Emozioni nel trading - pagina 9

 
avtomat:
No. La tendenza è la direzione dello sviluppo. Sono le chiacchiere intorno alla tendenza che stanno cambiando.
Ora ci stiamo avvicinando al graal!!! Come si chiama il "chiacchiericcio intorno al trend" che "trend" e come si diagnostica un'inversione? al 38% già un'inversione? o forse al 61? O sta ancora chiacchierando? Potrebbe essere una 3a onda? O qualcos'altro? Sputi il rospo, signore!!! :-D
 
avtomat:
No. La tendenza è la direzione dello sviluppo. Ciò che cambia sono le chiacchiere intorno alla tendenza.
Noi misuriamo la tendenza in termini bidimensionali, ecco perché cambia continuamente, se si spiralizza potrebbe anche essere.
 
avtomat:
No. La tendenza è la direzione dello sviluppo. Sono le chiacchiere intorno alla tendenza che stanno cambiando.
A proposito, qual è la definizione di scalper di una tendenza? Se possibile con immagini
 
izzatilla:

Un pezzo di carta non può essere un obiettivo. Il denaro è un mezzo per un fine, non un fine in sé, e ci sono molti mezzi del genere.

Classe Questo è certo, alcune valute sono solo carta. Siamo finanziatori istruiti, mi piace credere, e per questo capiamo che la parabola della "canna da pesca" da dare al cercatore è solo l'inizio. Non è certo che sappia come preparare il pesce che pescherà . E quello che cattura gli farà bene. Per questo motivo impostare i giusti accenti. Se il Forex per te è un sacco di soldi senza confini, allora benvenuto nella classe dei perdenti e se è una sana passione e scopo, allora vieni da noi. Non ci sono pejones con appartamenti a "Rublevka" tra i commercianti di successo, non perché non hanno soldi, ma perché non ha senso per loro "mettersi in mostra". Sono quello che sono. Non hanno bisogno di corrompere i nostri "funzionari eletti" o i banchieri per riciclare il denaro, e sono piuttosto bravi a farlo loro stessi.
 
Alexey:
Noi misuriamo la tendenza in 2 dimensioni, ecco perché cambia continuamente, se si spiralizza potrebbe anche essere.
non lo sai? tutti i trader ESPERTI misurano la tendenza in 3D da molto tempo
 
Globtroter:
Se la Grecia scuote l'Europa l'11, mi faccio un drink.
Che le quotazioni scendano su di loro.
Sai, hanno preso nei loro ranghi paesi che inizialmente non soddisfacevano i parametri dell'Unione Europea. E ora stanno ululando, i bastardi.
È proprio come la nostra Eurolandia. È costruito sugli errori degli altri.
Contrariamente alle previsioni di tutti i nostri nemici, i risultati sono positivi.
Basta guardare il Kazakistan. Ma hanno un grande sovrano. L'orgoglio del popolo.
Ma c'è un traditore seduto in Bielorussia. Guarda dove è meglio, e gira lì.
La retorica cambia a seconda dei successi sul fronte orientale ucraino.
Noi imponiamo un embargo sulle merci, e lui fa quello che fa...
Gli diamo delle preferenze sul gas e lui cosa fa...?
Spero che ci sia un nuovo sovrano.
Spero che un altro sovrano sia più amichevole con il suo vicino e alleato più prossimo.
Se muore, mi faccio un drink.
Leggo tutto (spero) quello che scrivi e mi piace la tua opinione ragionata. Ma così cool sui politici!!! sì Luzhkov è un viscido (mi ricorda il mio demob) e se lascia (probabilmente non se stesso) sarà meglio. Ma è più prevedibile che conveniente. Putin è quello che agisce contro le probabilità ed è come un cane che "annusa ogni culo".
 
Argo:
.. Benvenuto nella classe dei perdenti...

Grazie, credo di non essere con voi!

Se giudichi te stesso umiliando gli altri, non ho più niente da discutere con te.

Buona fortuna!

 
mmmoguschiy:
qui siamo già vicini al graal!!! Come si chiama "chiacchierare intorno al trend", come si chiama "trending" e come si diagnostica un'inversione? al 38% è già un'inversione? o forse al 61? O sta ancora chiacchierando? Potrebbe essere una 3a onda? O qualcos'altro? Sputi il rospo, signore!!! :-D
Non ha senso. La tua arroganza non ti permetterà comunque di comprendere ciò che viene detto. Ecco perché non ha senso.
 
mmmoguschiy:
Non lo sai? Tutti i trader ESPERTI misurano la tendenza in 3D da molto tempo.
Che razza di assurdità è questa? Ho questo esempio: io stesso sono andato a scuola con un pregiudizio di "fisica e matematica". E un giorno la mia sorellina mi chiese aiuto in matematica. Ho risolto il problema che le è stato dato" e in una riunione di genitori ha detto che è stato risolto correttamente solo che non l'hanno ancora superato. Allora perché addentrarsi nella fisica quantistica quando la soluzione è ovvia?
 
izzatilla:

Grazie, credo di non essere con voi!

Se ti valuti umiliando gli altri, non ho più niente da discutere con te.

Buona fortuna!

Se sei così fragile emotivamente non sei davvero con noi. E se c'è chi è veramente ferito, chiedo scusa, ognuno valuta se stesso. E se lui/lei può mettersi in quella categoria, allora è necessario l'intervento di un professionista più qualificato.
Motivazione: