FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1324

 
mmmoguschiy-new:
Ognuno ha la sua verità - spazio di opzioni, come si dice

Perché? E perché il tuo nickname è vgn_nemo? Beh, a qualcuno è piaciuta la piazza...

Il mio soprannome sono le mie iniziali. Nemo - perché all'inizio del mio viaggio nel trading non ero nessuno.

Introdurre un parametro nel sistema basato sul criterio del "gradimento" è il massimo dell'idiozia. In matematica, esiste il concetto di "invarianza". Questo è quando un parametro è invariante in diversi sistemi di riferimento. Prova a portare il prezzo e il tempo (parametri diversi) sulla stessa scala. Disegna un cerchio e clicca sul TF. A diversi TF i cerchi saranno diversi, non corrispondenti tra loro. E tutto perché abbiamo collegato il caldo e il morbido. Strano dice "non c'è nessun TF" ma non si prova nemmeno a pensarci. Avete bisogno di un parametro invariante in modo che quando cambiate la scala, le proporzioni di cambiamento del prezzo e del tempo rimangono le stesse. Scuola, nono grado.

 
vng_nemo:

Il mio soprannome sono le mie iniziali. Nemo - perché all'inizio del mio viaggio nel trading non ero nessuno.

Introdurre un parametro nel sistema basato sul criterio del "gradimento" è il massimo dell'idiozia. In matematica, esiste il concetto di "invarianza". Questo è quando un parametro è invariante in diversi sistemi di riferimento. Prova a portare il prezzo e il tempo (parametri diversi) sulla stessa scala. Disegna un cerchio e clicca sul TF. A diversi TF i cerchi saranno diversi, non corrispondenti tra loro. E tutto perché abbiamo collegato il caldo e il morbido. Strano dice "non c'è nessun TF" ma non si prova nemmeno a pensarci. Avete bisogno di un parametro invariante in modo che quando cambiate la scala, le proporzioni di cambiamento del prezzo e del tempo rimangono le stesse. Scuola, nono grado.

Sei così intelligente - conosci la matematica di prima liceo, ma fai domande stupide.
 
mmmoguschiy-new:
Infatti, facciamo così - oggi prendi un quaderno e una penna e comincia a scrivere tutto quello che ti interessa - sei una persona curiosa... Scrivi tutto onestamente, non essere timido. Se vedi qualcosa di interessante vai a valutarlo secondo i tuoi criteri. Non hai avuto il tempo di guardarlo, studiarlo e valutarlo - lo scrivi - beh, forse lo studierai domani... È così ogni giorno. Tra un mese puoi postare la lista - ridiamo.
Sono stato su questa strada. Tutti gli husky andati, c'erano solo grani di verità. Mi ci sono voluti cinque anni. Lo facevo fanaticamente venti ore al giorno. Ora sto solo commerciando e pagando i debiti.
 
mmmoguschiy-new:
Se non lo fai bene, sei un uomo limitato.

No, l'ho solo rifiutato perché non soddisfa i miei criteri.

Non sto discutendo, l'uomo è sempre limitato.

 
mmmoguschiy-new:
Sei così intelligente - conosci la matematica di prima liceo, ma fai domande stupide.
Beh, se è una domanda stupida, allora rispondi in modo intelligente, spalmami e calami a terra.
 
vng_nemo:
Ho già percorso questa strada. Tutte le bucce sono state rimosse, rimangono solo i grani della verità. Mi ci sono voluti cinque anni. Lo facevo fanaticamente venti ore al giorno. Ora sto solo vendendo e pagando i debiti.
Wow, non sanno cosa sia. Guardano il grafico, al massimo tirano un fib e basta, sono un trader)))
 
vng_nemo:
Ho già percorso questa strada. Tutte le bucce sono state rimosse, rimangono solo i grani della verità. Mi ci sono voluti cinque anni. Lo facevo fanaticamente venti ore al giorno. Ora sto solo vendendo e pagando i debiti.
E il cerchio di Gunn?
 
stranger:
Lì, e non sanno cosa sia. Guardano il grafico, al massimo tirano un fib - tutto qui, sono un trader)))
forse LORO - tirano fanaticamente...
 
Nestradamus vi spiegherà di Gunn, lo fa da diversi anni e ne sa più di chiunque altro qui, comunque.
 
mmmoguschiy-new:
forse LORO - fanatici del tirare...
No - loro)
Motivazione: