Servizio clienti nel MQL - pagina 10

 
Andrey F. Zelinsky:

Non pensi di essere circondato da idioti, vero?

No, certo che potete fare la parte dello sciocco innocente - ma questo non significa che sarete visti come intelligenti.

Non lo sono, starei ancora aggiungendo codice gratuitamente se non fossi stato catturato dalla decomp. ora sono bandito da tutto, sono un nemico del popolo)
 
Vladimir Lyopa:
Non sto costruendo nulla, avrei continuato ad aggiungere codice gratuitamente se non mi avessero beccato in decompressione. Ora sono bandito da tutto, sono il nemico del popolo)

Tu, con il tuo livello di percezione della realtà, normale e brutta, è più facile e più sicuro andare da qualche parte ... come su un bunker e clicca sui link per la tua soddisfazione. C'è anche la possibilità di essere imbrogliati. Vietato, tuttavia, quando vedono autoclicks, ma di nicchia, quaranta rubli per fare clic sul bot.

E qui sei ridicolo. Senza offesa...

 
Artyom Trishkin:

Tu, con il tuo livello di percezione della realtà, normale e brutta, è più facile e più sicuro andare da qualche parte ... come su un bunker e clicca sui link per la tua soddisfazione. C'è anche la possibilità di essere imbrogliati. Vietato vero quando vedono autoclicks, ma nicchia, quaranta rubli cliccato da un bot.

E qui sei ridicolo. Senza offesa...

Che sciocchezze dici, e tu con il tuo livello dove andare? Tu la prendi a modo tuo io la prendo a modo mio. Clicca per te stesso....
 
Vladimir Lyopa:
Che tipo di assurdità stai parlando, e tu con il tuo livello dove andare? Tu prendilo a modo tuo io lo prendo a modo mio. Clicca per te stesso....
Raccomando vivamente che le discussioni sull'interazione con i servizi di mql5.community siano spostate nel Service Desk. Non è accettabile chiarire le relazioni sul sito.
 
Karputov Vladimir:
Raccomando vivamente che le discussioni sull'interazione con i servizi di mql5.community siano spostate nel Service Desk. Non è accettabile avere una discussione sul sito web.
Sono ignorato in Service Desk, così ho creato un thread del forum
 
Guardate cosa stanno facendo i vostri amministratori! Rimosso il mio utente verificato, come lo chiamate? Ora devo registrarmi di nuovo come venditore. La modalità Dio è stata attivata.
 
Su quali basi è stato rimosso, cazzo sa come si chiama.... Nessuna ragione!
 
Vladimir Lyopa:
Guardate cosa stanno facendo i vostri amministratori! Rimosso un utente verificato dal mio account, come si chiama? Ora devo registrarmi di nuovo come venditore. La modalità Dio è stata attivata.

L'amministrazione vi ha risposto qui nella pagina precedente:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Servizio clienti in MQL

Renat Fatkhullin, 2015.06.23 22:11

È quello che sto dicendo - un uomo è libero, può fare quello che vuole, chi può limitarlo...

-- Perché non vuoi leggere il tuo stesso thread? Sembra avere quasi tutte le risposte alle vostre domande.

Devi solo pensare, capire e capire - non è facile, non subito, ma è possibile - potresti ottenere il ripristino del tuo status, non sei stato bannato o cancellato, quindi hai una possibilità


p.s. Lei sembra venire dall'Ucraina, quindi in Ucraina c'è un detto: "Troppo non è abbastanza" - o il suo analogo russo: "Tutto va bene con moderazione".

 
Andrey F. Zelinsky:

Beh, ti è già stata data una risposta dall'amministrazione, qui nel thread, nella pagina precedente:

-- Perché non vuoi leggere il tuo stesso thread? Sembra avere quasi tutte le risposte alle vostre domande.

Non è facile, non subito, ma è possibile - potresti ottenere il ripristino del tuo status, non sei stato bannato o cancellato, quindi hai una possibilità.


p.s. Lei sembra venire dall'Ucraina, quindi in Ucraina c'è un detto: "Troppo non è abbastanza" - o il suo analogo russo: "Tutto va bene con moderazione".

riguardo alla possibilità che ho chiesto, mi stanno bloccando comunque, dubito che cambierà qualcosa
 
Vladimir Lyopa:
per una possibilità che ho chiesto, mi stanno bloccando comunque, dubito che cambierà qualcosa

Il diavolo è nei dettagli...

Cambia il tuo avatar, forse ti aiuterà ;)

È un'allusione al tuo lavoro qui nei servizi di Metakvot - cerchi di entrare dalla porta di servizio)

Motivazione: