Segnale EURUSD - pagina 5

 

La divergenza inizia già da questo piatto

 
Vladimir Zubov:

Sono in vendita, obiettivi sotto la parità :)


Beh, sotto la parità, per niente! Aprile-maggio 18, 1,06-1,05 poi a 1,8000+ per 5 anni - ovviamente imho.

 

La mia ipotesi che è più probabile che salga sembra cominciare ad avverarsi. Speriamo che arrivi a 1,175.

 

Una correzione a 1,15 è molto probabile, poi crescerà ulteriormente. La tempistica suggerisce un calo entro la fine della settimana/inizio della prossima, ma non necessariamente. Allora è possibile acquistare. Nella schermata comprare è un bot, vive la sua vita sconosciuta e non ha nulla a che fare con le previsioni.


 

Penso che un rinvio sarà deciso domani

 
Ivan Butko:

Penso che un rinvio sarà deciso domani

Sì, finora è solo un gioco di ipotesi.
 
Ivan Butko:

Penso che la questione della direzione sarà risolta domani

Questo non è il tipo di notizia che dà una direzione a lungo termine.

 
Vitaly Muzichenko:

Questo non è il tipo di notizia che dà una direzione a lungo termine.


A seconda del fatto. Se la divergenza è significativa, sparerà fino a 60-80-120 pip. Questo è sufficiente per dare una spinta verso il basso (ora il prezzo sta già penzolando sul supporto). Naturalmente, se non è a favore dell'Euro

E, piuttosto, è un medio termine, non un lungo termine (intendo la situazione sul grafico).
 

Possiamo calmarci....il prezzo andrà a caso...(e poi naturalmente vedremo i modelli...)

 

Una cosa che mi è piaciuta del vanting, non lo faccio da un po', aggiunta alla previsione :) Ricordo che il mio metodo ha funzionato circa il 70-80% delle volte con TS

+ neuronet l'ha comprato ieri e ora sta vendendo


Motivazione: