Quali giorni della settimana sono buoni per il trading

 

Buon pomeriggio,

Ho notato dalle mie piccole statistiche EA che:

- Il 70% delle transazioni perdenti avviene di venerdì

- Il martedì e il giovedì sono gli scambi più redditizi

La strategia di Expert Advisor si basa sul movimento della tendenza.

La mia domanda ai lettori di Expert Advisors: Quali sono le vostre osservazioni sul momento migliore per fare trading sulle tendenze(giorno della settimana, ora del giorno per le coppie di valute, ...)?

Con i miei migliori auguri,

Vitaliy.

 
ru_chuzer:

Buon pomeriggio,

Ho notato dalle mie piccole statistiche EA che:

- Il 70% dei trade perdenti si verifica il venerdì

-

È il graal definitivo. Soffia il venerdì nell'altro modo.
 
ru_chuzer:

Buon pomeriggio,

Ho notato dalle mie piccole statistiche EA che:

- Il 70% dei trade perdenti avviene di venerdì

- Il martedì e il giovedì sono gli scambi più redditizi

La strategia di Expert Advisor si basa sul movimento della tendenza.

La mia domanda ai lettori di Expert Advisors: Quali sono le vostre osservazioni sul momento migliore per fare trading sulle tendenze (giorno della settimana, ora del giorno per le coppie di valute, ...)?

Con i miei migliori auguri,

Vitaliy.

Sono gli astrologi che dovrebbero essere consultati.
 
paukas:
Sarà un graal. Soffia i venerdì dall'altra parte.


Non mi sembra ovvio. Il mercato del venerdì può essere tale che gli scambi non saranno redditizi - non importa dove si soffia.

Finora ho deciso di non fare trading il venerdì e di prepararmi per la settimana successiva...

 
ru_chuzer:


Questo non mi sembra ovvio. Il mercato del venerdì può essere tale che gli scambi saranno in perdita - non importa dove vai.

Finora ho deciso di non fare trading il venerdì e di prepararmi per la settimana successiva...

Questo non è il caso. Se un trade è in perdita e la perdita è più di 2 spread, ci sarà un profitto sul flip. Aritmetica.
 
ru_chuzer:


Non mi sembra ovvio. Il mercato del venerdì può essere tale che gli scambi saranno in perdita - non importa dove vai.

Finora ho deciso di non fare trading il venerdì e prepararmi per la settimana...


Il più delle volte il venerdì c'è una cosiddetta presa di profitto da parte dei trader - anche se si aspettano che il trend continui, chiudono le loro posizioni prima del fine settimana e il venerdì il prezzo va nella direzione opposta al trend.
 
questo succede anche molto spesso prima delle vacanze
 
FAGOTT:

La maggior parte delle volte il venerdì c'è una cosiddetta presa di profitto da parte dei giocatori - anche se prevedono una continuazione della tendenza, chiudono le loro posizioni prima del fine settimana e così il prezzo va contro la tendenza il venerdì.
Prendi gli Eurobucks. Il venerdì non c'è questo fenomeno.
 
paukas:
Non funziona così. Se un trade è in perdita e la perdita è maggiore di 2 spread, ci sarà un profitto su un flip. Aritmetica.
Questo è se si inverte in tempo, allora si fa un profitto, ma in realtà è solo una delusione :)
 
leman:
Questo se si cronometra l'affare, allora c'è un profitto, ma in realtà è una delusione :)
Non importa come la giri. È ancora un profitto.
 
paukas:
Prendi gli Eurobucks. Il venerdì non c'è questo fenomeno.

Devi scaricare il terminale, aprire il grafico e guardarlo. So che è difficile, ma credo che funzionerà.
Motivazione: