Perché le sottoscrizioni sono state vietate a causa del "rendimento troppo alto"? - pagina 66

 
i_logic:
L'interesse sulla leva non sarà alto?

Nessuno porta la transazione da nessuna parte, qual è l'interesse?

 
sanyooooook:

Beh, ecco che arriva la favola))

ZS: L'ordine sta camminando attraverso la Guadalupa verso il fornitore di liquidità?

Anche se non attraverso la Guadalupa, qualsiasi sviluppatore sa che un millisecondo è sufficiente per prendere questa cosa prima o poi. O gli ordini vengono abbinati sulla stessa piattaforma o vanno da qualche parte, cambia completamente la metodologia di esecuzione.
 
Mischek:

No, non è una favola, è una caratteristica speciale di mt4.

Guarda il trucco, ti faccio vedere.


E poi bam!

Non capisco.

Così risulta che per l'esecuzione di limiti fittizi attraverso il fornitore di liquidità, può non esserci liquidità, ma è sempre disponibile nell'azienda

In breve, la questione di guardare il tuo limite all'interno dello spread della società (due) è puro feticcio, quando la questione della liquidità non è risolta.

Lei non capisce di cosa sto parlando. Due punti completamente diversi. In reti come Karrencas e simili il limite può anche non essere rispettato perché mandano un ordine alla banca e MT non ha niente a che fare con questo.

E alla MT, i limiti dei clienti non possono rappresentare la liquidità per altri clienti.

Non capisco perché ammucchiate tutto, ma non importa.

 
sanyooooook:

Che tipo di leva è perché nessuno porta la transazione da nessuna parte, che tipo di interesse?

Mi viene in mente il calcolo di una banca svizzera D***s, stavo pensando di aprire un conto lì. Penso che sia stato specificato come la dimensione della leva influenzi lo swap. Non riesco a trovare il link, è rimasto nella mia memoria. Probabilmente mi sbaglio.

A proposito, torniamo all'origine della leva: a rigor di logica, si deve pagare per la leva, quindi l'assenza di commissioni per fornire la leva è un'altra prova che questa stessa "leva" è artificiale. Quindi è solo un'operazione matematica)

In ogni caso, quale organizzazione seria, per non parlare di una banca, si lascerebbe andare a un tale mostruoso diversivo?

 
Rann:
Anche se non via Guadalupe, qualsiasi sviluppatore sa che un millisecondo è sufficiente per prendere questa cosa prima o poi. O gli ordini vengono abbinati sullo stesso sito o vanno da qualche parte, cambia completamente la metodologia di esecuzione.

Vedere:

1. c'è un limite di acquisto che sarà detratto (al fornitore) quando il prezzo si avvicina

2. cioè il fornitore ha un ordine al livello in cui si trova il mio

3. perché X nell'offerta terminale non viene riportato al livello limite di acquisto se il fornitore di liquidità ha un ordine (cioè il suo ufficio ha mandato lì)?

ZS: non sei obbligato a rispondere

 
tol64:

Non è la banca che fornisce la leva, ma il broker. Ho anche visto la leva massima di alcuni broker arrivare fino a 2.000. Non so come funziona esattamente il meccanismo interno. )

Probabilmente tutto viene aggregato e poi inviato al fornitore. )

La disposizione è molto semplice.

Un'azienda ha un deposito presso un fornitore con una leva di 1:100.

Se il deposito di un'azienda è 5 volte più grande del deposito totale del suo cliente, l'azienda può facilmente dare una leva 1:500 ai suoi clienti senza rischiare una Margin Call da un fornitore.

E se si considera che una grande base di clienti in media non carica i depositi dei clienti con più del 10%, allora in realtà non è nemmeno necessario avere più soldi dei depositi dei clienti con il fornitore.

 
Rann:
Anche se non via Guadalupe, qualsiasi sviluppatore sa che basta un millisecondo per prendere questa fic prima o poi. O gli ordini vengono abbinati sulla stessa piattaforma o vanno da qualche parte, questo cambia completamente la metodologia di esecuzione.

Alcuni dei "programmatori" qui non hanno la più pallida idea di cosa sia:

1) un sistema distribuito;

2) latenza di trasporto;

3) elaborazione delle code;

ecc.

 
sanyooooook:

Quindi, non mandano niente da nessuna parte, fanno solo il modello all'interno dell'ufficio, cioè è essenzialmente la stessa cucina, solo con nuove possibilità

per vendere a Peter Ivanov, contro Ivan Petrov all'interno di questa società.

E Dickfix voleva attirare l'attenzione su questi uffici in modo che ci fosse più liquidità all'interno dell'azienda, altrimenti è solo una normale sandbox.

Inviamo, abbiamo ECN/STP. Se non inviamo, non c'è abbastanza liquidità dei clienti per dare un flusso normale. Quello che non corrisponde con un altro cliente va a una controparte esterna. Più piccola è la base di clienti, meno viene abbinata e più va fuori.
 
sanyooooook:

Beh, Rann è in giro, puoi chiedere a lui, puoi chiedere a Renat, ma penso che la domanda rimarrà senza risposta.

ZS: queste sono informazioni classificate (c)

Lo schema è semplice. Guadagniamo sulla differenza delle commissioni e delle piccole marche. Nel caso di clienti corrispondenti, guadagniamo solo una commissione.

Se due clienti scambiano 1 lotto di USDJPY tra di loro, guadagniamo 5 dollari. Se un cliente ha scambiato e lo abbiamo tolto, abbiamo guadagnato circa lo stesso, ma a causa del fatto che abbiamo un piccolo markup e paghiamo meno commissioni.

 
sanyooooook:

che il forex è uno scambio over-the-counter)

Non credo che sia così complicato, è più semplice, non ritirare nulla e sedersi su isole di banane).

Non tutto è più facile.

Si possono perdere clienti. Hai bisogno di un dipartimento di dealing serio, di un serio monitoraggio e analisi dei trade dei clienti, gli arbitraggisti possono prenderti a calci, ecc. Per non parlare della componente morale quando tu e i tuoi clienti siete ai lati opposti delle barricate.

Motivazione: