Fai il tuo primo milione - pagina 208

 
Виталий Кононюк:

E se è così, perché il 75% di profitto? Se le perdite sono 30-50 sterline e i profitti 100-200, allora 50/50 va bene.

Inoltre, i TS stabili sono quelli in cui la media dei trade redditizi è tre volte o più della media dei trade perdenti. Allo stesso tempo, la percentuale di vittorie in tali TS è solo del 30% circa.
 
Alexander Laur:

Non siamo andati da nessuna parte. Il mercato stesso sta spingendo per il trading intraday:

Guardate quanto movimento oscillatorio fa il mercato durante il giorno. Sono queste fluttuazioni che fanno pensare ai grandi lotti e agli obiettivi brevi. :)

Ma il mercato non è così semplice come può sembrare, quindi offre tali trucchi:

Cioè, dopo aver aperto una posizione, c'è quasi un movimento senza esclusione di colpi contro la mia posizione e alla fine uno stop out.

Sì, la strategia del 10% al giorno comporta un effetto "kamikaze", sono d'accordo. Ma in 18 giorni ho aumentato il mio deposito da 4,04$ a 76,0$, cioè 19 volte!

Con la vostra strategia ci vorrebbero anni per ottenere un tale risultato. E anche con 5000 dollari di deposito, la tua strategia non ti permetterà di vivere con i tuoi guadagni sul forex.

Usiamo solo approcci diversi al trading.

Non andare contro la tendenza e non entrare durante un piatto.
 
Виталий Кононюк:

Domanda.

La volatilità è la stessa in diversi momenti?

E se è così, perché il volume, lo stop e il take dovrebbero essere gli stessi in diversi trade?

E se è così, perché ho bisogno del 75% di profitto? Se le perdite sono di 30-50 sterline e i profitti di 100-200, allora 50/50 è abbastanza buono.

Il 75% significava prendere la decisione giusta per uscire da un trade senza take e stop fissi.
 
Zogman:

Guarda, se Soros e i fondi pro hedge sono contenti del 20% all'anno,

allora come possiamo aspettarci 1-3 al giorno?

Beh, capisco che la leva di Soros non può essere 100 e anche 10 è improbabile,

ma comunque...

Amico, davvero non sei mai stato in una realtà virtuale? )) La leva lì è 1:10. In questo caso l'1-3% anche in queste condizioni - si ottiene molto facilmente semplicemente aprendo nella direzione della tendenza al margine massimo ))
Se a questo aggiungiamo un algoritmo scalper, la percentuale può facilmente aumentare di 3 volte. Quindi, contiamo. Anche se supponiamo che la leva di Soros sia 1:3 e che probabilmente usi qualche algoritmo HFT avanzato, anche se usiamo il margine massimo il rischio sarà minimo. Profitto che ho calcolato sopra.
Tutti i geni sono semplici!!!
E chi te l'ha detto - quanto ha all'anno? Pubblica i suoi rapporti sui guadagni?
 
George Merts:
Per quanto mi ricordo, ha approfittato dell'esecuzione imperfetta degli ordini di DC. E probabilmente ha ottenuto il suo profitto, ma il negozio è stato chiuso e ora tali record possono essere stabiliti solo per caso.
In generale, questa persona è ambigua... In realtà sospetto che possa essere stata una trovata pubblicitaria. Le persone hanno deciso di promuovere il loro super duper ECN. Questo è tutto. Quale fosse il problema di cui parlava - nessuno può rispondere. L'ECN in quanto tale non è apparso molto tempo fa. Non abbiamo ricevuto alcuna informazione tecnica da nessuna parte. Quindi la domanda appare - dove prende quest'uomo tanta conoscenza su come e cosa funziona? Solo se non era un insider). Per tutto questo ha affermato che stava programmando perché non ne sapeva nulla. Ma quando ho esaminato il suo robot, che presumibilmente ha scritto in una sera, sono andato fuori di testa, francamente parlando )). Mettere insieme una cosa del genere in mezzo anno con un team di programmatori è irreale

Nel complesso non c'è niente di complicato in quello che stava scrivendo - devi solo conoscere un paio di dettagli tecnici - fai bene i tuoi compiti)) È come nel film "Il codice di Wall Street" - mi piaceva la frase di Bodek: "Come potevo saperlo? Siamo tutti così - non conosciamo molte delle cose fondamentali che permettono a questi stessi squali di avere un vantaggio su di noi.
 
khorosh:
Non entrare contro la tendenza e non entrare durante un piatto.
Polvere, non entrare
 
Daniil Stolnikov:
Amico, non sei mai stato nella realtà virtuale? )) La leva lì è 1:10. E anche in queste condizioni l'1-3% si ottiene molto facilmente con una semplice apertura nella direzione della tendenza sul margine massimo )).
Se a questo aggiungiamo un algoritmo scalper, la percentuale può facilmente aumentare di 3 volte. Quindi, contiamo. Anche se supponiamo che la leva di Soros sia 1:3 e che probabilmente usi qualche algoritmo HFT avanzato, anche se usiamo il margine massimo il rischio sarà minimo. Profitto che ho calcolato sopra.
Tutti i geni sono semplici!!!
E chi te l'ha detto - quanto ha all'anno? Pubblica i suoi rapporti sui guadagni?

tutti gli hedge fund inviano rapporti agli investitori a intervalli regolari

Credo di aver letto circa il 20% sul wiki del buffet.

Il 20% all'anno è molto buono per i fondi hedge - l'ho letto in diversi posti.

per quanto riguarda alpari - trovatemene uno che abbia più di 3 anni e il 20% all'anno e non più del 20% di drawdown.

c'era un mrgreen ma ha preso tutto e ha perso tutto.

ps

Soros faceva soldi molto tempo fa - non c'era il xft allora.

ps ps

Non capisco la tendenza. Dov'è la tendenza? Come la definisce?

Ho anche iniziato un thread.

https://www.mql5.com/ru/forum/37401

Определения тренда, трендовые стратегии и их результаты.
Определения тренда, трендовые стратегии и их результаты.
  • www.mql5.com
Смит "Как стабильно зарабатывать на форексе". - - Категория: технические индикаторы и анализ рынка форекс
 
Zogman:

tutti gli hedge fund inviano rapporti agli investitori a intervalli regolari.

Credo di aver letto circa il 20% sul wiki del buffet.

Il 20% all'anno è molto buono per i fondi hedge - l'ho letto in diversi posti.

per quanto riguarda alpari - trovatemene uno che abbia più di 3 anni e che abbia il 20% di p.a. e non più del 20% di drawdown.

c'era un mrgreen ma ha preso tutto e ha perso tutto.

ps

Soros faceva soldi molto tempo fa - non c'era il xft allora.

ps ps

Non capisco la tendenza. Dov'è la tendenza? Come la definisce?

Ho anche iniziato un thread.

https://www.mql5.com/ru/forum/37401

Gli hedge fund giocano secondo un diverso insieme di regole. Non guardare in alto verso di loro). I loro profitti si basano sullo spread tra i futures. Ed è noto che portare un grande profitto semplicemente non può! Credo che non facciano commercio diretto, in quanto tale!!!

Non ho visto l'argomento di tendenza. Se B è più grande di A - su. Se B è minore di A - giù).
 
George Merts:
Per quanto mi ricordo, stava approfittando dell'esecuzione imperfetta degli ordini di DC. E probabilmente ha ottenuto il suo profitto, ma il negozio è stato chiuso e ora tali registrazioni possono essere fatte solo per caso.

cosa significherebbe la frase "esecuzione imperfetta degli ordini"?

c'è un modo per punire la società di intermediazione - se si ha un accesso più veloce alle quotazioni - allora si conosce il futuro per il tempo di ritardo,

ma poi bisogna aprire e chiudere molto velocemente.

la società di intermediazione non avrà il tempo di coprire la vostra posizione sul mercato e sarà in rosso.

nessuna società di intermediazione lo permetterà per un 600K.

 
Daniil Stolnikov:
Gli hedge fund giocano secondo regole diverse. Non essere come loro). I loro profitti si basano sullo spread tra i futures. E non sanno quanto profitto possono ottenere! Credo che non facciano commercio come tale!!!

Gli hedge fund sono qualsiasi cosa - Soros ha il suo fondo Quantum,

Da quanto ho capito, tecnicamente secondo la legge degli Stati Uniti, puoi investire in un hedge fund se sei abbastanza ricco - e non è il tuo ultimo centesimo.

Gli hedge fund permettono un rischio maggiore rispetto ai fondi convenzionali.

Motivazione: