Servizio clienti nel MQL - pagina 11

 
Andrey F. Zelinsky:

p.s. Lei sembra venire dall'Ucraina, quindi in Ucraina c'è un proverbio: "Ciò che è in eccesso non è in eccesso" - o il suo analogo russo: "Tutto va bene con moderazione".

Ciò che è vero è vero. Ma questo non vale per tutti gli individui. Solo coloro che possono realizzare il potere di questo pensiero saranno in grado di affrontare le loro azioni.
 
Vladimir Gribachev:
Ciò che è vero è vero. Ma questo non vale per tutti gli individui. Solo chi può realizzare il potere di questo pensiero sarà in grado di controllare le proprie azioni.
ahah)) yeah....
 
Artyom Trishkin:

Il diavolo è nei dettagli...

Cambia il tuo avatar, forse ti aiuterà ;)

Mi mostra non un commerciante, ma un troll al lavoro (un'allusione al tuo lavoro qui nei servizi di Metakvot - cerchi di entrare dalla porta posteriore)

Contali come vuoi, non mi interessa)
 
Perché rimuovere un utente verificato, così è stato punito per la decompilazione, che altro? Bene, allora banditelo. Come faccio a ritirare i fondi ora
 
Vladimir Lyopa:
Perché rimuovere un utente verificato, così è stato punito per la decompilazione, che altro? Bene, allora banditelo. Come posso ritirare i fondi ora?
Non puoi, non te lo sei guadagnato onestamente...
 
Vladimir Lyopa:
Perché hai rimosso un utente fidato, così punito per la decompilazione, che altro? Banditelo e basta. Come posso ritirare i fondi ora?

Beh, cosa si dovrebbe fare? Non c'è niente da fare comunque, basta cliccare e cliccare e cliccare. Continuate a gridare!

Tu stesso lo sai, ma continui a fare domande stupide e a postare.

BOO-GA-GA-GA-GA-GA-GA.

 
Vladimir Pastushak:
Non c'è modo, non te lo sei guadagnato onestamente...
puoi provarlo o cosa? O l'hai semplicemente messo nell'oggetto?
 
Roman Shiredchenko:

Beh, cosa si dovrebbe fare? Non c'è niente da fare comunque, basta cliccare e cliccare e cliccare. Continuate a gridare!

Tu stesso lo sai, ma continui a fare domande stupide e a postare.

BOO-GA-GA-GA-GA-GA-GA.

Hasta?
 
Aleksandr Lyopa:
sul "più intelligente di tutti gli altri", cosa ho fatto di così intelligente? )))) Stavo ottenendo un rating per i fondi, è questo che serve per essere intelligenti).
A volte basta fare un errore una volta e perdere la faccia, e ci passerai il resto della tua vita nuotando dentro. (nuotarci dentro per il resto della vita).
 
Vladimir Lyopa:
Dimostrarlo o cosa? O semplicemente metterlo nell'oggetto?

Un'altra persona ha già provato il crimine davanti ai suoi occhi ))))

Sì, l'hai ammesso tu stesso.... Qualche post sopra ....

Motivazione: