Fai il tuo primo milione - pagina 209

 
Zogman:

Gli hedge fund sono qualsiasi cosa - Soros ha il suo fondo Quantum,

Da quanto ho capito, tecnicamente secondo la legge degli Stati Uniti, puoi investire in un hedge fund se sei abbastanza ricco - e non è il tuo ultimo centesimo.

gli hedge fund permettono un rischio maggiore rispetto ai fondi convenzionali

In realtà nel concetto della parola hedge la parola "rischio" per definizione non esiste). È più che altro un blocco.
 
Daniil Stolnikov:
In generale, nel concetto della parola Hedge, la parola rischio è per definizione assente )) È più una fissazione.

Un hedge fund(copertura, protezione, assicurazione, garanzia) è una delle forme modernedi investimento più rischiose(da non confondere con l'hedging), che permette, utilizzandostrategie specifiche, di ottenere profitti non solo nei mercati in crescita ma anche in quelli in calo.

https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%A5%D0%B5%D0%B4%D0%B6-%D1%84%D0%BE%D0%BD%D0%B4

un hedge fund è un investimento "come vuoi tu" più o meno,

gli altri fondi sono fortemente limitati dalla legge degli Stati Uniti.

è la loro esperienza dal crollo del 1928.

 
Zogman:

Un hedge fund(copertura, protezione, assicurazione, garanzia) è una delle forme modernedi investimento più rischiose(da non confondere con l'hedging), che permette, utilizzandostrategie specifiche, di ottenere profitti non solo nei mercati in crescita ma anche in quelli in calo.

https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%A5%D0%B5%D0%B4%D0%B6-%D1%84%D0%BE%D0%BD%D0%B4

un hedge fund è un investimento "come vuoi tu" più o meno,

gli altri fondi sono fortemente limitati dalla legge degli Stati Uniti.

è la loro esperienza dal crollo del 1928

Da non confondere con l'hedging? Beh, avrebbero dovuto chiamarlo InvestKakoFund Sì, Pedevikia lo sta confondendo con un fondo fiduciario.
 

Mi è venuta un'idea - forse non puntare a un milione, ma a un milione di pips?

Quanti pips ha scambiato qualcuno a luglio, per esempio?

 
valeriy odintsov:

Mi è venuta un'idea: perché non puntare a un milione, ma a un milione di pips?

Quanti pips ha scambiato qualcuno a luglio, per esempio?

Non essere ridicolo).

Hai visto tu stesso quanti pips ho scambiato. Sai anche come ;)
 
Daniil Stolnikov:
Non farmi ridere).

Hai visto tu stesso quanti pips ho scambiato. Sai anche come ho fatto ;)
Non l'ho fatto. Quanti pips hai scambiato di nuovo a luglio?
 
valeriy odintsov:
Non l'ho fatto. Quanti pips hai scambiato di nuovo a luglio?
Non ricordo esattamente quanti a giugno, ma il totale finora è di 10.000.
 
Grandi notizie - lo spread sul robot si è dimezzato!!! da 2 vomiti a 1! È strano, naturalmente - perché dovrebbero farlo? Si scopre che le condizioni sono, se non migliori di ECN, almeno vicine! Un'altra esca e trappola prima del crollo? )) La cosa principale che tutto funziona e pagato - e non si può scendere dal prezzo))) Fino al tetto dei lotti e della liquidazione.
 
Daniil Stolnikov:
Grandi notizie - lo spread sul robot si è dimezzato!!! da 2 vomiti a 1! È strano, naturalmente - perché dovrebbero farlo? Si scopre che le condizioni sono, se non migliori di ECN, almeno vicine! Un'altra esca e trappola prima del crollo? )) La cosa principale che tutto funziona e pagato - e non si può scendere dal prezzo))) Fino al tetto dei lotti e della liquidazione.
Oggi guarderò le condizioni. Ho avuto una buona sensazione l'altro giorno quando stavo cercando su Google centesimi su mt5 ed è stato il primo a darmi l'opportunità di recensirlo.
 
Dovrò controllare le recensioni su di esso.
Motivazione: