FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 356

 
stranger:
Sì, ho un "sistema", loro vendono e io sono con loro, loro comprano e io pure. Non ci sono algoritmi per il trading, come dice il nostro Maestro e che molti qui stanno cercando, come una linea ha attraversato un'altra, la psicologia umana non è suscettibile alle leggi della matematica e della fisica, questo è quello che molti non possono capire. Per questo dobbiamo seguire il denaro e per questo dobbiamo conoscere i meccanismi del mercato, quello reale, non quello di MT))) Bisogna conoscere i meccanismi del mercato, quello reale, non quello di MT. Questo è quello che molti non riescono a capire e cercano dei graal).
nessuno sta sostenendo che devono farlo in quel modo=) (Se non lo vedono e non vogliono vederlo) ... ma se ci sono degli omaggi a breve termine, perché non approfittarne=)
 
stranger:
Sì, ho un "sistema", loro vendono e io sono con loro, loro comprano e io pure. Non ci sono algoritmi per il trading, come dice il nostro Maestro e che molti qui stanno cercando, come una linea ha attraversato un'altra, la psicologia umana non è suscettibile alle leggi della matematica e della fisica, questo è quello che molti non possono capire. Per questo dobbiamo seguire la pasta, e per questo dobbiamo conoscere i meccanismi del mercato, quello reale, non quello di MT))) Questo è anche quello che molti non riescono a capire e cercano i grails, beh, segnalateli).
Non ci sono algoritmi, è così che ho iniziato la mia storia sulla teoria della valuta, qualsiasi combinazione di candele sulla storia - che funziona sempre - sarebbe stata trovata molto tempo fa! È esilarante gestire la storia per 10 anni. Non menzionarmi in ogni post! (o diventerai Tolik).
 
stranger:
Un grafico è una forma di visualizzazione, puoi scrivere il cambiamento del prezzo in un periodo di tempo in una barra, ottieni una forma leggermente diversa. Cosa ti dà, questa è la domanda, niente.
Questo è il punto: il tuo cervello funziona diversamente per te, quindi perché insultare qualcuno per questo?
 
stranger:
Un grafico è una forma di visualizzazione, puoi scrivere la variazione di prezzo su un periodo di tempo in una barra, ottieni una forma leggermente diversa. Cosa ti dà, questa è la domanda, niente.
puoi usare le barre Renko =)
 
stranger:
Un grafico è una forma di visualizzazione, puoi scrivere la variazione di prezzo su un periodo di tempo in una barra, ottieni una forma leggermente diversa. Cosa ti dà questo, questa è la domanda, niente.
Non pensi che potresti sbagliarti? (Scrivi: - non mi dà niente! - lo faccio con rimedi casalinghi)
 
Roman Busarov:
puoi farlo con le barre Renko =)
La gente lancia razzi nello spazio usando i dati dei voli precedenti per fare grafici...Studiandoli...I medici determinano cosa c'è di sbagliato in una persona e a cosa può essere associato...E tu dici che i grafici non sono niente...
 
stranger:
Sì, ho un "sistema", loro vendono e io sono con loro, loro comprano e io pure. Non ci sono algoritmi per il trading, come dice il nostro Maestro e che molti qui stanno cercando, come una linea ha attraversato un'altra, la psicologia umana non è suscettibile alle leggi della matematica e della fisica, questo è quello che molti non possono capire. Per questo dobbiamo seguire il denaro e per questo dobbiamo conoscere i meccanismi del mercato, quello reale, non quello di MT))) Questo è anche quello che molti non riescono a capire e cercano i grails, beh, segnalateli).
Volevo solo chiederti, e poi la rivelazione. Quindi domanda, dai tuoi screenshot sui volumi possiamo vedere che comprare/vendere grandi volumi fanno gradualmente - qualche giorno - diciamo che questo è un segnale, ma il segnale è più come "attenzione", e a che punto avviene esattamente l'entrata? La strategia è chiara, ma la tattica no.
 
Voglio mostrarvi questo modo...Leggete libri, istruitevi e provate i vostri affari e la storia dei prelievi...In base al fatto che mettete Boo e spesso, come avete detto, uscite dal mercato, capiamo che la probabilità non è superiore al 90%.
 
-Aleks-:
Volevo solo farvi una domanda ed ecco una rivelazione. Quindi domanda, dai tuoi screenshot sui volumi possiamo vedere che l'acquisto/vendita di grandi volumi avviene gradualmente - diversi giorni - diciamo che questo è un segnale, ma il segnale è più come "attenzione", ma a che punto avviene l'entrata? La strategia è chiara, ma la tattica no.
E lui ha un problema con questo - solo screenshot dopo ((((
 
Ishim:
Non ci sono algoritmi, è così che ho iniziato la mia storia sulla teoria dei movimenti valutari, qualsiasi combinazione di candele sulla storia - che funziona sempre - sarebbe stata trovata molto tempo fa! Sono esilaranti le corse (si adatta) su 10 anni di storia. Non menzionarmi in ogni post! (o diventerai Tolik).

Insegnante, primo post intelligente, complimenti)

Ishim:
Non pensi che potresti essere un illuso? (scrivere: - non funziona niente per me! - lo faccio con rimedi casalinghi)

Forse, ma credetemi, ho passato molto tempo a studiare i grafici e non ho visto nessun modello lì, forse non è il modo giusto o il posto sbagliato per guardare)

azfaraon:
La gente lancia razzi nello spazio usando dati di volo precedenti creando grafici... I medici usano cardiogrammi del cuore per determinare cosa c'è di sbagliato in una persona e a cosa può essere associato... E tu dici che i grafici non sono niente...

È diverso, totalmente diverso, il fattore umano è quasi completamente eliminato lì.

-Aleks-:
Volevo solo farti una domanda, ed ecco una rivelazione. Quindi la mia domanda è, dai vostri schermi di volumi possiamo vedere che i grandi volumi stanno comprando/vendendo passo dopo passo - diversi giorni - assumiamo che questo sia un segnale, ma il segnale è più come "attenzione", a che punto avviene l'entrata? La strategia è chiara, ma la tattica no.

Esattamente. Succede nel giro di settimane, mesi o addirittura anni, come nel caso del quid.

E questo, ragazzi, dipende da voi).

Motivazione: