FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1375

 

http://www.reuters.com/article/2015/11/15/mideast-stocks-idUSL8N13A07M20151115?feedType=RSS&feedName=financialsSector#HBm1Xx3aCJYEJuli.97

DUBAI, 15 novembre Le scorte di costruzione sono in testa ai perdenti, mentre l'indice di Dubai è sceso a un minimo di 11 mesi domenica, mentre un calo dei prezzi del petrolio e le aspettative di cali sulle borse internazionali la prossima settimana a causa degli attacchi a Parigi hanno anche stimolato le vendite sui mercati del Golfo.

Per saperne di più su Reutershttp://www.reuters.com/article/2015/11/15/mideast-stocks-idUSL8N13A07M20151115#ZXDKgRVXE5ZCbuqF.99

Mi chiedo se scambiano valute la domenica.

PS

Strano, forse sarà 100 pips sulla sp .... applausi poi ...

 
Alexey Busygin:

No, c'è il sospetto che stiano facendo leva sulla loro riduzione del rischio. L'ho notato a livello, nel bilancio. Quando il prezzo è sceso e ha fatto cadere gli stop, il livello dei fondi e dei fondi liberi è aumentato lentamente, anche se ero in controtendenza, perché i volumi chiusi erano più grandi del lotto aperto. Poi il prezzo è salito e l'aumento dei parametri si è intensificato, ma quando il prezzo è sceso di nuovo, ad un certo livello di prezzo ho perso circa il 400%, senza eseguire alcuna operazione in questo periodo. Sono sparito dal nulla e ora ho fatto delle misure, quando il prezzo scenderà di nuovo, potrò confrontare.

Con tutto questo aumento, il livello di interesse, il bilancio e i fondi disponibili. Quando il prezzo è tornato, ho avuto i miei soldi, e come ho capito il broker ha avuto i suoi.

Se davvero stanno riducendo i loro rischi in questo modo, risulta essere come un indicatore di direzione.

Non l'ho osservato prima, ma ora la dimensione del lotto è molto più grande. Ho 5 ordini di 2 lotti. E questa è la seconda volta che noto questa eresia.

suona poco chiaro a dir poco...

 
Nestradamus:

La parola chiave è "scambiato". Qualsiasi patsak che ha fatto trapelare un migliaio di dollari (risparmiati sulle mense scolastiche) ai buoni chatlan e si è licenziato è uno di loro. E potrebbero essercene altri. Sul 4, ci sono state molte giunture che vagano nel ramo...

E circa il 5% non credo, se solo dal numero di partecipanti ... e la pasta (non includendo la leva), anche 0,005% è 250000000 $ al giorno. Quali somme deve operare ogni giorno un trader medio?

ecco un vecchio articolo di giornale (nuovo link è necessario ... )

http://www.vedomosti.ru/newspaper/articles/2014/01/20/foreks-udvoil-oboroty-v-rossii

Circa 400.000 clienti hanno utilizzato i servizi dei broker forex in Russia nel 2013, con un fatturato medio mensile di circa 440 miliardi di dollari, hanno calcolato gli analisti di Interfax-CEA. Allo stesso tempo i clienti hanno depositato 500 milioni di dollari dei loro fondi. Nel 2012 il fatturato era 2 volte inferiore - poco più di 220 miliardi di dollari, e i broker avevano quasi 100.000 clienti attivi in meno.

Un fatturato così impressionante dei broker si spiega prima di tutto con la fornitura di un'alta leva ai trader, dice la ricerca. Il deposito medio dei clienti è di circa 1200 dollari.

I leader del mercato l'anno scorso sono rimasti invariati - Alpari, Forex Club e Teletrade (vedi box). Rappresentano il 65% dei clienti attivi e il 69% del fatturato totale. Questo è meno che nel 2012, quando i primi tre rappresentavano circa il 73% dei clienti e l'85% del fatturato. Alpari rimane il leader con 117.400 clienti e un fatturato medio mensile di $133,6 miliardi, seguito da Forex Club (79.400 clienti con $89,2 miliardi) e Teletrade (65.300 clienti con $76,3 miliardi).

Форекс удвоил обороты в России
Форекс удвоил обороты в России
  • 2014.01.20
  • www.vedomosti.ru
В 2013 г. услугами форекс-брокеров в России пользовались около 400 000 клиентов, их среднемесячный оборот составил примерно $440 млрд, подсчитали аналитики «Интерфакс-ЦЭА». При этом клиенты внесли на депозиты $500 млн своих средств. В 2012 г. оборот был в 2 раза ниже - немногим более $220 млрд, а активных клиентов у брокеров почти на 100 000...
 
Nestradamus:
Lo scopo degli hedge fund è quello di mantenere il denaro dalle fluttuazioni dei prezzi, vero? A causa di ciò + le restrizioni sulle transazioni rischiose fanno sì che le azioni dei fondi stabilizzino il prezzo.

no, gli hedge fund e la copertura del rischio sono in un certo senso opposti...

le sottigliezze della legge americana - gli hedge funds sono i fondi più rischiosi e meno regolamentati - ma la gente che ha tipo 1M di denaro libero può investirci...

 
stranger:
Ho fatto un buon lavoro, questi livelli sono solo una guida per me, non significa che farò qualcosa di veloce.

Non so come aiutano ...

se tutti conoscono questi livelli, li scuotono ogni giorno, disegnano diversi grafici, contano i tori e anche gli orsi,

e il KUCKL scherzosamente va 180 pips sulla notizia (venerdì scorso), wham, e prende il livello che abbiamo indicato...

Gli ho chiesto di dirmi dove sarebbe andata la sterlina, e ha fatto silenzio...


Vedrò come IDLER viene fregato su quello di legno questa settimana, anche se l'ha chiamato, ma KUKL avrà la sua vendetta ...

si prega di ricordare in anticipo - TR 61.88

 
Lesorub:

si prega di ricordare in anticipo - TR 61.88

la prossima settimana?

 
Zogman:

la prossima settimana?

No, oggi...
 
euro 1,0749 ora.
 
Lesorub:

Non so come aiutano ...

se tutti conoscono questi livelli, li scuotono ogni giorno, disegnano diversi grafici, contano i tori e gli orsi,

e il KUKL scherzosamente va 180 pips sulla notizia (venerdì scorso), wham, e prende il livello che abbiamo indicato...

Gli ho chiesto di dire dove sarebbe andata la sterlina - e non ha detto nulla ....


in settimana, vedrò come IDLER viene scaricato sul legno, l'ha chiamato, ma KUKL si vendicherà ...

si prega di ricordare in anticipo - TR 61.88

Sì, digliene 50, spaventalo davvero)))
 
stranger:
Digliene 50, spaventalo davvero)))

No, sotto è 42 e sopra è 80...

da 61,88 salirà a 80