Interessante e umorismo - pagina 4440

 
Buonasera
 
CESABINGUE NDOUMI :
Sono nuovo nel mondo del trading, ho bisogno di un allenatore

Usare il russo.

 
Pavel Gotkevitch:

Usare il russo.

Ma la fortuna intelligente certamente non si preoccupa di te finché c'è Guascogna nel mondo).
 
Pavel Gotkevitch:

Usare il russo.

Avvelenerà l'allenatore. Dichiarato chiaramente.

 
CESABINGUE NDOUMI:
Sono nuovo nel mondo del trading, ho bisogno di un allenatore

Ecco Seryoga Nikitin. È un professore in questo.

 
Non molto tempo fa, c'era un'informazione nei media che per segnalare le persone che sono effettivamente lavoratori autonomi (individui impegnati in attività commerciali),
ma per qualche motivo non si sono registrati presso le autorità fiscali, ecc, il Servizio Federale delle Tasse della Federazione Russa pagherà una tassa di 50.000 rubli.
---

Buon affare

Facciamo un accordo con un amico, lui mi deve leggermente dei soldi, diciamo 10.000 rubli.

Ne prendiamo 50, li dividiamo 50/50, entrambi siamo in attivo e l'amico paga il debito.

 
Yuriy Zaytsev:

Pena per fare affari senza registrare una ditta individuale o una società - 500-2000 rubli

 
 
Maxim Dmitrievsky:

fatalista della quarta rivoluzione industriale?

 
Yuriy Zaytsev:
Non molto tempo fa, c'erano informazioni nei media che le persone che sono effettivamente lavoratori autonomi (individui impegnati in attività commerciali,
ma per qualche motivo non si sono registrati presso le autorità fiscali, ecc, il Servizio Federale delle Tasse della Federazione Russa pagherà una ricompensa di 50.000 rubli.
---

Buon affare

Facciamo un accordo con un amico, lui mi deve leggermente dei soldi, diciamo 10.000 rubli.

Prendiamo 50, dividiamo 50/50 con un amico, entrambi sono in attivo, l'amico ripaga il debito.

Penso che dobbiamo aspettare un modo legale più redditizio per guadagnare denaro: