FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 360

 
new-rena:
E' un pipsqueak.
Questa è la prima impressione, è più simile allo scalping! (a proposito, ho guardato i fornitori di segnali - quasi il leader ha scambi massimi di 20 pips! non c'è un solo scambio più lungo di 20 pips).
 
new-rena:
Va bene. Quello che sto dicendo è che non importa come la giri, non puoi ottenere più di 1/2.
Io sto parlando del rapporto d'ingresso dell'AT, tu stai parlando dell'angolo. Cos'è 1/2?
 
Ishim:
Io vi dico il rapporto d'ingresso del TA, voi mi dite l'angolo.Cos'è 1/2?
Con un angolo di quotazione del 45%, cioè 90*1/2 ci sarà automaticamente il 50% di vendite e il 50% di baie. Nel forex c'è ancora uno spread. Cioè il più fortunato ridurrà il depo solo dello spread. Il resto sarà più veloce.
 
new-rena:
è un pipsqueak, da qui l'alto rischio.
non è niente di conseguenza - è un'affermazione non dimostrata. Questo tipo di trading è più efficiente del trading a lungo termine. 10 giorni - 300 pips. l'opzione di inserire 300 pips. unidirezionalmente - esiste una volta ogni 1-3 mesi.
 
Ishim:
Questa è la prima impressione, è più simile allo scalping! (a proposito, stavo guardando i fornitori di segnali - quasi tutti i leader hanno scambi massimi di 20pips! Non c'è un solo scambio più lungo di 20pips).
Se può fare questo, allora è un mostro.
 
new-rena:
con un angolo di quotazione del 45%, cioè 90*1/2 sarà automaticamente 50% di vendite e 50% di baie. Sul lato forex, lo spread rimane in vigore. Cioè il più fortunato ridurrà il depo solo dello spread. Il resto andrà più veloce.
Non dirmi queste stronzate sugli angoli, vai a Damus!
 
Ishim:
non è niente di conseguenza - è un'affermazione non dimostrata. Questo tipo di trading è più efficiente del trading a lungo termine. 10 giorni - 300 pips. l'opzione di entrare 300 pips. unidirezionalmente - esiste una volta ogni 1-3 mesi.
Riducete il rischio e vedrete questo tipo di movimento persistere per anni.
 
new-rena:
Se può farlo, è un mostro.
Non ricordo la risorsa - da qualche parte su internet. (tutti questi mostri hanno una debolezza, o un lontano o nessun SL, ma il mio è chiaramente 30p)
 
new-rena:
Riducete il rischio e vedrete questo tipo di movimento persistere per anni.
Con tendenze e flotsam, sarà un fallimento. (In realtà li ho esclusi dall'AT molto tempo fa).
 
stranger:

2.No, i siepisti.

Non importa chi.

3. lo fa.

4. se non è contro le regole.

5. Chi ha aperto la posizione è responsabile, la responsabilità delle perdite non può passare a nessun altro.

6. + 1 contratto, non di più.

7. Alcuni chiudono e basta, altri riaprono al prossimo contratto. Niente, chiudono e chiudono, fissano il profitto o la perdita e basta.

I MM aprono una posizione eseguendo i loro compiti quando non c'è una controparte nel commercio.

Tutto è chiaramente compreso. E per 1)? 4) e dove si guardano le regole sul sito ho visto le condizioni, lì per esempio http://www.cmegroup.com/trading/energy/electricity/pjm-ni-hub-5-mw-real-time-off-peak-futures_contractSpecs_futures.html 5) significa che MM apre una posizione per pareggiare gli acquisti con le vendite. Tu stesso hai risposto al punto 6) che è +-1, e se non ci sono abbastanza soldi sul conto e il broker chiude forzatamente l'affare, allora lo stesso affare non dovrebbe essere aperto da mm? In generale, ho bisogno di capire qual è il lavoro di mm.
Motivazione: