Spammers, spam di messaggi privati, spam di discussioni, spam di feedback - pagina 50

 
Vitali Vasilenka:
Sera. il mio EA da Market è stato violato
...

Non conosco i dettagli, ma so che nessuna EA del mercato può essere violata.
E il fatto che qualcuno abbia pubblicato un file ex4 (che è un'"immagine" di ciò che è nel Mercato) è irrilevante (perché quell'"immagine" è legata dal Mercato a uno specifico computer con uno specifico sistema operativo).

 
Sergey Golubev:

Non conosco i dettagli, ma so che nessuna EA del mercato può essere violata.
Il fatto che qualcuno abbia pubblicato un file ex4 (che è una "immagine" di ciò che è nel Mercato) è irrilevante (perché questa "immagine" è legata dal Mercato a un computer specifico con un sistema operativo specifico).


Ho capito cosa intendi, posso cancellare il file di discussione EA?

 
Vitali Vasilenka:

Ho capito cosa intendi, posso cancellare il file di discussione EA?

Noi (moderatori del forum) non moderiamo i servizi.
Voglio dire che non lo so.
È meglio che tu vada al banco di servizio.
Racconta loro la situazione, brevemente e chiaramente, e chiedi un consiglio su cosa fare.
 
Sergey Golubev:
Noi (moderatori del forum) non moderiamo i servizi.
Cioè, non lo so.
È meglio che si metta in contatto con il servizio di assistenza.
Racconta loro brevemente e chiaramente la situazione e chiedi un consiglio su cosa fare.

Capito, grazie.

 
Vladimir Karputov:

Qual è il reclamo? Un canale è come un canale. Ti stai lamentando del canale?

È che non sono abbonato, ma ricevo i messaggi. Mi interessano i messaggi dei clienti, non quelli dei canali.

 
Anatoliy Lukanin:

Il fatto è che non mi sono iscritto, ma i messaggi arrivano. Mi interessano i messaggi degli acquirenti e non i canali.

Si prega di annullare l'iscrizione. Se ti sei iscritto di nuovo dopo esserti cancellato, fammelo sapere. Dovrò controllare se è un errore del sito o se sei stato costretto a iscriverti di nuovo.

 
Vladimir Karputov:

Si prega di annullare l'iscrizione. Se ti sei iscritto di nuovo dopo essere stato disiscritto, fammelo sapere. Dovrò controllare se è un errore del sito web o se sei stato forzatamente iscritto di nuovo.

Ti capisco. Se ci sono messaggi ripetuti, vi scriverò.

 
Vladimir Karputov:

Si prega di annullare l'iscrizione. Se ti sei iscritto di nuovo dopo essere stato disiscritto, fammelo sapere. Dobbiamo verificare se si tratta di un errore del sito o se sei stato costretto a iscriverti di nuovo.

Ho ragione nel supporre che un altro utente possa iscriversi al canale? Perché non fare un suggerimento che "sei stato invitato al gruppo" e se rifiutato, non puoi più essere invitato allo stesso gruppo.

In tutti gli altri casi, ogni singolo caso in cui un utente viene improvvisamente iscritto senza il suo consenso può già essere considerato come spam.

Naturalmente non mi interessa, leggo tutto lo spam e non mi lamento di nessuno), ma se lo fate, almeno sarà più tranquillo per molti partecipanti.

E la notifica che sei "invitato al gruppo" sarà equivalente a una funzionalità di "richiesta di amicizia" e tutti saranno felici.

 
Vitaliy Kuznetsov:

Ho capito bene che un altro utente può iscriversi al canale? Perché non fare un suggerimento che "sei stato invitato al gruppo" e se rifiutato, non puoi più essere invitato allo stesso gruppo.

In tutti gli altri casi, ogni singolo caso in cui un utente viene improvvisamente iscritto senza il suo consenso può già essere considerato come spam.

Naturalmente non mi interessa, leggo tutto lo spam e non mi lamento di nessuno), ma se lo fate, almeno sarà più tranquillo per molti partecipanti.

E la notifica che sei stato "invitato al gruppo" diventerà uguale alla funzionalità di "richiesta di amicizia" e tutti saranno felici.

Non so, onestamente, se qualcuno (nemmeno un amministratore del canale) può firmare qualcuno. Necessità di controllare ...

 


Allo stesso modo sono stato aggiunto a un altro canale, io non mi sono mai iscritto a questo o all'altro da cui sono uscito, quindi non ho prestato molta attenzione, solo che c'era già un canale con pubblicità per un prodotto di punta, perché non ho idea che sia già al 1° posto.

Motivazione: