Fai il tuo primo milione - pagina 216

 
Alexey Busygin:
Ho scambiato sui portafogli in euro e in dollari, e in un mese ho raccolto un centinaio di dollari senza problemi, il che è quasi impossibile in borsa. Ho deciso di provare sul rublo. Ho deciso di provare il rublo e da allora non credo più nella Russia e lo scrivo con una lettera minuscola.

Che cosa stupida da fare...

 
Alexey Busygin:
Ho scambiato sui portafogli in euro e in dollari, e in un mese ho raccolto un centinaio di dollari senza problemi, il che è quasi impossibile in borsa. Ho deciso di provare sul rublo. Ho deciso di provare il rublo, da allora non credo più alla Russia e lo scrivo con una lettera minuscola.

Eh, Alesha...

 
Petros Shatakhtsyan:

?

E invano.

Non invano, ne sono sempre più convinto, si potrebbe dire quasi ogni giorno.
 
Yousufkhodja Sultonov:

Cosa ha a che fare questo con la Russia?

Il popolo, la gente, i soli truffatori, fanno questo stato. Mail ru mi ha fregato di nuovo oggi. Sto aspettando una risposta da loro su vip ku. Sono miserabili negozi online, che vendono prodotti scaduti a prezzi esorbitanti. Ovunque si guardi ci sono solo truffatori e la cosa principale è che tutti sono contenti di questo, l'intero paese.
 
Alexey Busygin:
Gente, gente, sono tutti truffatori. Mail ru mi ha truffato di nuovo oggi. Sto aspettando una risposta da loro. Vendono prodotti scaduti a prezzi esorbitanti. Ovunque mi giri ci sono truffatori e la cosa principale è che tutti sono contenti.

Meno negatività, Alexei. La negatività attrae la negatività. I pensieri sono materiali.

 
Alexandr Saprykin:

Meno negatività, Alexei. La negatività attrae la negatività. I pensieri sono materiali.

Io stesso faccio la spesa e posso dirvi che i prezzi sono scesi un po'. Almeno nella mia zona, Peter. Ieri ho comprato un ottimo pollo per 89 p/kg, non molto tempo fa era almeno 110. Il formaggio è abbastanza commestibile a 290 p / kg.

Naturalmente, c'è il forte sospetto che tutto questo sia prima delle elezioni, e poi tutto va nella stratosfera, insieme alle utility. Vedremo... In ogni caso si dovrebbe sempre sperare solo in se stessi. Non sul PIL o su altri candidati, non sulla Russia, ma solo su se stessi. Allora non ci saranno amarezze e delusioni ))

 

Alexey Volchanskiy:

...

Naturalmente, c'è il forte sospetto che tutto questo sia prima delle elezioni, e poi tutto andrà nella stratosfera, insieme ai servizi comunali. Vediamo...

Che senso ha che i proprietari di catene di negozi abbassino i prezzi in onore delle elezioni? Le ragioni sono diverse: bassa inflazione, maggiore concorrenza tra produttori e rivenditori, e il basso potere d'acquisto della popolazione.

 
Alexandr Saprykin:

Meno negatività, Alexei. La negatività attrae la negatività. I pensieri sono materiali.

Dimmi di più sulla magia.
 
Alexey Volchanskiy:

Io stesso faccio la spesa e posso dirvi che i prezzi sono aumentati un po'. Almeno nella mia zona, Peter. Ieri ho comprato un ottimo pollo a 89 p/kg, non molto tempo fa era almeno 110. Il formaggio è abbastanza commestibile a 290 p / kg.

Naturalmente, c'è il forte sospetto che tutto questo sia prima delle elezioni, e poi tutto va nella stratosfera, insieme alle utility. Vedremo... In ogni caso si dovrebbe sempre sperare solo in se stessi. Non sul PIL o su altri candidati, non sulla Russia, ma solo su se stessi. Allora non ci saranno amarezze e delusioni ))

Cosa c'entrano i polli e il formaggio? Quando non hai altro che truffatori e tutti con una faccia intelligente!
 
Alexey Volchanskiy: In ogni caso, si dovrebbe sempre sperare solo in se stessi. Non sul PIL o su altri candidati, non sulla Russia, ma su se stessi. Allora non ci saranno amarezze e delusioni ))

Avrà successo in Corea del Nord se spera solo in se stesso?

Motivazione: