FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 390

 
tema077:

Non sto discutendo, ma ci deve essere un modo per sceglierlo, e c'è così tanta scelta su internet che è difficile da trovare....-\
Guarda le cose personali, e per quanto possa sembrare strano... Impara la matematica.
 
tema077:

Non sto discutendo, ma devi sceglierne uno, e c'è così tanta scelta su internet che dovrai cercarlo....-\
Provate: ad alcuni piace l'uno, ad altri l'altro.
 
plaza:
guarda le cose personali e per quanto possa sembrare strano... impara la matematica


il libro è fantastico)))) è vero, è pieno di pagine, ma va bene))) ora ho solo bisogno di trovare una persona che mi dica come leggerlo tutto-\\\\

Non sono molto bravo in fisica e matematica, mi è stato insegnato a scuola con un puntatore su per il culo, ma ho memorizzato tutto nella mia testa)

 
nexter:

Sull'H4 con il cross UT_Fast, oggi ha confermato il segnale di vendita ricevuto ieri. Tuttavia, sull'indicatore superiore una freccia ha segnato il movimento verso nord e le linee dell'indicatore CC dai paralleli sono già inclinate alla convergenza.

ora guarda H1

UT_FAST è passato a comprare, SS formerà presto un buy.

Procedendo da questo, sono incline a salire

Beh, alla fine della settimana devo ammettere che stavo correndo davanti alla locomotiva per niente.

A quell'ora il segnale di acquisto non è stato confermato e il trend è andato a sud.

Per la prossima settimana finora entrambi su H4

e su H1

Tutte le indicazioni riguardano la rotta verso nord.

Anche se non escludo una leggera correzione a 1,2540

Sugli obiettivi:

primo livello 1,2760 poi 1,2860

 
Volevo entrare in vendita di cinquanta o settanta pips. Non ha avuto tempo, lo scambio è finito. Vedremo lunedì. Stiamo guardando gli obiettivi globali, una mini-correzione dopo un tale aumento è proprio quello che ci vuole.
 
nexter:
Non mi interessa quanto. La domanda è la vostra catena logica di ragionamento che porta a tali conclusioni, qual è?

Non è che non voglio, è solo che per spiegarlo devo imparare a scrivere molto velocemente e lasciare il mio lavoro)))
 
strangerr:

Non è che non voglio, è solo che per spiegarlo devo imparare a scrivere molto velocemente e lasciare il mio lavoro)))
che non spinge nessuno :)
 
strangerr:

Non è che non voglio, è solo che per spiegarlo devo imparare a scrivere molto velocemente e lasciare il mio lavoro)))
in parole povere - un metodo simile al mio ))))
 
MobileMan:
in parole povere - un metodo simile al mio ))))

Mobilich, sei un tipo molto riservato, non so quale sia il tuo metodo))))
 
strangerr:

Mobilich, sei un tipo molto riservato, non so quale sia il tuo metodo)))
Sì, è vero! Il metodo usuale )))) Lo sento, ma ci vorrà molto tempo per scriverlo e dovrò lasciare il mio lavoro )))) in altre parole - non posso spiegare in altre parole )
Motivazione: