Come codificare? - pagina 138

 
Linuxser:
Ok ok,

membro ha un'infrazione dovuta all'overdose di rapporti.

Ma dobbiamo essere pragmatici e non per la sola azione di decompilazione si violano i diritti d'autore.

In primo luogo, sì o sì, il codice deve avere un brevetto da qualsiasi ufficio brevetti del mondo.

Subito dopo il codice (prodotto, logaritmo, sequenza di dna, cosa, idea, qualsiasi cosa) ha il brevetto è protetto per qualsiasi legge sul copyright in tutto il mondo perché non importa paese quasi tutti hanno firmato gli accordi internazionali sul copyright. Se non c'è brevetto, mi dispiace.

Non puoi affermare di avere il copyright su qualcosa se non sei il proprietario del brevetto. È così che funziona la cosa (e il mondo).

Es: Tu scrivi un libro. Hai un ISBN per quel libro, sì o no? No, scusate lo scrittore del libro potrebbe essere chiunque.

Btw, perché i codificatori che affermano di essere così bravi continuano a postare file ex4 mentre la decompilazione è così facile?

Se fossi così bravo come alcuni di loro sostengono, scriverei i miei indicatori usando un altro strumento con almeno la crittografia AES.

Un amico che è un codificatore molto bravo mi sta insegnando come farlo. Non è difficile e funziona. Hai provato a decompilare una libreria di Windows?

Linuxser

Credo che tu non sia chiaro nel tuo post precedente. Un libro o qualsiasi documento scritto ha un autore e l'autore ha diritto ai suoi scritti. Un brevetto è su un disegno, un'operazione, ecc. e deve essere registrato per essere valido. Il diritto d'autore invece non ha questo requisito se l'autore non ha intenzione di renderlo pubblico. Se io ti spedisco una lettera, la copia della lettera è tua ma il contenuto della lettera è ancora mio. Se tu pubblichi quella lettera io posso rivalermi su di te perché non avevo intenzione di pubblicarla. Tutti i miei scritti sono considerati parte della mia biblioteca privata e sono protetti dalle leggi sul copyright.

Non so cosa stai cercando di dire nel post sopra, ma se il codice, come questo in questione, è stato chiaramente decompilato dovrebbe essere considerato ottenuto illegalmente. Per quanto riguarda la pubblicazione di qualsiasi mio scritto la considero in linea con la pubblicazione dei miei numeri di conto corrente o anche il nome di qualsiasi azienda con cui ho conti. Non lo farò, l'unica volta che trasferisco codice è in privato. Ho chiesto perché non avete un mezzo di stanze private in questo forum è stato proprio per questo problema, non sono tanto preoccupato con qualcuno decompilando qualche cosa per il proprio uso privato e personale, anche se ancora illegale, la mia obiezione principale è quelli che lo fanno per poi trarne profitto vendendolo ad altri come loro lavoro.

Stavo per postare la mia libreria del tempo un po' di tempo fa, ma non l'ho fatto, perché? Piano e semplice; la libreria era troppo buona per darla ad altri e farla vendere come loro lavoro. Io sono bravo e ci sono altri che sono migliori programmatori insieme a molti altri che hanno smesso di postare nel corso degli anni perché proprio per questo problema.

Keit

 
cockeyedcowboy:
Linuxser

Credo che lei non sia chiaro nel suo post precedente. Un libro o qualsiasi documento scritto ha un autore e l'autore ha diritto ai suoi scritti. Un brevetto è su un disegno, un'operazione, ecc. e deve essere registrato per essere valido. Il diritto d'autore invece non ha questo requisito se l'autore non ha intenzione di renderlo pubblico. Se io ti spedisco una lettera, la copia della lettera è tua ma il contenuto della lettera è ancora mio. Se tu pubblichi quella lettera io posso rivalermi su di te perché non avevo intenzione di pubblicarla. Tutti i miei scritti sono considerati parte della mia biblioteca privata e sono protetti dalle leggi sul copyright.

Non so cosa stai cercando di dire nel post sopra, ma se il codice, come questo in questione, è stato chiaramente decompilato dovrebbe essere considerato ottenuto illegalmente. Per quanto riguarda la pubblicazione di qualsiasi mio scritto la considero in linea con la pubblicazione dei miei numeri di conto corrente o anche il nome di qualsiasi società con cui ho conti. Non lo farò, l'unica volta che trasferisco codice è in privato. Ho chiesto perché non avete un mezzo di stanze private in questo forum è stato proprio per questo problema, non sono tanto preoccupato con qualcuno decompilando qualche cosa per il proprio uso privato e personale, anche se ancora illegale, la mia obiezione principale è quelli che lo fanno per poi trarne profitto vendendolo ad altri come loro lavoro.

Stavo per postare la mia libreria del tempo un po' di tempo fa, ma non l'ho fatto, perché? Piano e semplice; la libreria era troppo buona per darla ad altri e farla vendere come loro lavoro. Io sono bravo e ci sono altri che sono programmatori migliori insieme a molti altri che hanno smesso di postare nel corso degli anni proprio per questo motivo.

Keit

Ciao amico. Sto solo parlando del punto di vista legale. Se qualcuno pretende di avere i diritti d'autore o il brevetto di qualcosa è per qualche motivo come soldi, riconoscimento pubblico, premi, il solo desiderio di essere considerato l'autore, ecc.

Se l'autore non ha alcuna petizione sul perché vuole avere i diritti su tale cosa non ha senso rivendicare i diritti d'autore.

Legalmente, i diritti d'autore o i brevetti hanno quasi lo stesso approccio, devi avere la prova che sei l'autore. E l'unico modo per farlo è registrare o raccogliere abbastanza materiale per fingere di essere l'autore originale. In entrambi i casi queste prove devono essere mostrate ad un tribunale per ottenere una sentenza che vi permetta di gestire i diritti.

Senza una sentenza del tribunale non ci sarebbe stata un'azione punitiva da parte dello stato che ha il monopolio della forza pubblica ed è l'unico modo per avere giustizia. E la giustizia è ciò che cerca l'autore che si sente leso nei suoi diritti.

Così nasce il copyleft. È il contrario.

Come tu scrivi: siccome questo in questione, è stato chiaramente decompilato, dovrebbe essere considerato ottenuto illegalmente.

E hai pienamente ragione. L'autore originale deve avere le prove per dimostrare che è stato commesso un crimine. Le prove sono la base dei sistemi giuridici moderni e dello stato dei diritti.

Altrimenti potremmo condannare un uomo per omicidio solo perché qualcuno sostiene che è un assassino.

Inoltre: Se io ti spedisco una lettera, la copia della lettera è tua ma gli scritti della lettera sono ancora miei.

Questo dipende dal contratto tra te e il provider di posta e io e il provider di posta elettronica.

Se quella lettera è stata inviata da Hotmail i diritti appartengono a Microsoft

PD:

Sono molto felice di avere questa conversazione oltre a forex, indicatori, codici.

 
cockeyedcowboy:
Linuxser

Snip

modifica Guarda che hanno anche un display a triplo schermo (TSD).

Amico, stavo solo parlando degli aspetti legali e del possibile approccio legale alla questione. Solo questo.

Come sai dal mio nick sono legato a linux ma più che al software solo al software, al Free Software, Open Souce, GNU, Copyleft, DMCA ...

Sono su liste di email e forum dove si discute di cose come queste tutto il tempo.

Mi piace molto discutere di cose come questa e pensavo che tu fossi interessato all'approccio legale. Errore mio.

Btw: Il forum è molto severo con le politiche sul materiale pirata/decompilato.

 

Ok, lasciamo che questo problema finisca così.

Ho appena postato un indicatore che ho scaricato dal sito web del proprietario

e non sono bravo in MQL4, quindi non so neanche se questo è un indicatore decompilato

mi dispiace per tutti, io donno cosa sarà così grave e complicato

Spero che voi ragazzi possiate accettare le mie scuse

 

Linuxser

Bud, stiamo parlando della stessa cosa. Stavo solo sottolineando che quando le persone sono ammesse, come in questo caso, con un evidente codice decompresso, si abbassano gli standard del forum nel suo complesso. e se gli amministratori del forum non hanno rispetto per i membri e lasciano che cose come questa esistano insieme allo spam e alle truffe vere e proprie, allora la gente esperta se ne andrà. Questo forum fa un lavoro migliore di molti altri, ma quando il forum diventa più grande e migliore la spazzatura ha l'abitudine di diventare più profonda. Non potete sorvegliare ogni cosa ma quando qualcosa di ovvio come decompilare il codice non è open source è un eseguibile compilato. Se fosse stato open source non ci sarebbe stato bisogno di decompilarlo.

L'altro giorno su questo forum ho letto un post che stava usando il logo Microsoft sulla pubblicità del suo prodotto e dal contenuto del suo post direi che non aveva la premessa di MS per usarlo. Ho un amico che è un editore di una rivista settimanale. È quasi finito nei guai per aver pubblicato un'inserzione nella rivista in cui veniva usata la statua dell'Oscar. Non è stato lui a creare l'inserzione, il cliente l'ha presentata. Ciò che lo ha salvato è stato il fatto che richiede una liberatoria da tutti i clienti che hanno tutti i permessi per quanto riguarda la copia dell'annuncio.

Internet è un po' diverso perché è aperto e la maggior parte delle informazioni è libera. tutti pensano che possa essere usata come si vuole. Se Rob Booker scrivesse un ebook come ha già fatto molte volte e lo mettesse su internet come gratuito, questo mi darebbe il diritto di fare delle modifiche e ripresentarlo o venderlo come mio lavoro originale senza alcun ricorso? e qual è la responsabilità del mezzo usato, in questo caso il forum? È possibile che il forum non abbia alcuna responsabilità per qualsiasi violazione dei diritti d'autore, ma per rispetto dei suoi membri il forum dovrebbe eliminare le evidenti violazioni del copyright e dei marchi. Il mio post precedente stava sottolineando che se il forum non ha rispetto per i suoi membri morirà lentamente, poiché il forum è buono solo quanto la sua capacità di mantenere i membri attivi.

Keit

 

Wow,

So che molti di voi ragazzi sono incredibili codificatori, e o commercianti di forex - ma come mai questo discorso sulla legalità?

Il copyright è il sistema di diritti di proprietà intellettuale più inutile del sistema legale. Voi ragazzi potete continuare a parlare di ciò che è legale e ciò che non lo è, ma il fatto è che ogni Joe Blow può mettere sotto copyright il proprio lavoro.

Se qualsiasi Joe Blow può mettere sotto copyright un'idea, potete già vedere i problemi che si incontreranno con tali requisiti schifosi.

- Copyright.

Ecco. La mia citazione è ora legalmente protetta da copyright. Ora lasciate che vi faccia una domanda: voi, o chiunque di questi codificatori, avete abbastanza soldi per tentare di perseguire legalmente la violazione di un sistema così poco gestito?

Certo, forse se la vostra EA è davvero così straordinaria come tutti sostengono. Certo, se la vostra Coco Cola sta cercando di creare un portafoglio diversificato di flusso di cassa. Ma il fatto è - legale o no, il 2-3% delle persone che possono permettersi di proteggere il copyright intellettuale sono come il 2-3% dei trader di forex che fanno una vita decente o stravagante.

Ora, non sto dicendo che sia ETICO decompilare il lavoro di qualcuno. Ma onestamente, che cosa è con il battibecco se realisticamente- EA copyright, copyright indicatore non è altro che una parola messa in codice per dire fondamentalmente "per favore non copiare" Come mladen ha detto su un forum. "Se hai paura che il tuo lavoro venga rubato, non pubblicarlo".

 

Lalinea di fondo è che questo non è un forum warez e permettere l'esistenza di un pezzo di codice palesemente decompilato è chiedere guai. Vedo che il codice incriminato è stato rimosso, il che è una buona cosa.

Sono sicuro che molte delle persone che commentano non sono codificatori e quindi non capiscono perché era così ovvio che il codice fosse decompilato. La denominazione delle variabili o piuttosto la loro mancanza era la prova lampante.

Non credo che nessuno stia chiedendo agli amministratori di questo forum di agire come protettori del "copyright", ma tutto quello che stiamo dicendo è che se qualcuno posta un pezzo di codice palesemente fasullo che ha la sua "protezione" (non importa quanto debole) rotta, allora come segno di rispetto per i molti coder che danno il loro tempo liberamente per cercare di aiutare gli altri e nel tentativo di mantenere gli standard di questo forum, per favore rimuovetelo.

Beh, ora è stato fatto, quindi è una buona cosa. Speriamo che la gente sia intelligente e ci pensi due volte prima di postare codice decompilato.

Lux

 

ora che è finita ... qualcuno può aiutare? ho bisogno di codice dall'utilizzo di un frattale...

qual è il codice per il frattale? voglio ottenere il valore del blu e del giallo... anche 2 frattali su e giù dopo il blu e il giallo...

 
:: Ciao! non c'è un codice che ti darà una risposta diretta per gli ultimi frattali... devi usare un normale ciclo di barre come per molti/tutti gli indicatori (troverai molti esempi per questo), usa la funzione iFractal per recuperare i valori nel ciclo.

IN10ZIONE

fercan:
Ora che è finita... qualcuno può aiutarmi? Ho bisogno del codice dell'uso di un frattale...

qual è il codice per il frattale? voglio ottenere il valore del blu e del giallo... anche 2 frattali su e giù dopo il blu e il giallo...

 
fercan:
ora che è finita ... qualcuno può aiutare? ho bisogno di codice da utilizzare un frattale ...

Qual è il codice per il frattale? Voglio ottenere il valore del blu e del giallo... anche 2 frattali su e giù dopo il blu e il giallo...

Ho risposto alla tua domanda 3 pagine indietro https://www.mql5.com/en/forum/173219/page91

Se solo potessi applicarti con la stessa diligenza nell'apprendere e codificare come fai nell'assillare e piagnucolare, allora potresti davvero aver ottenuto qualcosa a questo punto.

Nessuno ha alcun obbligo di aiutarti, quindi prendi quello che ti è stato dato e applicalo.

Se, come sospetto, state semplicemente aspettando che qualcun altro codifichi effettivamente il tutto per voi, allora buona fortuna. Forse qualcuno più benevolo di me vi assisterà. Il titolo di questo thread è 'Come codificare? NON 'Codifica la mia routine per me perché sono troppo pigro per cercare di imparare come aiutare me stesso'.

Quindi scusa se i miei e altri post di codificatori riguardanti il codice decompilato si sono messi in mezzo al tuo importantissimo post di supplica.

Lux

Motivazione: