Servizio clienti nel MQL - pagina 3

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Servizio clienti in MQL

Aleksandr Lyopa, 2015.06.22 19:07

Ragazzi, c'è stato un conflitto tra MQL, tutto è iniziato a causa dell'aggiunta di codice decomple. in Code Base, mi è stato dato un ban per questo codice ok credo. Ho iniziato a parlare con gli amministratori e ho chiesto perché erano così crudeli. Dico loro che se avessi insultato qualcuno, allora mettere un divieto per 1 anno, ma per il codice per un mese? Fatemi uscire poi con un divieto il prossimo. giorno, ma ha cominciato a mettere bastoni nelle ruote, smesso di controllare il mio lavoro (controllare indkators e controllare gli articoli) è qualcos'altro, alle mie domande che chiedo gli amministratori perché un tale rapporto a me, essi "rumorosamente scrocco". Chi altro ha avuto una cosa simile? C'è un doc. può fare uno screenshot. Il mio account è https://www.mql5.com/ru/users/grosstraktor . Sono scioccato da questo!

Perché non iniziate cancellando i cloni e lasciando un solo account?
 
Ho due cloni perché sono stato bannato, quindi ho dovuto dirlo agli amministratori in qualche modo!
 
Aleksandr Lyopa:
Ho iniziato a postare indicatori gratuiti nella base di codice, non decompilati. Si rifiutano di guardarli, si sono offesi o cos'è?
Non c'è rancore qui, stai solo violando il copyright - hai il permesso di pubblicare *il codice sorgente del programma?
 
libero sì)
 
Aleksandr Lyopa:
Ho avuto 2 cloni a causa del divieto, ho dovuto scrivere di nuovo agli amministratori in qualche modo!
Quando hai un ban puoi scrivere agli amministratori e ai moderatori. E non c'è bisogno di allevare cloni. Cancellare i cloni.
 
Aleksandr Lyopa:
libero sì)
Bene, allora una lettera (che si può rappresentare i diritti di pubblicare il codice sorgente) con il permesso agli Admins e tutto andrà bene se non gli dispiace. La lettera deve essere legalmente autenticata dal modo
 
Guarda, mi è stato detto da un moderatore di creare un clone e scrivere agli amministratori! Potrei solo pisciare ai moderatori può essere lì e l'amministratore non so. L'essenza non cambia 2 conti o 3? Sto cercando di capire perché non posso continuare a pubblicare gratuitamente codici e articoli e applicazioni nel mercato?
 

Aleksandr Lyopa:

Quale ladro? Sai cosa stai dicendo? Rileggete quello che è successo a me, ok, sono stato bandito, sono uscito... Ho smesso di aggiungere il codice di decompilazione perché ho iniziato a capire come capire la differenza.

Naturalmente, è chiaro a tutti cosa ti è successo - hai postato del codice rubato nella codebase - sei stato bannato per questo - hai capito - questo è ciò che conta.

 
Aleksandr Lyopa:
Guarda, mi è stato detto da un moderatore di creare un clone e scrivere agli amministratori!
Bandite il moderatore che vi ha detto di creare un clone.
 
Il clone è vietato.
Motivazione: