FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1111

 
Movlat Baghiyev:
A mio parere, l'aspettativa matematica di un accordo non dovrebbe essere inferiore alla dimensione del divario medio.
E la "qualità dell'affare", cioè l'entrata secondo la vostra comprensione, corrisponde all'aspettativa matematica. Qual è il tuo?
 
zoritch:
E la "qualità del commercio", cioè l'entrata secondo la vostra comprensione, corrisponde a quale algoritmo di payoff atteso? Qual è il tuo?
La qualità di un trade è un aumento dell'aspettativa matematica per trade...
 
Movlat Baghiyev:
La qualità di un affare è un aumento dell'aspettativa Mat per affare.
vero?
 
zoritch:
sei tu?

Zorich subdolo)

La domanda è giusta.

 
zoritch:
Hai capito?
Naturalmente ... il problema principale è la psicologia ... non sapere come aspettare il profitto ... Ci sono molte ragioni.
 
Movlat Baghiyev:
Naturalmente ... il problema principale è la psicologia ... non sapere come aspettare i profitti ... Ci sono molte ragioni.

Qual è la differenza tra un centesimo e un prof?

 
Movlat Baghiyev:
Naturalmente, il problema principale è la psicologia. Non sapere come aspettare il profitto. Ci sono molte ragioni.

Quale psicologia? C'è Renka che dice che è tutta matematica nuda... sono passati cinque anni nella mia memoria...

l'aspettativa è una rete tesa lentamente a volontà, a capriccio... in controtendenza... finché c'è abbastanza forza infantile e debole.

 
zoritch:
E la "qualità dell'affare", cioè l'entrata secondo la vostra comprensione, corrisponde a quale algoritmo di payoff atteso? Qual è il tuo?

sono ancora tra le nuvole...

puts, calls e altri strateghi...

 
zoritch:

Quale psicologia? C'è Renka che dice che è tutta matematica nuda... sono passati cinque anni nella mia memoria...

l'aspettativa è una rete tesa lentamente a volontà, a capriccio... in controtendenza... ...purché la forza del bambino debole sia sufficiente.

naturalmente

il prezzo si tira da solo dove deve andare)

Non c'è niente da fare - pensa a dove andrà a finire, quindi stanno solo soffrendo

Dovresti usare quello che hai e andare)

 
new-rena:

Zorich subdolo).

Ma la domanda è giusta.

Ti ho mostrato il grafico.

C'è un'aspettativa matematica di più di 20 pips per scambio...che è 10 volte lo spread...L'investitore non può sopportarlo))

Motivazione: