Ruble! Sanzioni! Quale sarà il prossimo passo per la valuta russa? - pagina 8

 
Renat Akhtyamov:

Dall'immagine, non si è ancora formata alcuna resistenza.

Se scaricano il quid a un prezzo più alto, scenderanno.

Dobbiamo guardare le notizie - chi delle major ha deciso di vendere e quanto, per leggere i loro piani

Mi piacerebbe conoscere i loro piani. Forse qualcuno dei suoi colleghi sa qualcosa? Condividi informazioni privilegiate, per favore

 
Vadim Zotov:

Mi piacerebbe conoscere i loro piani.

Se si guarda la storia, il piatto è seguito da un salto della media nella stessa direzione e poi solo un'inversione

Anche questo è comprensibile.

Ma in questo caso dovete continuare a guardare il terminale

 

I modelli d'onda sembrano essere soddisfatti questa volta. Si è verificato un rimbalzo dal livello di 71 (1,6 Fibo della prima onda). Ora possiamo aspettarci un pullback a 65 entro la fine di ottobre.

Inoltre è più difficile. La tendenza globale è contro il rublo e, a meno che la politica non cambi, dovrebbe esserci una tendenza al rialzo (fine ottobre - inizio novembre).

Riavvolgere il rublo

 

La Banca centrale ha appena deciso di non cambiare il tasso di interesse e il rublo ha iniziato a rafforzarsi rapidamente.

Sembra che arriverà a 65 prima.

Rublo 65

 

Riparazione fortunata:


 
Vadim Zotov:

La Banca centrale ha appena deciso di non cambiare il tasso di interesse e il rublo ha iniziato a rafforzarsi rapidamente.

Sembra che arriverà a 65 prima.


Come può essere che abbia deciso di non cambiare il tasso d'interesse se lo ha aumentato di 0,25?

 
Vasiliy Sokolov:

Riparazione fortunata:


Qual è il tuo livello di stop? Ho un massimo di 200 pips su Si...

 
Aleksey Vyazmikin:

Come si decide di non cambiare se si è aumentato di 0,25?

Non me l'aspettavo. Colpa mia.

 
Vasiliy Sokolov:

Riparazione fortunata:

Perché non su MetaTrader?
 
Vadim Zotov:

Non l'ho notato. Colpa mia.

E ho deciso di piazzare ordini di stop, poiché c'era un canale stretto di Donchian e questa volta avrebbero dovuto raddrizzarsi, perché prima che il deputato in uno dei programmi ha detto che la Banca centrale aumenterà il tasso, mentre tutti gli analisti hanno previsto che il tasso non sarà aumentato.

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

Si-9.18, M1, 2018.09.16

JSC '''Otkritie Broker'', MetaTrader 5, Real

Sell Stop entry al momento della decisione sui tassi d'interesse della Banca Centrale

Si-9.18, M1, 2018.09.16, Broker Otkritie, MetaTrader 5, Reale