trovarlo. Se lo trovo, lo posterò immediatamente, c'è qualcosa da discutere insieme, penso che sarà interessante per tutti.

Io stesso non l'ho capito.

Di chi è il messaggio che ricordi?
 
Alexey Busygin:
Cosa inizierà ad accadere esattamente?

Il dollaro si prepara a salire prima di cedere a lungo termine. È ancora poco visibile, ma visibile.

Questo aumento del dollaro potrebbe avvenire stasera o domani. Non riesco ancora a vedere con precisione.

 
vng_nemo:
Si ricorda di chi è il messaggio?

Questo è il punto, non riesco a ricordare, lo troverò stasera.

Bene, ecco il risultato, dico di comprare l'euro, la risposta è "circa la tendenza, altri 50 pips, penso che il dollaro sia in rialzo domani", e così via nel soggetto))))

 
vng_nemo:

Eccone un paio in scale diverse.

È anche importante capire cos'è una correzione. Perché ogni movimento sarà un impulso per qualche precedente e una correzione per un altro.

 
vng_nemo:

Per chi non lo sapesse, fate solo trading di opzioni? (Strange dice qualcosa su S&P, ma non rivela alcun segreto) su quali coppie? E qual è l'intervallo - intraday (come Shadow Spirit) o cosa?

Ho letto - le persone chiamano i livelli, si aspettano un rimbalzo - ma possono o non possono raggiungere il 50/50 ma nessuno può dirlo con certezza.

O forse ho sbagliato?

 
Zogman:

Per chi non lo sapesse, fate solo trading di opzioni? (Strange dice qualcosa su S&P, ma non rivela alcun segreto ) su quali coppie? E qual è l'intervallo - intraday (come Shadow Spirit) o cosa?

Ho letto - le persone chiamano i livelli, si aspettano un rimbalzo - ma possono o non possono raggiungere il 50/50 ma nessuno può dirlo con certezza.

O forse ho sbagliato?

Non ho dato alcun link o spiegato nulla?
 
stranger:
Non ti ha dato un link o spiegato nulla?

strano

Ricordo di averti dato il link sul VSA - l'ho letto,

Ho dato a renee un link a VNG su red dove si stava lavorando sul delta di qualcuno, ho anche suggerito di pensarci collettivamente - ecco che arriva VNG, solo renee è assente ...

mi ha dato un indie per un ninja o qualcosa del genere....

Non ricordo cos'altro ti ho dato

per il fuchs non credo - come si contano gli acquirenti e qual è il punto non è chiaro, ma il risultato - sai, ho dei dubbi ... "il quid è stato venduto, tiratelo fuori dal vostro sistema..."

Non credo di aver mai spiegato nulla... "non è caduto dal cielo..."

 
Zogman:

strano

Ricordo di aver dato un link al vsa - l'ho letto,

Ho dato a renee un link a VNG su rosso dove qualcuno stava facendo qualcosa con delta, ho anche suggerito di pensarci collettivamente - ecco che arriva VNG, solo che renee non è lì ...

mi ha dato un indie per un ninja o qualcosa del genere....

Non ricordo cos'altro ti ho dato

per i fuchs non lo so - come si contano gli acquirenti e a cosa serve non lo so, ma il risultato - sai, ho dei dubbi ... "Il quid è venduto, toglietevelo dalla testa..."

Vi ho dato i link per farlo ed eccolo qui - chiedetemelo.

Ecco, ve ne ho parlato, non avete bisogno di leggere, ma di una penna e un pezzo di carta nelle vostre mani e scrivere-calcolare-pensare.

 
Zogman:

Per chi non lo sapesse, fate solo trading di opzioni? (Strange dice qualcosa su straddle e futures ma non rivela alcun segreto) su quali coppie?

Ho letto - la gente chiama i livelli quando i prezzi rimbalzano - ma o salgono o scendono con 50 a 50 o meglio.

O forse ho sbagliato?

No, non solo. Ho la mia opinione sulle opzioni. Le opzioni non sono una panacea, ci si può facilmente incastrare, perché sono i futures a determinare i prezzi. Le opzioni non determinano il prezzo del futuro, ma portano un sacco di informazioni aggiuntive, che non si possono trovare altrove. Le opzioni sono l'analisi fondamentale.

Per i futures, sono molto importanti i volumi, l'OM e la direzione delle transazioni, cioè chi è la parte attiva. Sul forum di KD c'è anche un delta. Il delta cumulativo è molto importante, permette di vedere l'accumulo di grandi volumi e il cambio di direzione.

Non guardo i SOT, informazioni molto tardive, e non c'è niente in loro che non sia in DB.

E la direzione è determinata dal grafico e dall'indicatore di canale di Vadimchi.

 
vng_nemo:

No, non è solo questo. Ho il mio punto di vista sulle opzioni. Le opzioni non sono una panacea, si può facilmente essere fregati perché i futures sono ancora determinanti. Le opzioni non determinano il prezzo dei futures, ma hanno un sacco di informazioni aggiuntive, che non si possono trovare altrove. Le opzioni sono l'analisi fondamentale.

Per i futures, sono molto importanti i volumi, gli OM e le direzioni delle transazioni, cioè chi è la parte attiva. Sul forum di KD c'è anche un delta. Il delta cumulativo è molto importante, permette di vedere l'accumulo di grandi volumi e il cambio di direzione.

Non guardo i SOT, informazioni molto tardive, e non c'è niente in loro che non sia in DB.

Uso il grafico e l'indicatore di canale di Vadimchi per determinare la direzione.

Grazie!

Su quale timeframe fai trading e quanto prendi? Strange dice che punta a qualche cifra ....

Motivazione: