F - pagina 99

 
Владимир:


Pys . Il 10% di profitto è già buono. Puoi prenderlo prima che sia troppo tardi.

Avete una posizione di perdita totale di 116,08 dollari.

Correzione: $1,1608

Micro account, non si può togliere nulla, è praticamente una demo)

 
Oleg Tsarkov:

Correzione: $1,1608

micro account, non si può togliere nulla, è praticamente una demo)

Sì, mi sono già strofinata gli occhi. Il conto è microscopico. Sta scaricando dei grandi che non sono i suoi. E poi si è rivelato così piccolo. Non l'ho capito subito.
 
Alexandr Saprykin:

Sì, beh, chi non rischia non beve))

Antigelo ))))
 

Meow ha chiamato qui Rita, una donna molto gentile. Dice che mi sono arresa, mio marito vuole parlare con te.

Abbiamo parlato, ho detto: come va?

Ha ansimato, sono nella zona come te ..... sai.

Dico, vivo qui vicino, se vuoi venire da me))))

Sto aspettando da stamattina, Rita mi ha chiamato diverse volte )))

 
Alexey Volchanskiy:

Meow ha chiamato qui Rita, una donna molto gentile. Dice che mi sono arresa, mio marito vuole parlare con te.

Abbiamo parlato, ho detto: come va?

Ha ansimato, sono nella zona come te ..... sai.

Dico, io vivo qui vicino, se vuoi venire ))))

Lo stavo aspettando dalla mattina, Rita mi ha chiamato diverse volte )))

A presto!

 
Alexey Volchanskiy:

Meow ha chiamato qui Rita, una donna molto gentile. Dice che mi sono arresa, mio marito vuole parlare con te.

Abbiamo parlato, ho detto: come va?

Ha ansimato, sono nella zona come te ..... sai cosa intendo.

Dico, io vivo qui vicino, se vuoi venire ))))

Sto aspettando da stamattina, Rita mi ha chiamato diverse volte )))

E cosa c'entra questo con l'argomento del trattore? Come per incontrare un ospite con una molla?
 
Artyom Trishkin:
Cosa c'entra questo con l'argomento del trattore? È come una molla per incontrare un ospite?
Come disse il mio amato BZ - Lesha, quando inventeranno la pistola atomica, xnj.s tu at**** ucciso )))) Ragazzi e sì noi - è solo una questione di tempo ))
 
Vedo che il trattore stesso è ancora vivo... Sta ancora strisciando...
 
e nel frattempo la carovana è sulla rotta scelta... nonostante l'abbaiare, l'ululare, il sibilo e altri rumori stridenti tutto intorno...

man mano che vanno avanti, i malfunzionamenti del trattore vengono identificati e corretti

sul "campo di prova", nel giro di due settimane, il deposito di partenza è aumentato di 25 volte e ha preso il premio nella competizione (oltre 4000 partecipanti da tutto il mondo), 28 marzo -- 08 aprile, :

inizio Deposito = 10000.00
Saldo finale = 253310.97

Saldo/deposito = 25.33

77 scambi, 76 di loro erano vincenti, tranne l'ultimo - è stato un mio errore, a causa del tempo limitato del concorso. Questo punto dovrà essere corretto in seguito.


se qualcuno dubitasse di me -- non è un grosso problema, possiamo farlo anche noi -- sarebbe appropriato dire "fare o tacere" - è quasi una frase famosa ;)))


 
Олег avtomat:
e nel frattempo la carovana è sulla rotta scelta... nonostante l'abbaiare, l'ululare, il sibilo e altri rumori stridenti tutto intorno...

man mano che vanno avanti, i difetti del trattore vengono identificati e corretti

sul "campo di prova", nel giro di due settimane, il deposito di partenza è aumentato di 25 volte e ha preso il premio nella competizione (oltre 4000 partecipanti da tutto il mondo), 28 marzo -- 08 aprile, :

inizio Deposito = 10000.00
Saldo finale = 253310.97

Saldo/deposito = 25.33

77 scambi, 76 di loro erano redditizi, tranne l'ultimo - è stato un mio errore, a causa del tempo limitato del concorso. Questo punto dovrà essere corretto in seguito.


se qualcuno dubitasse di me -- non è un grosso problema, possiamo farlo anche noi -- sarebbe appropriato dire "fare o tacere" - è quasi una frase famosa ;)))


Non capisco, mi hai mostrato i risultati dei test dell'Expert Advisor e li hai presentati come trading reale. Il tuo vero segnale da due dollari si aggira intorno agli stessi 2 dollari con un drawdown del 90%. Mi faccia un poke nel suo concorso, non ci credo, o mi dia un suggerimento su dove trovare i suoi trattori...
Motivazione: