F - pagina 94

 
Олег avtomat:

La sperimentazione è necessaria per catturare il "pesce". Senza questo, non c'è modo.

Un'altra questione è chi ha impostato la sua mente su cosa "pesce" - l'essenza degli esperimenti dipende da questo (e per molti può sembrare strano, sorprendente, incomprensibile - questo è perché immaginano "pesce" in un modo diverso).

Il segnale è buono, ma sono confuso dall'assenza di accordi negativi).

Alexey Volchanskiy è improvvisamente scomparso, i segnali sono fermi, non c'è attività. Vorrei vederlo continuare, ha iniziato bene).

 
Oleg Tsarkov:

Il segnale, vedo, è buono, ma sono confuso dalla mancanza di trade negativi).

Devo avere scambi negativi? ;))
 
Олег avtomat:
I negativi devono essere per forza di cose negativi? ;))
Sì...
 
Комбинатор:
Sì.
Ecco la matrice in azione. Nella mente. E qualsiasi cosa al di fuori della matrice la mente si rifiuta di accettare.
 
Олег avtomat:
Questa è la matrice in azione. Nella mente. E tutto ciò che va oltre la matrice la mente si rifiuta di accettare.
Sarebbe bello se non fosse così triste. Stai ingannando te stesso non chiudendo i trade non redditizi. O hai un feticcio per le immagini senza perdita? Immagini...
 
Artyom Trishkin:
Sarebbe bello se non fosse così triste. Stai imbrogliando te stesso non chiudendo i trade perdenti. O hai un feticcio per le foto senza perdite? Immagini...
I fondi non sono niente! L'equilibrio è tutto!!!
 
Oleg Tsarkov:
I fondi non sono niente! L'equilibrio è tutto!!!
Grazie, mi ha fatto ridere :)))))
 
Artyom Trishkin:
Sarebbe bello se non fosse così triste. Stai imbrogliando te stesso non chiudendo i trade perdenti. O hai un feticcio per le foto senza perdite? Immagini...
Questo non ha niente a che fare con un feticcio. Si tratta dell'algoritmo.
 
Олег avtomat:
Il feticcio non c'entra niente. Si tratta dell'algoritmo.
Un revolver? Con cinque giri...
 

L'idea che sia impossibile andare in pari è così radicata nella mente delle persone che non la mettono nemmeno in dubbio. E, comprensibilmente, le prove sono ovunque. Ma la conferma non è una prova. Spero che tutti lo capiscano.

D'altra parte, un punto di pareggio può non avere una prova rigorosa ma può essere una prova empirica - e deve avere una prova empirica per giustificare la sua esistenza.

Ho suggerito questa idea molto tempo fa. Da allora, questa idea dellapossibilità di un' operazione di break-even mi ha costretto a fissare obiettivi-domande-esperimenti, a cercare risposte, a risolvere i problemi incontrati lungo la strada, e in qualche misura, ha guidato le mie azioni.

Al momento, sono convinto di avere ragione della mia idea - non una fede cieca, ma una teoria applicata basata su leggi empiriche. Può essere convalidato solo empiricamente - è quello che farà Tractor RE.

Metti la domanda in questo modo:

Qual è il numero di operazioni? e/o qual è la crescita risultante? e/o qual è il tempo di funzionamento? e/o (qualsiasi altra cosa?) --- può essere considerato sufficiente per la conferma? Attendo le vostre opinioni, obiezioni, considerazioni, ecc. ;)

zy.

Al momento di scrivere queste righe:

Tre giorni di lavoro (lun/mercoledì/mercoledì).

Trattore RE fatto

32 scambi completi,

un guadagno del 48,51%,

max drawdown 14,49%,

nessun trade perdente,

5 ordini aperti nel mercato.

Zzzzy.

Perché non apriamo un nuovo thread? O organizzare un sondaggio?

Ai moderatori non dispiacerà?

.

Рынок -- управляемая динамическая система. - MQL4 форум
Рынок -- управляемая динамическая система. - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Рынок -- управляемая динамическая система. - MQL4 форум
Motivazione: