Servizio clienti nel MQL - pagina 9

 
Renat Fatkhullin:

L'autore del thread stava ancora giocando attivamente con le valutazioni, sbattendo contro i limiti. I tronchi sono disseminati di tentativi e blocchi.

Perché? La persona è "libera di fare ciò che vuole", "non è scritto da nessuna parte che non puoi farlo" e "mostrami dove mi stai vietando"! Il finale "il vostro servizio è scadente" e "perché non vogliono lavorare con me?

Li ho valutati. Cosa intendi per valutarli? Ho cliccato quelle stelle e ora cosa? Sono un imbroglione? Se c'è una tale funzione sul sito perché dovrei limitarmi? Disattivate questa funzione allora e il gioco è fatto!
 

... Да я нажимал эти звездочки и что теперь? Я накрутил?? Если есть такая функция на сайте то почему я должен ограничивать себя??...

Il ragazzo sta chiaramente implorando!

 
Alexander Puzanov:

Voglio dimostrare che voi del MetaQuotes offsite state 'ingannando i babbei'.

https://www.mql5.com/ru/market/product/10166 è qui nel kodobase per liberohttps://www.mql5.com/ru/code/8020 con il copyright dell'autore

Non è chiaro perché MQ viene bandito per la decompilazione, ma non per questo - il danno all'immagine è minore?

Non sto obbligando nessuno a comprare i miei prodotti, quello che hai detto "truffa" è la scelta di ognuno di comprare o non comprare
 
Vladimir Gribachev:
Il ragazzo sta chiaramente implorando!
Cosa c'è?!
 
Vladimir Lyopa:
Cosa c'è?!
Credo che lo scoprirete presto.
 
Vladimir Lyopa:
Senti, devi mettere i tuoi cinque centesimi. Se vi venisse dato un telefono gratis, lo chiedereste anche all'autore?
Non per usarlo tu, ma per clonarlo e venderlo, secondo la legge, sì, anche se lo dai via gratis...
 
Vladimir Pastushak:
Non per usarlo io, ma per clonarlo e venderlo, per legge, sì, anche se lo dai via gratis...
Chi dice che sto clonando sul mercato? Solo perché code base ha mostrato il link, ora posso dire di aver rubato....
 
Vladimir Lyopa:
Chi dice che sto clonando sul mercato? Solo perché il codice base ha mostrato il link, ora posso dire che sono stato rubato....
Si può dire dalle date ci uno e due nella base di codice la persona ha dato il vero autore...
 
Vladimir Lyopa:
Solo perché code base ha mostrato il link, ora posso dire di essere stato rubato....

Non pensi di essere circondato da idioti, vero?

No, certo che puoi fare la parte dello sciocco innocente, ma questo non significa che sarai visto come intelligente.

 
Vladimir Lyopa:
Cosa vuol dire che l'ho valutato? Sì, ho cliccato quelle stelle e ora? Ho barato? Se c'è una tale funzione sul sito perché dovrei limitarmi? Basta spegnerlo, tutto qui!
È quello che sto dicendo - un uomo è libero, può fare quello che vuole, chi può limitarlo...
Motivazione: