Interessante e umorismo - pagina 4440

 
Buonasera
 
CESABINGUE NDOUMI :
Sono nuovo nel mondo del trading, ho bisogno di un allenatore

Usare il russo.

 
Pavel Gotkevitch:

Usare il russo.

Ma la fortuna intelligente certamente non si preoccupa di te finché c'è Guascogna nel mondo).
 
Pavel Gotkevitch:

Usare il russo.

Avvelenerà l'allenatore. Dichiarato chiaramente.

 
CESABINGUE NDOUMI:
Sono nuovo nel mondo del trading, ho bisogno di un allenatore

Ecco Seryoga Nikitin. È un professore in questo.

 
Non molto tempo fa, c'era un'informazione nei media che per segnalare le persone che sono effettivamente lavoratori autonomi (individui impegnati in attività commerciali),
ma per qualche motivo non si sono registrati presso le autorità fiscali, ecc, il Servizio Federale delle Tasse della Federazione Russa pagherà una tassa di 50.000 rubli.
---

Buon affare

Facciamo un accordo con un amico, lui mi deve leggermente dei soldi, diciamo 10.000 rubli.

Ne prendiamo 50, li dividiamo 50/50, entrambi siamo in attivo e l'amico paga il debito.

 
Yuriy Zaytsev:

Pena per fare affari senza registrare una ditta individuale o una società - 500-2000 rubli

 
 
Maxim Dmitrievsky:

fatalista della quarta rivoluzione industriale?

 
Yuriy Zaytsev:
Non molto tempo fa, c'erano informazioni nei media che le persone che sono effettivamente lavoratori autonomi (individui impegnati in attività commerciali,
ma per qualche motivo non si sono registrati presso le autorità fiscali, ecc, il Servizio Federale delle Tasse della Federazione Russa pagherà una ricompensa di 50.000 rubli.
---

Buon affare

Facciamo un accordo con un amico, lui mi deve leggermente dei soldi, diciamo 10.000 rubli.

Prendiamo 50, dividiamo 50/50 con un amico, entrambi sono in attivo, l'amico ripaga il debito.

Penso che dobbiamo aspettare un modo legale più redditizio per guadagnare denaro:

Sussidi aggiuntivi per i padri con molti figli è una prospettiva realistica che il nostro paese potrebbe considerare e introdurre in un prossimo futuro. La Commissione per il sostegno alla famiglia, alla maternità e all'infanzia prevede che i pagamenti saranno assegnati ai padri i cui figli sono nati e cresciuti nella stessa famiglia. Vladimir Zhirinovsky, d'altra parte, ritiene che non fa differenza quante donne hanno avuto figli da un uomo - questo "maschio" è degno di una ricompensa.

I papà con molti figli possono ricevere una compensazione finanziaria paragonabile al capitale di maternità, una proposta discussa in una riunione della commissione della Camera pubblica per il sostegno della famiglia, maternità e infanzia.

Secondo il rapporto, il "capitale di paternità" nella misura dell'attuale capitale di maternità dovrebbe essere pagato una volta sola, a condizione che tutti i figli siano nati e cresciuti nella stessa famiglia in un matrimonio registrato. Ricordiamo che dal 2017, la dimensione del sussidio una tantum, che una donna riceve alla nascita di un secondo figlio, è di 453.026 mila rubli. Queste misure, come credono gli autori della proposta, aiuteranno a risolvere il problema demografico e a sostenere lo status del padre nella famiglia.....


)))

Motivazione: