FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 662

 
mmmoguschiy-new:
Su dove ho comprato si può trovare nell'ultimo thread ))

Dove l'hai visto? Non c'è bisogno di andare lontano al primo posto - basta aprire il grafico e tutto diventa chiaro. In secondo luogo, il governo ha detto così - vedono l'AUD in basso perché è buono per la loro economia e hanno menzionato una cifra specifica 0,7. E terzo, tutto questo è stato poi confermato - sui vostri stessi SOT e rapporti di borsa.

Euro. Penso che anche qui sia tutto chiaro: parità! Ne hanno parlato per molto tempo. Il programma di stimolo fino alla fine del 16 e oltre aiuta. Anticipazione di un aumento dei tassi - per aiutare.... Corrispondentemente - SOT e CME allo stesso...

Sterlina - tasso, SOT, CME e simili ))

Come dici tu - compra e vai a fumare... Ma si può correre intorno al campo con questa melodia. Altrimenti - noioso))

Ho visto il tuo sciacquone nell'ultimo thread, non ho visto altro di interessante.

E aspettare la parità dell'euro è una cazzata.

 
stranger:
Sì, ho visto il tuo sciacquone nell'ultimo thread, non ho visto nient'altro di interessante.
Non è questo il punto :) c'è il 10% al giorno... un altro argomento del tutto.
 
mmmoguschiy-new:
Non è questo il punto :) c'è il 10% al giorno... un altro argomento in generale

Ah, quello era il 10% un giorno... Meno 10% al giorno?

Bene, quindi ora suona un buon accordo a medio termine, lo ascolterò.

È questo che pensi o sei già scappato?).

Mi rendo conto che "te l'avevo detto" è molto più facile che "lo dico io".

 

Scappare? ....

Tornerai indietro di corsa, "Te l'avevo detto"?

Non siate imbarazzati, la maggior parte di loro lo sono.

Anche il clown Teacher ha detto che stava comprando oro.

 

E sto comprando.

 
new-rena:

Lunedì, come concordato, contate i soldi (soprattutto per BICUS).

Non fare il mio nome di sfuggita, signor "so tutto sul forex".
 
Evgeniya Balchin:
Che senso ha se puoi farlo dopo?
Non mi dispiace affatto, aspetta.
 
Bicus:

E io compro.

Chiuderò anche tutte le vendite, l'ho quasi perso...niente fermate, comprerò anche un po'...sembra che salga fino a 1530 e poi le tracce vanno, quindi mi sembra improbabile...
 
stranger:

Scappare? ....

Tornerai indietro di corsa, "Te l'avevo detto"?

Non siate imbarazzati, la maggior parte di loro lo sono.

Anche il clown Teacher ha detto che stava comprando oro.

Saluti! Pensavo che ti fossi autodistrutto (dal forum). Non fare più battute del genere.
 
Mightyyyy, nessuno è interessato ai tuoi racconti del passato, ora sono, o meglio dalla scorsa settimana, comprando tutto sotto 71, con obiettivi 77 almeno, ci sarà mezzo-poso chiuso, oltre 79-80, ci guarderò.
Motivazione: