EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 438

 
DhP:
L'oro potrebbe scendere fino a 1380...
L'oro è stato molto rialzista al rialzo finora. A partire da 1434 si può postare un ordine sel. ma un piccolo stop.
 
margaret:
Penso che non vedremo 1.44....i dubbi mi prendono...si sta formando un'inversione...
almeno in quella direzione possiamo raschiare... questo è quello che dice il software!
 
Nemmeno io credo che lo faranno, e il Portogallo sembra avere di nuovo dei problemi.
 
Kitsan:

E l'aumento dei tassi e tutto il resto?))

Questa notizia è praticamente giocata...se l'eu scende, sarà solo per fare un rialzo su notizie positive che non sarà molto più alto del livello che abbiamo visto...e forse non andrà più in alto... quindi dobbiamo essere pazienti e prestare attenzione...

Si dice che l'UE sia costosa...

 
Fartowiy:
L'oro sta salendo troppo ripidamente finora. Da 1434 puoi inviare un ordine di vendita, ma è un piccolo stop.

Potresti mettere la vendita ora. Un modo per scendere.

Troppo ripido verso l'alto....

 
Dim_As_Int:
fino alla correzione - e poi lo terremo d'occhio

sono d'accordo

 
Eurick.dol dovrebbe raggiungere i 140,75 oggi
 
Kitsan:

E l'aumento dei tassi e tutto il resto?))

Siamo ancora a 2 settimane da un aumento dei tassi. Il fatto stesso dell'aumento potrebbe essere l'inizio di un'inversione al rialzo. Così, forse ora quelli che ne hanno bisogno stanno preparando una buona posizione per l'acquisto o il tanto atteso pullback dell'euro è appena iniziato
 
Ancora venduto...
 
skhimnik:

Mancano ancora 2 settimane all'aumento. Il fatto stesso di un aumento potrebbe essere l'inizio di un'inversione al rialzo. Quindi, forse ora coloro che ne hanno bisogno stanno preparando una buona posizione per l'acquisto o il tanto atteso pullback dell'euro è appena iniziato.

Voglio che inizi e basta ...)
Motivazione: