FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 363

 
stranger:

Tuma, l'OI al piano viene riconosciuto dopo la chiusura del giorno di negoziazione e il resto l'altro giorno, dove hai preso l'induttore grail che lo mostra ogni 15 minuti?)))

Grazie))

Questo è Finam, piattaforma Transact /
Partecipare al concorso http://www.comon.ru/contest2/

Grazie!
Comon: Лига трейдеров
  • www.comon.ru
Воспользуйтесь уникальным сервисом Comon.ru. Подключитесь к биржевой стратегии опытного трейдера, получайте торговые сигналы и повторяйте их на своем конкурсном счете. Станьте профессионалом Конкурс – уникальная возможность получить приз за свою повседневную работу, а также протестировать новую торговую стратегию. Заработайте...
 
stranger:

Tuma, l'OI al piano viene riconosciuto dopo la chiusura del giorno di negoziazione e il resto l'altro giorno, dove hai preso l'induttore grail che lo mostra ogni 15 minuti?)))

Grazie))

Questo è Finam, piattaforma Transact
Partecipare al concorso http://www.comon.ru/contest2/

Grazie!
Comon: Лига трейдеров
  • www.comon.ru
Воспользуйтесь уникальным сервисом Comon.ru. Подключитесь к биржевой стратегии опытного трейдера, получайте торговые сигналы и повторяйте их на своем конкурсном счете. Станьте профессионалом Конкурс – уникальная возможность получить приз за свою повседневную работу, а также протестировать новую торговую стратегию. Заработайте...
 
Евгения:
Tutto è chiaramente compreso. E la 1)? 4) Dove si trovano le regole sul sito, ho visto le condizioni, per esempio http://www.cmegroup.com/trading/energy/electricity/pjm-ni-hub-5-mw-real-time-off-peak-futures_contractSpecs_futures.html 5) Quello che si intende è che mm apre una posizione per pareggiare i suoi acquisti con le sue vendite. Tu stesso hai risposto al punto 6) che è +-1, e se non ci sono abbastanza soldi sul conto e il broker chiude forzatamente l'affare, allora lo stesso affare non dovrebbe essere aperto da mm? In generale, ho bisogno di capire qual è il lavoro di mm.
Se non c'è abbastanza denaro nel conto, è un problema di chi l'ha finito, non suo. Non può uguagliare nulla perché gli acquisti e le vendite sono SEMPRE uguali, quel contratto +-1 penso sia solo un errore di calcolo, la transazione non può essere unilaterale.
 
new-rena:
La citazione va sempre ad un angolo non superiore al 45%, che è 1/2. Cioè qualsiasi TA darà un massimo di 1/2. Cosa c'è da controllare? 50% di vendite e 50% di baeks, non importa come la giri)) Elementare, Watson)

Qui, signore, lei sta facendo una supposizione sbagliata.

Angolo tratteggiato verde 1/8, poi 1/4, 1/3, 1/2, angolo tratteggiato nero 45, poi 2/1

 
Nestradamus:

Qui, signore, lei sta facendo una supposizione sbagliata.

Angolo tratteggiato verde 1/8, poi 1/4, 1/3, 1/2, angolo tratteggiato nero 45, poi 2/1

Passando attraverso alcuni vecchi giocattoli ieri)

 
stranger:

1.0930-35 ---- 1.1100

Il tuo desiderio è legge....

Luna

1.3150-60 ------ 1.3010.

USDCAD ha ancora un potenziale di rialzo e dobbiamo guardare oltre... ma sta già maturando al massimo...

usdtry, il potenziale è grande (si sta preparando) + lo swap è buono, è più grande di zar

 
Sergey Novokhatskiy:

USDCAD ha ancora un potenziale di rialzo e poi dobbiamo guardare... ma sta già maturando...

Usdtry, potenziale per un grande movimento (già maturato) + buon swap, più alto dello ZAR

Ora l'albanella è matura, ma aspetterei con la Bucsena.
 
Maestro, vieni a guidarci, perché TU hai parlato a vanvera tutta la notte e non TU durante il giorno)))
 
stranger:

Passando attraverso i vecchi giocattoli ieri)

Ehi, Oldie. Lascia un giocattolo, vedrò come sono disegnati i colori. Forse lo rifarò...
 
Nestradamus:
Ciao Oldie. Mandami il giocattolo, vedrò come sono disegnati i colori. Forse lo rifarò...
Gannalist, credo che si chiami così, non ce l'ho più.
Motivazione: