FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 67

 
stranger:

Zogman, sento che non hai mai commerciato in un semplice bazar)))

Quindi immaginiamo un bazar, un gruppo di venditori di patate, hanno tutti un prezzo di circa una decina di euro al chilo, sono costose, molto costose, non ci sono acquirenti, e c'è silenzio.

E ora immaginate che ci sia un market maker. Deve agire come controparte della transazione se l'altra parte è assente. E compra dieci rubli da tutti quelli che vogliono vendere. Dove porta questo? Il prezzo sale a 11. Cosa succede dopo? La gente, vedendo che domani potrebbe essere ancora più caro, si precipita a comprare, il prezzo è 12, 13, 14, l'acquirente va. Le scorte di patate si stanno esaurendo. Chi li vende a 12, 13, 14, 15? Lo stesso MM che compra a 10-11, ha liquidità, cioè, quando i venditori finiscono le patate, lui sconta le sue, il volume sale. И? E poi? I prezzi crollano. Alla faccia dell'amore).

E il secondo errore.

MM - il MM ideale - vuole essere una metà passiva in qualsiasi transazione - se qualcuno compra, significa che ce l'ha, se vende, significa che ce l'ha.

Il compito di mm è di stare al suo ordine passivamente e "non attraversare lo spread" - dà solo liquidità, ma non la prende attivamente lui stesso.

quindi quando il prezzo è 12 13 14 - comprano da lui, quindi è in rosso - ha venduto a 12 13 e il prezzo è 14 ....

ps

è sempre l'altra parte dell'accordo - giusto?

Cosa deve fare lo scambiatore quando il tasso gli va contro?

 
Zogman:

e il secondo errore.

mm - il MM ideale - vuole essere una metà passiva in qualsiasi transazione - se qualcuno compra, significa che ce l'ha, se vende, significa che ce l'ha.

Il compito di mm è di stare al suo ordine passivamente e di non attraversare lo spread - lui dà loro solo liquidità, non di prenderla attivamente lui stesso.

quindi quando il prezzo è 12 13 14 - comprano da lui, quindi è in rosso - ha venduto a 12 13 e il prezzo è 14 ....

ps

è sempre l'altra parte dell'accordo - giusto?

Cosa deve fare lo scambiatore quando il tasso gli va contro?

Mi chiederei di non fare altre domande, se non potete costruire una semplice catena logica a partire dai dati disponibili, non posso aiutarvi. Non risponderò più.
 
Ishim:
Chiunque può dirlo - non vedo la differenza nell'inondazione. (Ma c'era un Mobile qui, quindi ha photoshoppato con gli screenshot molto meglio di Strange - in generale era un maestro del photoshopping - gli elicotteri sono stati comprati).
Il punto di tutto quello che ho detto, Sensei, è che vi scaricate sempre da soli, visto che siete una folla, e voi siete il capobanda, è cosìoooooo dubbioso.
 
Ishim:
Chiunque può dirlo - non vedo la differenza di inondazione. (E qui c'era Mobile, quindi ha photoshoppato con gli screenshot molto meglio di Strange - era un maestro del photoshopping - ha comprato degli elicotteri).
Sì, infatti, è per questo che non c'è una parola più fuori posto. E come hai detto tu - i troll cadranno - rimedio popolare ;)
 
GopFX __:
Sì infatti, ecco perché non una parola più fuori tema. E come hai detto tu - i troll cadranno - rimedio popolare ;)
NON trollare l'Insegnante è vietato dal regolamento!!!
 

persone, persone,

qualcuno capisce cosa ho detto sulla patata e può rispondere alla mia critica? ???????????

o mi dica onestamente cosa non capisce di quello che scrive il signor Strenge ??????????

stranger:

Zogman, ho la sensazione che tu non abbia mai commerciato in un semplice bazar))))

Allora, immaginate un bazar, un gruppo di venditori di patate, prezzi intorno a una dozzina per un chilo, sono costose, molto costose, nessun compratore, silenzio.

E ora immaginate che ci sia un market maker.Deve agire come controparte della transazione se l'altra parte è assente. E compra dieci rubli da tutti quelli che vogliono vendere. Dove porta questo? Il prezzo sale a 11. Cosa succede dopo? La gente, vedendo che domani potrebbe essere ancora più caro, si precipita a comprare, il prezzo è 12, 13, 14, l'acquirente va. Le scorte di patate si stanno esaurendo. Chi li vende a 12, 13, 14, 15? Lo stesso MM che compra a 10-11, ha liquidità, cioè, quando i venditori finiscono le patate, lui sconta le sue, il volume sale. И? E poi? I prezzi crollano. Questo è tutto l'amore).

1)

punto chiave "il prezzo sale a 11" - perché? il prezzo era 10, può anche scendere a 9 - mm sarà in perdita ...

e secondo la tua logica se era 9 allora diventerà 8 e poi 7 ....

2)

e il secondo errore

mm - il MM ideale - vuole essere una metà passiva in qualsiasi transazione - se qualcuno compra, significa che ce l'ha, se vende, significa che ce l'ha.

Il compito di mm è di stare al suo ordine passivamente e di non attraversare lo spread - dà solo liquidità, ma non la prende attivamente lui stesso.

quindi quando il prezzo è 12 13 14 - comprano da lui, quindi è in rosso - ha venduto a 12 13 e il prezzo è 14 ....

ps

Ecco un esempio di uno scambiatore - è sempre la seconda parte dell'accordo - giusto?

Cosa deve fare lo scambiatore quando il tasso gli va contro?

3) tutto questo è una stronzata - mm non compra, sta solo nel mercato - se nessuno vuole comprare per 10 rubli - non gliene frega niente se sta nel mercato

l'analogia è fuori luogo - è così che dovrebbe essere - mm è pronto a vendere patate per 10 rubli e comprarle per 9. se non ti piace, puoi sederti senza patate

 

aiuole, patate - giardinieri, in una parola...

 
Zogman:

1) Ho già scritto molte volte sulla teoria economica moderna - alla banca centrale non interessa il prezzo di una particolare merce - una teiera o una valuta estera o una conchiglia (è la stessa merce di una teiera).

la cbc regola il tasso - nient'altro,

La banca centrale non deve fare riserve di teiere, monete o conchiglie (se non altro in caso di guerra o catastrofe, l'oro può valere un po').

Quindi l'UE non ha alcun obiettivo di fare qualcosa per l'euro.

Perché no?

per esempio la cb ha tenuto su il franco - come è finita - l'ha lasciato andare comunque.

quindi andare contro il mercato non finirà bene.

eppure la domanda era molto specifica sì o no.

- C'è un'informazione (link al sito) che dice che la BCE ha fatto o non ha fatto conferme? L'ha fatto, dammi il link. Se non lo sai, non scrivere.

Non giudico quanto sia affidabile, ma Mavrodi scrive molto chiaramente sull'argomento, mentre "sedeva" con loro "nella Duma" e penso che sappia di cosa sta parlando. E lui beneficia di questa situazione con il suo MMM.
In breve, con parole mie:

Per esempio, c'è un proprietario terriero di nome Ivan. E ha i suoi servi, i suoi servi della gleba. E ha bisogno che questi villani si fidino di lui. Come fare? Si potrebbe frustare, naturalmente... Ma si potrebbe anche fare in modo più democratico... Così Ivan decide di nobilitare i suoi villani per apparire ai loro occhi come il Messia. Va in città X, compra del pane per 10 rubli, lo porta indietro e lo vende ai suoi servi per 1 rublo. E il tesoro non conta (c'è abbastanza denaro nella riserva d'oro). E i servi sono felici: che signore buono e sincero abbiamo, e Ivan è contento - i servi lavorano e lo adorano. Ma poi arriva il momento in cui il tesoro di Ivan è rovinato... E non ha più soldi per mantenere il pane allo stesso livello. I contadini si indignano. Che cosa è successo? Non c'è niente da fare - dobbiamo stringere la cinghia...
 
stranger:
NON trollare l'Insegnante è vietato dal regolamento!!!
Merda - triste - scusa, Ishim - niente di personale ))
 
Ishim:
chi ha quale dolore..... e il giardiniere è di patate ))

È uno stupido venerdì, e i funghi stanno spuntando nella regione di Nizhny Novgorod (appena arrivato...)


Motivazione: