Indicatori di passo - pagina 6

 

Ciao,

È un buon momento per fare l'aggiornamento di StepMA.

Ora puoi spostare la linea su e giù cambiando il valore percentuale.

Igor

File:
 

Ciao Igorad,

Penso che questo StepMA_v6.3 sia un ottimo indicatore. Ma si comporta in modo strano...

Quando lo metto sul grafico, e BarsNumber è 0 (default), e poi quando esco da MetaTrader (o StrategyBuilder), e poi di nuovo lo avvio, ottengo No Connection. Molto strano. Devo cambiare BarsNumber a 1000 o giù di lì, riavviare MT e poi tutto funziona normalmente.

Sono stato senza connessione oggi e ieri, ho pensato che ci fosse un problema di server, ma dato che nessuno sui forum si lamenta della mancanza di connessione, ho iniziato a cercare la causa qui sulla mia piattaforma. E ho scoperto che il profilo di default (senza indicatori personalizzati) funziona, ma quando metto StepMA_v6.3 - connessione morta...

 

Ciao,

Ho fatto delle piccole modifiche al codice.

Penso che dovrebbe essere meglio.

Igor

File:
 

Questo è un problema di aggiornamento di MT188.

Ho avuto il problema anche con altri indicatori. (Lavorare prima di aggiornare la MT)

 

Grazie Igorad per la nuova versione!

Ma ancora non funziona. Molto molto strano. Se BarsNumber è più grande di circa 9875, allora non si connette dopo il riavvio di MT. Comunque, grazie ancora per i tuoi sforzi!

Sì, può essere un problema di MT v188. Aspettiamo se MetaQuotes lo risolverà.

 
beerhunter:
Grazie Igorad per la nuova versione!

Ma ancora non funziona. Molto molto strano. Se BarsNumber è più grande di circa 9875, allora non si connette dopo il riavvio di MT. Comunque, grazie ancora per i tuoi sforzi!

Sì, può essere un problema di MT v188. Aspettiamo se MetaQuotes lo risolverà.

Ciao beerhunter,

Prova così:

1. Carica l'indicatore con NumBars=0;

2. Nell'angolo in alto a sinistra vedrai StepSize =...

3. Inserisci i dati iniziali ricevuti StepSize e ora puoi ridurre NumBars, per esempio, inserisci 300.

Rispondimi se ti può essere utile.

Igor

 

Ciao Igor,

sì, aiuta. Stavo sperimentando con StepSize prima e ho scoperto che il tuo "piccolo trucco" funziona, tuttavia non ero sicuro che la MA fosse visualizzata correttamente, perché quando cambio il numero di barre, cambia anche Stepsize.

Bene, il problema è risolto ora, ma mi chiedo ancora come può un indicatore impedire a MT di connettersi ai server?

E grazie ancora!

 
beerhunter:
Ciao Igor,

Sì, aiuta. Stavo sperimentando con StepSize prima e ho scoperto che il tuo "trucchetto" funziona, tuttavia non ero sicuro che MA fosse visualizzato correttamente, perché quando cambio il numero di barre, cambia anche Stepsize.

Bene, il problema è risolto ora, ma mi chiedo ancora come può un indicatore impedire a MT di connettersi ai server?

E grazie ancora!

Hai inserito lo StepSize ricevuto?

Se fai questo StepSize sarà costante.

Igor

 

Ciao Igor,

sì, ho inserito StepSize ricevuto. Ora funziona benissimo. Grazie ancora!

 

Cosa è StepMA...?

Ho visto molti post qui sugli indicatori "Step". Vorrei codificare questo indicatore / indicatori per Metastock. Vorrei fare il backtest del sistema CatFX su un'altra piattaforma con cui mi trovo bene. Non sono esperto di MQL. Qualcuno sarebbe così gentile da spiegare esattamente quali sono le idee dietro questi indicatori in modo che possano essere tradotti in un altro codice? Ho i file mql, ma non essere in grado di interpretarli è impossibile. Ho avuto questo stesso problema con una serie di indicatori pubblicati su questi forum, nessuno sembra disposto o in grado di spiegare cosa sono. Grazie a chiunque in anticipo.