F - pagina 100

 
Oleg Tsarkov:
Non capisco, qui avete mostrato i risultati del test dell'EA, e l'avete spacciato per trading reale. Il tuo vero segnale da due dollari penzola all'interno degli stessi 2 dollari con un drawdown del 90%. Mi faccia un poke nel suo concorso, non ci credo, o mi dia un suggerimento su dove trovare i suoi trattori...

Durante tutta la gara c'era un tavolo di gara, ma alla fine della gara, alle 16:00, il tavolo di gara è scomparso, e al suo posto c'era questo messaggio:

ss

questo non è un tester.

rs

mia moglie era al volante del trattore ;)))

zzzy

vorrei darvi la password di investimento?

 
Oleg Tsarkov:
Non capisco, qui hai mostrato i risultati del test dell'EA e l'hai fatto passare per un trade reale. Il tuo vero segnale da due dollari penzola all'interno degli stessi 2 dollari con un drawdown del 90%. Mi faccia un poke nel suo concorso, non ci credo, o mi dia un suggerimento su dove trovare i suoi trattori...

e il segnale penzola correttamente ;))))

Nella giusta direzione!!!

 
Олег avtomat:

Durante tutta la gara c'era un tavolo di gara, ma alla fine della gara, alle 16:00, il tavolo di gara è scomparso e al suo posto c'era questo messaggio:

ss

non è un tester.


zzz

il trattore era guidato da mia moglie ;)))

rsvp

darmi la password di investimento?

Il posto in classifica è 5 e si dice premio. E la corrispondente domanda silenziosa...
 
Artyom Trishkin:
Un posto nella classifica dei 5 e si dice premio. E la corrispondente domanda silenziosa...

5 premi

 
Oleg Tsarkov:
Non capisco, qui avete mostrato i risultati del test dell'EA, e lo avete spacciato per trading reale. Il tuo vero segnale da due dollari è appeso intorno agli stessi 2 dollari con un drawdown del 90%. Mi faccia un poke nel suo concorso, non ci credo, o mi dia un suggerimento su dove cercare i suoi trattori...
Quale altro trattore da 2 dollari? Oleg su myfxbook sta monitorando il reale, tutto è abbastanza decente
 
Alexey Volchanskiy:
Quali 2 dollari? Il myfxbook di Oleg controlla il reale, è abbastanza decente.
È un conto in centesimi.
 
Олег avtomat:
è un conto in centesimi.
Ah, ecco di cosa stavo parlando. Tutto sommato, la cosa principale è che sono in attivo). E complimenti per aver vinto il concorso!
 
Alexey Volchanskiy:
Oh, è di questo che stavo parlando. Tutto sommato, l'importante è che tu sia in positivo). E complimenti per aver vinto il concorso!

Mi associo!!!

Dove è andato il tuo segnale, sembrava andare bene...

 
Alexey Volchanskiy:
Ah, ecco di cosa stavo parlando. Beh, comunque, la cosa principale è sul lato positivo ) E complimenti per aver vinto il concorso!

Grazie.

Ma, a dire il vero, lo vedo come un altro compito nel cammino verso la Vittoria.

 
Олег avtomat:

Grazie.

Ma, in verità, lo vedo come un altro compito nella marcia verso la Vittoria.

Siamo tutti sulla buona strada. Come disse il poeta giapponese -

Kobayashi Issa.

In silenzio, in silenzio striscia,
Lumaca, sul pendio del Fuji

Fino alla cima!

---

E questo è raccolto da BG ))

Nato per strisciare

tempeste Fuji!

Nato per strisciare,

scala la montagna...!

Motivazione: