Media mobile - pagina 147

 

Sono in questo forum hanno la media mobile standard (MT4) ma includono il commento sul grafico principale dell'angolo (il commento come: colore/periodo/prezzo) e forse anche con MTF.

Io uso in grandi TF più di 3 MA

Grazie a voi

 
Melajah_Forex:

Sono in questo forum hanno la media mobile standard (MT4) ma includono il commento sul grafico principale dell'angolo (il commento come: colore/periodo/prezzo) e forse anche con MTF.

Io uso in grandi TF più di 3 MA

Grazie a voi

A cosa servirebbe il commento?
 
nbtrading:
A cosa servirebbe il commento?

Veramente non so per cosa sia il commento, ma posso dire che mi piace e mi piace questo forum aperto. Se la mia richiesta non riceve risposta, capisco che forse nessun coder è interessato alla mia idea, nessun problema.

Ma se volete davvero sapere la risposta, vi suggerisco di chiedere al "tradingview.com". Perché loro MA hanno un commento?

File:
chartq.jpg  353 kb
 
Melajah_Forex:

Veramente non so per cosa sia il commento, ma posso dire che mi piace e mi piace questo forum aperto. Se la mia richiesta non riceve risposta, capisco che forse nessun coder è interessato alla mia idea, nessun problema.

Ma se volete davvero sapere la risposta, vi suggerisco di chiedere al "tradingview.com". Perché non hanno un commento?

Questo non è un commento - questo è il valore visualizzato

Questo è ciò che fa il loro terminale di trading (simile a tradestation): visualizza i valori degli indicatori allegati anche quando sono attaccati al grafico principale o no. Se è utile: non lo so. Io non guardo mai il valore di una media, per esempio. Ma poi, forse qualcuno lo fa

 
mladen:

Questo non è un commento - questo è il valore visualizzato

Questo è quello che fa il loro terminale di trading (simile a tradestation): visualizza i valori degli indicatori allegati anche quando sono collegati al grafico principale o no. Se è utile: non lo so. Io non guardo mai il valore di una media, per esempio. Ma poi, forse qualcuno lo fa

Questo è solo un esempio, ma quello che chiedo è colore/periodo/prezzo

Come ho detto io uso molti ma standart, è difficile da fare?

 
Melajah_Forex:

Questo è solo un esempio, ma quello che chiedo è colore/periodo/prezzo

Come ho detto uso molte ma standard, è difficile da fare?

Dal momento che ha bisogno di "conoscere" id unico, luogo e un sacco di parametri, renderebbe qualsiasi media mobile utilizzando invece 2 parametri, almeno 7,8 parametri in più - il che renderebbe l'uso di esso in-necessariamente complicato. E aggiungendo che ad ogni tick, invece di calcolare semplicemente la ma dovrebbe aggiornare lo stato di un'etichetta, un testo, un pulsante o qualsiasi altra cosa sarebbe lì per indicare un certo stato (attuale) della ma (che è, tra l'altro, già mostrato dal valore della ma stessa sul grafico e può essere facilmente accessibile per una revisione più precisa usando la finestra dei dati), tutto risulta in un codice troppo complicato che farebbe sempre un lavoro che risulterebbe in una volta-un-ora guardare un certo valore

Meglio usare la ma come sono: i colori che cambiano ci sono già (e ci sono anche storicamente, non solo per il valore corrente), i valori possono essere visualizzati usando la finestra dei dati ogni volta che si desidera vedere i dati (di nuovo: per tutta la storia, non solo la barra corrente) e le impostazioni sono sempre disponibili per la revisione con una semplice revisione dei parametri. Tutto sommato: abbiamo già questo (e molto di più)

 

Smoother (r-squared) adattivo (esperimento) pubblicato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/186064/page39


 

MA rsi adattivo postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/179723/page74


 
mladen:

Dal momento che ha bisogno di "conoscere" id unico, luogo e un sacco di parametri, renderebbe qualsiasi media mobile usando invece 2 parametri, almeno 7,8 parametri in più - il che renderebbe l'uso di esso in-necessariamente complicato. E aggiungendo che ad ogni tick, invece di calcolare semplicemente la ma dovrebbe aggiornare lo stato di un'etichetta, un testo, un pulsante o qualsiasi altra cosa sarebbe lì per indicare un certo stato (attuale) della ma (che è, tra l'altro, già mostrato dal valore della ma stessa sul grafico e può essere facilmente accessibile per una revisione più precisa usando la finestra dei dati), tutto risulta in un codice troppo complicato che farebbe sempre un lavoro che risulterebbe in una volta-un-ora guardare un certo valore

Meglio usare la ma come sono: i colori che cambiano ci sono già (e ci sono anche storicamente, non solo per il valore corrente), i valori possono essere visualizzati usando la finestra dei dati ogni volta che si desidera vedere i dati (di nuovo: per tutta la storia, non solo la barra corrente) e le impostazioni sono sempre disponibili per la revisione con una semplice revisione dei parametri. Tutto sommato: abbiamo già questo (e molto di più)

Caro Mladen

Ho trovato questo ma, potresti controllare il codice, forse c'è qualcosa che puoi modernizzare? Per favore

File:
 
Melajah_Forex:

Caro Mladen

Ho trovato questo ma, potresti controllare il codice, forse c'è qualcosa che puoi modernizzare? Per favore

Usa l'ultimo indicatore delle medie (versione 8.4). Ha tutti i fischietti e le campane che sono considerati "moderni" in questi giorni