FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 355

 
Roman Busarov:

Uh-huh? Questo è quello che diciamo tutti dopo il fatto, questo è quello che ha detto l'insegnante)))
 

Mito, e il pubblico dovrebbe tuffarsi nel 72)

A proposito, i tuoi debiti sono stati saldati ai pips oggi)

 

Nessun commento

 
Speculator:

Nessun commento.

In un posto come questo, solo dalle 0930 alle 35.
 
stranger:

Mito, e il pubblico dovrebbe tuffarsi nel 72)

A proposito, i tuoi debiti sono stati saldati ai pips oggi)

come è stato? =)
 
Roman Busarov:
Come è stato? =)
Assolutamente no, dimenticate questa sciocchezza, funzionano in ordine casuale, e in generale, non vedo il senso di usarli)
 
stranger:
Assolutamente no, lasciate perdere queste sciocchezze, funzionano in ordine casuale, e non vedo proprio il senso di usarli)
il bello è che funzionano... dipende da che tipo di sistema di trading usi =)
 
Roman Busarov:
il bello è che funzionano... Beh, dipende da che tipo di sistema di trading usi =)
Sì, ho un "sistema", loro vendono e io sono con loro, loro comprano e io pure. Non ci sono algoritmi per il trading, come dichiarato dal nostro insegnante e che molti qui stanno cercando, come una linea ha attraversato un altro, la psicologia umana sfida le leggi della matematica e della fisica, questo è ciò che molti non possono capire. Per questo dobbiamo seguire il denaro e per questo dobbiamo conoscere i meccanismi del mercato, quello reale, non quello di MT))) Questo è ciò che molti non riescono a capire e cercano i grails, beh, segnalateli).
 
stranger:
Sì, ho lo stesso 'sistema', loro vendono e io sono con loro, loro comprano e io pure.
La domanda semplice è: cos'è un grafico? Non è una formalizzazione del movimento dei prezzi?
 
azfaraon:
La domanda semplice è: cos'è un grafico? Non è una formalizzazione dei movimenti di prezzo?
Un grafico è una forma di visualizzazione, puoi scrivere il cambiamento del prezzo in un periodo di tempo in una barra, ottieni una forma leggermente diversa. Cosa ti dà, questa è la domanda, niente.
Motivazione: