Esperimento - pagina 119

 
Renat Akhtyamov:
Bene, aggiustalo.

Renat, allora non sarà 100% algotrading, ma per segnale reale, saldo + capitale = più del 50% di profitto, meglio non toccarlo, lasciarlo commerciare da solo.

 
Renat Akhtyamov:
Risolvere il problema.

Specialmente per te, solo per te:

Z.S. Davvero, è ridicolo...

 
E il drawdown è solo del 16%, con un trading molto aggressivo, dobbiamo guardare più a lungo, molto probabilmente il drawdown sarà ancora più alto, ridurre la dimensione del lotto di 5 volte - e ci sarà un segnale top. È troppo presto per dirlo, naturalmente, dobbiamo osservare.
 
Sarebbe anche bello poter provare in qualche modo che è l'NDP ad essere scambiato e non qualcos'altro sotto le mentite spoglie di un NDP per il gusto di trollare.
 
I moderatori prestano già attenzione a Yusuf-Michael?
 
Mikhael1983:

Ho dato un link diretto qui. Cercatelo e lo troverete. Se non lo trovate, posso mandarvelo su richiesta. Non sono molto bravo a nascondere e aprire, e non ho molta familiarità con il servizio di segnalazione.

Nessuno andrà a "scuotere le cose" :-)

i vostri segnali hanno due stati: pubblico o no (per qualche motivo).

Non c'è motivo di discutere disegnali non pubblici sul forum. In generale, la via diretta al bando

È con strategie/robot più varianti, ma la maggior parte porta a "nascondere il segnale perché inevitabilmente sarai scaricato" ---

---

A proposito, non hai risposto sulla "profondità di campionamento".

 
vladavd:
Sarebbe anche bello poter provare in qualche modo che l'NSP viene scambiato e non qualcos'altro con la scusa del trolling dell'NSP per il gusto di trollare.

Sì.

Una strategia molto diversa può essere alimentata sotto la salsa "PNB".

 
Maxim Kuznetsov:

nessuno andrà a "scuotere le cose" :-)

I segnali hanno due stati: pubblico, o (per motivi) non pubblico

Non ha senso discutere disegnali non pubblici sul forum in alcun modo.

Sinceramente credevo e credo ancora che il segnale sia pubblico. Se non lo è, ditemi cosa dovrei fare.

 
Maxim Kuznetsov:

nessuno andrà a "scuotere le cose" :-)

I segnali hanno due stati: pubblico, o (per motivi) non pubblico

Non ha senso discutere disegnali non pubblici sul forum in alcun modo. In generale, la via diretta al bando

Le strategie/robot hanno più varianti, ma la maggior parte di esse portano a "nascondere il segnale perché inevitabilmente si perde".



No, questo è una specie di assillo meschino.

Il link che ha postato:https://www.mql5.com/ru/signals/1137754

 
PapaYozh:


Sì. Una strategia completamente diversa può essere inserita nella salsa NSP.

È, infatti, possibile. Non ho niente da discutere qui. L'unica cosa che rimane da fare è confrontare lo stile di trading stesso, perché la filosofia del PNB è tutta incentrata sulla cattura delle tendenze.

Motivazione: