FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 357

 
azfaraon:
Voglio mostrarvi questo modo...Leggete libri, istruitevi e provate i vostri affari e la vostra storia di prelievi...In base al fatto che vi siete messi in Boo e spesso, come avete detto, uscite dal mercato, capiamo che la probabilità non è superiore al 90%.
A volte può essere il 90%, ma il più delle volte è il 100% o anche di più. )))))
 
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение)
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение)
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение). - Страница 354 - Категория: общее обсуждение
 

Ecco due interpretazioni del cambiamento di prezzo nel tempo, non vedo alcuna differenza tra loro.

 
azfaraon:
La gente lancia razzi nello spazio usando i dati dei voli precedenti e fa grafici...Esaminandoli...I medici determinano cosa c'è di sbagliato in una persona e a cosa può essere associato...E tu dici che i grafici non sono niente...
Un grafico è solo un modo di visualizzare i dati.
 
stranger:

Insegnante, primo post intelligente, complimenti)

Forse, ma credetemi, ho passato molto tempo a studiare i grafici e non ho visto nessun modello lì, forse non è il modo giusto o il posto sbagliato per guardare)

È diverso, totalmente diverso, il fattore umano è quasi completamente eliminato lì.

Esattamente. Succede nel giro di settimane, mesi o addirittura anni, come nel caso del quid.

E questo, ragazzi, è te stesso).

Non è il primo post intelligente - è il primo che capisci ))))))

Ho passato 10 anni e non c'è - non si sa che aspetto abbia. "Ma siete voi da soli... "

E cos'è questo modo di rispondere a tutti in un solo post! Sei un gran maestro?

 
sì è una sciocchezza )))), moone è fuori, eur m5. - euRoN sì.
 
Ishim:
sì questa è una sciocchezza )))), la luna è fuori, l'euras m5. - euRoON sì.
Vasya, non ho detto nulla sulla m5. Questo è uno. Le iscrizioni e gli obiettivi ti vengono dati in anticipo. Sono due.
 
stranger:

Ecco due interpretazioni del cambiamento di prezzo nel tempo, non vedo alcuna differenza tra loro.

Penso che non sia l'interpretazione, ma l'informazione finale ... 10 persone possono avere almeno 10 interpretazioni ... Il problema di lavorare con l'informazione è proprio chi e come la capisce ... ECM è lo stesso ... ci sono informazioni e molte opinioni ... Ci sono anche forum dove le persone usano le stesse idee, anche se vedono le stesse cifre ... Qualcuno dice di sapere meglio di altri, ecc. E chi ha ragione? Una buona domanda ... Ma in base alla comunanza di informazioni ad un certo punto, tutti hanno ragione.
 
stranger:
Vasya, non ho detto nulla sulla m5. Questo è uno. Vi sono state date in anticipo le entrate e gli obiettivi. Sono due.
Ti ho dato un obiettivo per gli euras! Qual è il tuo obiettivo per 100 - 150 pips?
 
azfaraon:
Penso che non si tratti di interpretazione, ma dell'informazione finale ... 10 persone hanno almeno 10 interpretazioni possibili ... Il problema di lavorare con le informazioni è esattamente chi le capisce ... ECM è lo stesso ... Ci sono informazioni quindi ci sono molte opinioni ... Ilproblema di lavorare con l'informazione è proprio chi la interpreta e come la interpreta. .. L'ECM è lo stesso... ci sono informazioni e molte opinioni... Ci sono persino forum dove le persone si misurano le opinioni a vicenda, proprio come nell'AT, anche se vedono le stesse cifre... Qualcuno dice di saperne più degli altri, e così via... Ma chi ha ragione? Buona domanda ... Ma in base alla circolarità delle informazioni ad un certo punto, tutti hanno ragione ...
è un processo senza fine, bisogna prendere un'interpretazione e testarla, se non va bene, allora un'altra.
Motivazione: