Come e dove creare un fondo hedge?

 
Condividete i vostri pensieri, per favore.
 

https://eampartners.com/blog/hedge-funds-fundamentals-opyt-vladeltsa-hedzh-fonda/

Hedge Funds Fundamentals и мой опыт владельца хедж-фонда
Hedge Funds Fundamentals и мой опыт владельца хедж-фонда
  • eampartners.com
Зачем повторно учиться? Решил обновить знания. Индустрия хедж-фондов огромна и многие изменения просто невозможно отследить в одиночку. Захотел узнать, что изменилось за последние годы в маркетинге хедж-фонд индустрии. Маркетинг в хедж-фонд индустрии строго регулируется законодательством и правилами делового оборота. Несмотря на вышедшее в...
 
Renat Akhtyamov:
Per favore, condividete i vostri pensieri.

Wolfline Capital è un servizio di raccolta fondi e hanno dei documenti (passi per passi) sul loro sito web.


 
О! Grazie mille!
 

Avevo un lontano conoscente su Facebook che possedeva qualcosa come un mini HF. E in generale, in che modo HF è meglio di PAMM?

Ho capito che ci sono HF molto grandi in Occidente, i rendimenti sono bassi, ma più del tasso bancario. Vivono di volumi. Qual è il vantaggio per noi? Solo una seccatura in più.

Sarei felice se potesse illuminarmi.

 
Alexey Volchanskiy:

Avevo un lontano conoscente su Facebook che possedeva qualcosa come un mini HF. E in generale, in che modo HF è meglio di PAMM?

Ho capito che ci sono HF molto grandi in Occidente, i rendimenti sono bassi, ma più del tasso bancario. Vivono di volumi. Qual è il vantaggio per noi? Solo una seccatura in più.

Sarei felice se potesse illuminarmi.

Sto pensando a come risparmiare denaro per le persone.

Personalmente, non conosco nessuno che sia rimasto un semplice mortale e nasconda il denaro sotto il cuscino.

Probabilmente tutti lo spendono ora, dato che le altre opzioni non hanno senso.

E un fondo hedge come opzione di salvataggio

 
Renat Akhtyamov:

Sto riflettendo su come risparmiare denaro per le persone.

Personalmente, è da molto tempo che non conosco più nessuno dei semplici mortali rimasti che nascondono i soldi sotto il cuscino.

Probabilmente tutti lo spendono ora, dato che le altre opzioni non hanno senso.

E come opzione di salvezza - un fondo hedge


Sì, sotto il cuscino forse solo i vecchi. Anche se il signor Ulyukayev ha tenuto molto a casa.

Avevo una domanda diversa - perché tutte queste complicazioni con la contabilità e le tasse quando si può semplicemente aprire una PAMM o il suo analogo.

 
Alexey Volchanskiy:

Sì, solo i vecchi possono tenerlo sotto il cuscino. Anche se lo stesso Ulyukayev ha tenuto un bel po 'a casa.

Avevo una domanda diversa - perché tutte queste complicazioni con la contabilità e le tasse quando si può semplicemente aprire un PAMM o il suo equivalente.

La PAMM è un'opzione, ma non praticabile.

La linea di fondo è che la strategia è un segreto commerciale del fondo e importi abbastanza diversi.

I costi ridurranno il tasso di rendimento del deposito del cliente. Ma il punto principale di un deposito è ancora quello di battere l'inflazione.

Uno dei migliori hedge fund degli Stati Uniti ha 139 metri in gestione. Hanno bisogno di questo PAMM? ...
 
Renat Akhtyamov:

La PAMM è un'opzione, ma non funziona.

La linea di fondo è che la strategia è un segreto commerciale della fondazione e importi molto diversi.

Uno dei migliori hedge fund degli Stati Uniti ha 139 metri in gestione. Hanno bisogno di questo PAMM?

Non voglio sembrare scortese, ma dubito che lei possa aumentare così tanto. Sono stato invitato un paio di volte ai fondi speculativi dai miei colleghi di lingua russa, ma in qualche modo non ne è venuto fuori niente.

 
Alexey Volchanskiy:

Non voglio essere scortese, ma dubito che lei possa aumentare così tanto. Sono stato invitato un paio di volte agli hedge fund tramite colleghi di lingua russa, ma in qualche modo non ha funzionato.

Certo che lo fanno, ma sono per lo più truffatori.

Il controllo è elementare.

Ho detto loro personalmente che avevo bisogno di una somma di denaro per un deposito di un lakh. L'azienda attraverso la quale si entra nel mercato fallirà se si ottiene un profitto.

 
Renat Akhtyamov:

Lo fanno, ma sono per lo più truffatori.

È elementare controllare.

Ho detto loro personalmente che avevo bisogno di un deposito di un milione. Erano subito fuori: l'ufficio attraverso il quale si entra nel mercato fallirà se si ottiene un profitto.


Sì, ci sono molti truffatori in questo campo. Ma gli ultimi dagli Stati stavano mostrando i loro sviluppi, per qualche motivo in Python, un sito abbastanza buono sull'apprendimento automatico.

Da quanto ho capito, erano in giro da un anno, non avevano soldi e cercavano un investitore. Tutto sommato, tutto si è arenato in modo fiacco.

Motivazione: